DogZ
di Icegirl46

14/09/11, ore 11:47

Wow dovrei farmi anche io una scaletta per non perdere il filo, me lo prometto sempre ma non lo faccio mai!
Uff ora sono troppo curiosa di sapere cos'è successo tra Axl e Izzy, brutta cosa la curiosità!
Ma lui e lei sono troppo carini insieme, con la loro marmaglia di cani al seguito!
Dobbiamo sistemare le cose tra loro due, devono sistemare le cose tra loro due e il rosso deve starne fuori!

12/09/11, ore 20:18

Bè ma povero Axkino che si preoccupa per Izzy! Mi ricorda tanto una mammina apprensiva alle prese con il figlio adolescente! (Anche se in quanto a maturosità -sì lo so che si dice maturità ma così suona meglio- Axl non è superiore a un bimbo di sette anni...). E anche poor-Izzy messo in imbarazzo!! Il buon Will è proprio il re del tatto! E anche poor Charlie trattata male! (Hai fatto strage in questo capitolo... :) )... Speriamo che si sistemi tutto...Il concerto riserverà di sicuro delle sorprese! (No non siamo diventate improvvisamente veggenti, ma ai concerti succede sempre qualcosa...). Che dire....Bravabrava! Alla prossima, o file!
(Perdono per il riferimento al greco ma siamo in modalita che-schifo-la-scuola...). Baci,
Amy e Clau

12/09/11, ore 17:08

ma che cazz.... ma io quando dicevo che axl era sempre tra le palle intendevo dire che doveva starci un po' meno non che doveva andare via del tutto :( però non ho capito a cosa è dovuto questo intervento? a meno che Charlie abbia confessato al rosso di amare Izzy e lui cercava di dargli una spintarella perchè aveva visto che anche lui era cotto perso????? ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa *faccina dolce dolce*

12/09/11, ore 16:21

Ok sono una merda ne sono consapevole non avero recensito questo... me l'ero perso per strada scusa xD beh ora recupero :)

Che dire... a parte... AXL BRUTTO IDIOTA MA SEMPRE A ROMPERE I CO......SIDDETTI DEVI STARE???? eccheccazzo ma una volta stattene buonino buonino nell'angolo e lascia spazio a Izzy che poi lui si incazza e per altri tre anni torna a dire solo una cosa NO....

12/09/11, ore 16:12

Ehilà donna!
Ma povero Izzy! Adesso Axl gli da anche del... Ci siamo capite no? XD
Charlie, povera Charlie... Ma in fondo Izzy è innamorato perso di me quindi si capisce il suo sclero XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Più in fretta darlin' susu che il tempo stringe XD
Alla prossima
Baci

06/09/11, ore 11:59

Ebbene sì, UncleJack ex JingleTown è anche qui! Sono ovunque peggio di Dio...
Coooooomunque, passiamo al capitolo :) Axl con il suo solito tempismo e Izzy/Jeff con la sua solita pacatezza, di Charlie (ti spiace se la chiamo Charlie?) mi piace solo il nome, se si fosse innamorata di Axl sarebbe stato tutto diverso LOL.
E i cani? Sono così *w* capito no? XD
Beeene dopo questa marea di cazzate UncleJack si ritira e ti ringrazia per la dedicuzza (che non era una dedica ma fa lo stesso)
La storia mi piace e se non ti sbrighi ad aggiornare ti faccio stuprare da Justin Bieber!
Sogni d'oro

06/09/11, ore 10:02

E il premio "Inopportuno dell'anno" va a...(rullo di tamburi)...il sig. Axl Rose, conosciuto ai più come Pel di Carota impiccione!! Proprio in quel momento doveva arrivare? Suvvia un po' di tempismo!! Poor Jeff, è un timidone così carino<3 prima che si decida a fare la prossima mossa passerà un'eternità, sopprattutto ora che si trovano il "caro" Bill tra i piedi. Izzy è stato ancora clemente a non aizzargli addosso i cani, al posto suo noi l'avremmo fatto! (No dai povero Axlino...non l'ha fatto apposta...FORSE...). Anyway, bel capitolo come al solito! Ci fai sempre morir dal ridere! Baci, Amy e Clau

P.s. Pubblicità-non-proprio-occulta: mentre eri via abbiamo aggiunto un nuovo capitolo e in giornata ne posteremo un altro...se ti va di passare...

06/09/11, ore 09:48

Il rosso ha seriamente rischiato la vita.
C'eravamo vicini un tanto così, poi è arrivato lui ha rovinato l'idillio di Izzy e Charlotte e ho tutta l'impressione che non sarà l'ultima volta che li interrompe...
Ho paura che se i due piccioncini non si tolgono di mezzo il rosso avranno ben poche speranze di approfondire la loro conoscenza!

29/08/11, ore 11:43

Veramente molto divertente questo capitolo e poi, che Izzy e Charlotte avevano un'affinità l'avevo già detto!
Sono perfetti insieme, magari sarà presto per confetti e fiori d'arancio ma chissà....
E Axl e Duff in compagnia della pazza??

26/08/11, ore 13:16

Ahahahahahahahahah...Axl che capitombola è una cosa esilarante! E i cani ormai sono degli alcolizzati a furia di bere la birra di Duff! Massima stima per Jenny (anche se si comporta così a causa della cocaina, cosa non esattamente positiva per la sua salute - ma soprattutto per quella degli altri!-) che parla in continuazione come una macchinetta e scassa Axl e Duff! (La domanda sorge spontanea: come ha fatto il caro Bill a liberarsi di lei? Si è smaterializzato come Harry Potter o ausato la classica scusa del: "Guarda, c'è uno Steve Volante!!!"). Izzy e Charlotte sono carinissimi, e lui è così tenero nella parte del timidone! Capitolo fantastico come al solito. Ossequi,
Amy e Clau

26/08/11, ore 13:06

Tadà!
*compare da un cestello di more*
Mi piace Charlotte anche se tenta di rubarmi Izzy (bella pensa ai cani che a portare a spasso izzy ci penso io) Steven è ormai un caso perso quello secondo me riuscirà a rimorchiare anche da morto <3
Bene caVa io vado ciaoooooooooooooo
Buona montagna ;)

26/08/11, ore 12:50

Hahahahahahaahhaahah Axl nudo che fa il volo d'angelo hahahahahahahah avrei voluto vedere la scena!
Vedo che Steve s'è ripreso più che bene hahahahah effettivamente la domanda di Izzy ci sta... come diavolo fa? xD xD xD
Il padrone di casa è un idiota! cazzo sono i guns che 'fanno un porno' nel tuo appartamento e tu rompi le palle???? mavvaffanculo!!!!!
Il concerto è stato una gran figata scommetto! perchè io non avevo la mia età attuale negli anni 80? pff che ingiustizia comunque tornando a noi la ragazza nooooo non ci si accorge che ha tirato e pure mica male xD xD poveri Axl ma soprattutto Duffone!!! che qualcuno vada a salvarlo!!! oppure dite a Slash o a Steven di andare da lei dirle ciao e scoparsela li sul posto... tanto quei due non si fanno particolari problemi no?
lo so è una recensione demente xD xD

26/08/11, ore 12:12

Ok scusa per il ritardo ma finalmente ci sono!!!
Non dirmi che Izzy s'è innamorato! che amoreeeeeeeeeeee
Quanti negozi hanno girato??? Povro Steviebear :((((( comunque se serve digli che gli do una mano io a farlo riprendere xD xD
La storia della ragazza mi piace è descritta davvero molto bene complimenti.
Ora non ci resta che aspettare e vedere come Izzy se la caverà con questi cagnolini... e soprattutto con le loro padrone hahahahahaahahahahah

22/08/11, ore 19:19

Aspetta ma quando dici 'siamo giunti alla fine' intendi la fine del capitolo o la fine della storia? In ogni caso, questo caopitolo è stato bellissimo come gli altri, da un lato la giusta dose di comicità rappresentata dal mitico Steven, il personaggio di Charlotte, che hai caratterizzato benissimo, e la sottile ironia di Izzy verso le sue clienti riccone (come ben sai Goffredo rules!). Brava, brava, brava!!!!!

22/08/11, ore 19:18

Non la conoscevo la canzone dei PJ, la dovrò ascoltare bene.
Tra Izzy e Charlotte ci sarà del tenero?
Mi son divertita una cifra a leggere perchè ogni personaggio che presentavi provavo ad immaginarmelo così come lo hai descritto tu, aggiungendo mentalmente mille dettagli di come me li immaginavo io, tutte in stile nonna di paris hilton con tanto di mini cane al seguito, in queste case immense dove tutto ha un suo ordine rigido e dove i cani sono obbligati a stare nella loro cuccetta altrimenti rovinano l'arredamento.
Hai colto nel segno cara, sei riuscita a scrivere una scena esattamente come me la sono immaginata!
Sempre esilarante!
baci
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 07:18 pm)