Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Magnifica Me    12/06/2011    2 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima long-fic ed anche la mia prima fan fiction per questo fandom; quindi siate clementi ;)
Questa fan fiction è ambientata nella regione di Umina:
Touko è una ragazza speciale: agile, forte, intelligente e con un forte senso di giustizia; sin da piccola emarginata per via delle sue "Visioni” (strane parole, eventi futuri, spiritelli e flashback di eventi passati).
Ora Touko ha 16 anni ed è finalmente libera dalle visioni; un giorno le arriva una misteriosa borsa di studio per la prestigiosa scuola privata: "Olympus College", dove la sua vita verrà sconvolta da verità a lei sconosciute...
P.S: ATTENZIONE: Nessun collegamento con l'anime, manga o videogame. I personaggi non sono di mia proprietà.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Legenda:

"..."= Pensieri del personaggio

Semplice corsivo= Coscienza del personaggio

*= Nota (vedere l'angolo dell'autrice, infondo alla pagina)

 

 

Capitolo 2

Test d'ingresso e nuove conoscenze

 

 

Mi sedetti al banco ed iniziai a sfogliare il test: c'erano diverse domande di cultura generale ma in prevalenza erano personali.

Mi sembra strano questo test...

Ah...! Sei tu coscienza; sì sembra strano anche a me..”

Sospirando ripresi la penna in mano e continuai a scrivere.

Cra, Craaa!”

Sussultai spaventata:”Ma che cavolo...?”

Si era appollaiato sulla finestra un corvo...

Non ti sembra quello di prima...?

Bhe effettivamente...ma è praticamente impossibile!”

Mi avvicinai curiosa e, sorprendendomi, il corvo mi volse lo sguardo: occhi rossi, dello stesso colore del sangue.

Inquietante, vero Coscienza...?”

Non arrivò nessuna risposta...

Volsi lo sguardo al corvo, era ancora lì e mi fissava immobile; poi qualcosa cambiò: mi sentii debole, le gambe pesanti, gli occhi faticavano sempre più a rimanere aperti.

Fu allora che su di me calò una fredda oscurità.

:...XoXoXo...:

 

Dov-dove sono...?”

Mi guardai intorno: oscurità, un fredda e profonda oscurità mi circondava.

Bentornata, Lelahel “

Una voce profonda e regale tuonò, mi voltai ma non vidi nessuno.

Lelahel...da quanto tempo non ti vedo, sei bellissima...finalmente ti ho trovata!”

Mi fai schifo!”

Fu una voce femminile a parlare questa volta: il timbro era leggero quasi musicale.

Oh Lelahel, perché mi dici questo...lo sai che ti amo, vero?”

Continuai a guardarmi intorno ma le tenebre erano troppo fitte, un senso d'angoscia e sofferenza mi riempì l'anima; le voci si fecero confuse e lontane poi, un raggio di luce mi colpì in pieno volto.

:...XoXoXo...:

 

Touko...! Touko!”

Aprii lentamente gli occhi: ero...tornata? Era stato tutto un sogno...?

Una ragazza mi fissava preoccupata:”Touko...? Touko, sei sveglia?”

Annuii leggermente cercando di rialzarmi; il corpo mi faceva male e la testa mi girava.

Cavolo...! Ma cosa è successo?!”

Hai sbattuto la testa, baka!

Coscienza! Sei tu!”

Sì sì, sono io ma ora rispondi a questa ragazza prima che si convinca di star parlando con uno zombie.

Si, sono sveglia...”

Aspetta, ma chi-?”

Ed io che ne so!

Grazie al cielo! Ero entrata nell'aula professori per accertarmi che stessi bene, ma ti ho trovata qui distesa...” disse la ragazza tirando un sospiro di sollievo; la squadrai: alta, slanciata, un viso estremamente dolce con grandi espressivi occhi blu.

Si sto bene...ma...tu chi sei?”

La ragazza mi sorrise:”Sono la rappresentante degli studenti, il mio nome è Lucinda”

Che bel nome...” pensai sorridendole.

Dimmi: cosa è successo? Perché eri lì per terra?”

Non ricordo...” mormorai confusa, poi mi ritornò tutto in mente: il corvo!

Guardai la finestra ma il corvo non c'era, invece, come se avesse voluto provare la sua venuta, vi era una piuma nera.

Vuoi essere accompagnata in infermeria?”

Eh...? No, grazie sei gentile ma mi sento già molto meglio, probabilmente devo aver avuto un calo di zuccheri o cose del genere...”

Lucinda mi guardò perplessa: “Ne sei sicura..?”

Annuii convinta, poi, volgendo lo sguardo al banco mi ricordai del test d'ingresso.

Oh! Ehm...per quanto riguarda il test d'ingresso, l'ho completato tutto...”

Lucinda si avvicinò ai fogli e li prese tra le mani: “Bene, ed ora seguimi: ti mostrerò la scuola”

Uscimmo dall'aula, tirai un sospiro di sollievo: quello strano sogno era stato inquietante...forse le miei visioni erano rincominciate...?

Allora Touko, questo come sai è l'ufficio del preside, aspettami qui: gli consegno il test e ritorno” disse Lucinda entrando nella stanza.

Sembra simpatica...”

Tu dici? Io non abbasserei la guardia...

Perché...?

Il pericolo si può nascondere ovunque!

Delle improvvise grida mi fecero sobbalzare: un gruppo di ragazzine si erano radunate intorno a qualcosa.

Eccomi, scusa se ci ho messo tanto ma il preside mi voleva parlare...” disse Lucinda uscendo dall'ufficio del preside, con in mano una chiave.

Sorrisi rispondendole:”Figurati, ma cosa sta succedendo lì?”

Con un cenno del capo indicai il gruppetto di ragazzine; Lucinda sospirò sconsolata: “É successo un'altra volta, poverino...”

Poverino, chi?”

La mia amica non rispose, invece, si avvicinò al gruppo: “Circolare! Quante volte ve lo devo ripetere che dovete lasciare il principe in pace!?”

Immediatamente smisero di agitarsi, una di loro guardò maligna Lucinda: “Guardate un po' chi abbiamo qui, la signorina: “Faccio rispettare le regole!”. Perché non vai a farti un giro mentre noi facciamo divertire il principe...?”

Tsk! Che faccia tosta!

Concordo pienamente...”

Angela, smettila di importunarlo!”

La ragazza la guardò strafottente: “Altrimenti...? Che fai? Usi i tuoi poteri..? Ops! Dimenticavo: io sono immune da tutti i vostri poteri!”

Che antipatica....”

Aspetta, ma tu conosci questo “Principe”?

Sarà un ragazzo bello e regale a cui avranno dato il soprannome di Principe”

Che cosa sta succedendo qui?”

Mi voltai: era il preside, che fortuna!

Direttore, Angela e le sue amiche stavano importunando il Principe, un'altra volta

Angela! Questo è l'ultimo avvertimento: non importunare più i tuoi compagni, altrimenti ti metterò in punizione!”

La ragazza annuì con il capo chino ed insieme alle sue amiche si dileguò; il Direttore sospirò: “Mi spiace se l'hanno infastidita di nuovo, Principe”

Stia tranquillo signor direttore, ormai mi sono abituato...”

Volsi lo sguardo alla ricerca del proprietario della voce e per un attimo rimasi incantata: un ragazzo bellissimo era davanti a me.

Però carino il ragazzo...

Il direttore si congedò con un sorriso triste sulle labbra; poi lo sguardo del ragazzo si posò su di me: “Oh, tu devi essere la nuova studentessa, è un piacere conoscerti io sono N Harmonia”

Spalancai gli occhi: “I-il principe di Unima...!?”

Ehm...sì, sono io”

Appoggiai una mano sulla spalla di Lucinda in cerca d'appoggio: “Credo di non sentirmi molto bene...”

La mia amica sorrise divertita: “Lo sapevo, anch'io ho avuto questa reazione quando l'ho visto la prima volta”

Lucinda mi spiace d'averti recato, per l'ennesima volta, fastidio”

Lei scosse la testa ridacchiando: “Figurati, comunque io devo mostrare la scuola alla nuova studentessa...ci vediamo dopo,ok?”

N annuì e si incamminò per il cortile.

Però....ha un bel cul...

Non dire quella parola, coscienza pervertita!”

Ma è vero...! Ammettilo: ti piace...

Neanche un po'!”

Sì invece...

No!”

Sì...

Ehm....Touko...?”

Si scusami, ero...persa nei miei pensieri...”

Sorrise divertita: “E...questi pensieri includevano il didietro di N....?”

Presi colorito diventando rossa: “Ma...ma cosa dici...!?”

Bhe lo stavi fissando da un paio di minuti...”

Ti prego, mettiamoci una pietosa pietra sopra, ok?”

Ridacchiò e mi prese per mano: ”Bene! Ti faccio vedere la scuola”

Il college era enorme: tre piscine, due teatri, un cinema, tre palestre , quattro campetti da tennis, uno da basket ed un altro da calcio; un totale di 150 stanze: trenta aule e le rimanenti usate come alloggi per studenti e insegnanti.

E per finire: questa è la tua stanza...”

Ero distrutta: non pensavo che questa scuola fosse così grande!

Questa è la chiave, ti lascio sistemare le tue cose...”

Quali cose?”

Tua madre quando è venuta qui per parlare con il preside, portava con sé tre valigie. Sono tutte nella tua camera; se hai bisogno di qualcosa io ho la stanza difronte alla tua: spero che ti troverai bene!”

Fece per entrare nella sua camera.

Aspetta..!”

Si voltò: “Sì...?”

Grazie...di tutto...”

:...XoXoXo...:

 

La mia camera era bellissima: le pareti erano dipinte di un rosa pastello; c'era un armadio, una scrivania, degli scaffali e un letto che aveva l'aria d'esser comodo.

Però! Non badano a spese,eh?

A quanto sembra...”

Notai le tre valigie e le aprii, dentro c'era praticamente tutta la casa!

Ma cosa dovrei farci con questo, secondo mia madre?” dissi stringendo tra le mani un mestolo; sospirai ed iniziai a riporre i vestiti nell'armadio e a sistemare i vari oggetti.

Uff, mia madre ha esagerato...” mormorai a me stessa; riposi gli ultimi vestiti nell'armadio e chiusi le valigie, stiracchiandomi gettai un'occhiata alla finestra: era pomeriggio inoltrato e il mio stomaco reclamava del cibo.

Chiusi la camera a chiave e bussai alla porta di Lucinda, la quale mi aprì subito:”Che c'è...?”

Ehm....sai per caso quando si cena?”

La mia nuova amica si diede una manata in faccia:”È vero! Scusami mi ero dimenticata d'avvisarti a che ora si cenava, scusami...! Comunque, se vai ora in mensa dovresti trovare qualcosa”

Annuii: “E la mensa si troverebbe...?”

Dei passi riecheggiarono nel corridoio che anticiparono l'arrivo di N, il quale ci salutò con un sorriso dolcissimo che mi mozzò il fiato.

Buonasera, Lucinda...Touko; cosa stavate facendo?”

Stavo per accompagnare Touko alla ..., aspetta ma tu hai già cenato?”

La guardò interrogativo: “No...perché?”

Sul viso di Lucinda si aprì un sorriso perverso:”Perché non cenate insieme?!”

Arrossii per la seconda volta: “N-non v-vorrei dare fastidio...”

Il principe scosse la testa ridacchiando: “Nessun problema, seguimi...”

Ed ora...? Che fai?

Sta zitta stupida!”

Sembra che tu sia molto nervosa, ammettilo: ti piace...

Sei una voce molto fastidiosa, sai?”

Tsk!

Seguii N sino alla mensa, comprammo due sandwich e ci sedemmo, poi un silenzio imbarazzante calò tra di noi.

Ehm, bhe...parlami un po' di te...”

Arrossi per la terza volta: stava diventando una routine!

Bhe, vengo da Soffiolieve e sin da piccola avevo delle strane “visioni” che mi hanno portato qui, tu invece...perché sei in questa scuola?”

Ridacchiò divertito ed improvvisamente la sua mano prese fuoco: “Vedi....ho scoperto di poter controllare i quattro elementi sei anni fa; dopo mio padre mi spedì qui...”

Addentai il panino interessata alla sua storia: “Ma è vero che Ghecis, tuo padre, è così cattivo come si racconta?”

Fece spallucce: “Certamente, non è una pasta di mandorle, ma non è nemmeno il padre peggiore del mondo!”

Sorrisi, quello fu l'inizio di una lunga conversazione.

:...XoXoXo...:

 

Mi buttai a peso morto sul letto: la serata era stata magnifica ma ora ero stanca morta.

Dì la verità: ti piace!

Uffa, ma sei proprio insistente! No! Semplicemente lo trovo simpatico

Sì sì certo, come no...!

Uffa, sei davvero insopportabile”

Grazie, ma ora cerca di dormire...domani è il tuo primo giorno di scuola...

Sorrisi divertita; chiusi gli occhi pensando al dolce sorriso di N...forse...un po' mi piaceva...

Ah! L'hai ammesso!

§...:Angolo dell'autrice:...§

Ma shalve! Ci incontriamo, di nuovo! ^_^

Finalmente ho finito di scrivere questa secondo capitolo! Uff, credevo che non ce l'avrei fatta ma, contrariamente alle mie aspettative, eccolo qui per voi! XD

Spero che vi piaccia e che commentiate per farmi sapere cosa ne pensate, ci terrei davvero tanto! *.*

Alla prossima,

Kiss Kiss Selly Michaelis


 

P.S: Ringrazio Gladice per aver messo la storia tra le seguite! ;)


 

Prossimo capitolo: Quando i corvi parlano

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Magnifica Me