DogZ
di Icegirl46

Ci dispiace per quello che ti sta succedendo, prenditi il tempo che ti serve per aggiornare. Comunque anche questo capitolo era bello (e divertente) come gli altri, Axl moribondo che sfrutta Izzy è davvero spassoso, ma il piccolo Jeff non può darsi alla droga! Vabbè, sempre massima stima per Duff e il suo rapporto tormentato con i cani!

Noooo, mi ero divertita troppo nella prima a leggere di Axl in versione vecchio malaticcio isterico (cosa che sono fermamente convinta sia sul serio...) e ora mi tocca leggere di Izzy che va in cerca di qualche sostanza?
Nuuuu, Izzy non lo fare... pensa ai tuoi cucciolotti...

Axl è proprio una fighetta mestruata!!!!! povero Izzy ci credo che dopo un po' sbotta e se ne va... mi dispiace però che si debba andare a rifugiare proprio tra le braccia di quella ragazza...seducente si ma terribile :((((
Axl Axl Axl ma cosa mi combini * nuove la testa sconsolata*
I due cagnolini sono fantastici che rubano la birra a 'zio Duff' hahahahaah così si fa cuccioliiiiiii

15/07/11, ore 13:39

Anche questo capitolo è semplicemente FAVOLOSO. Non mi è mai capitato di ridere così tanto, ma direi che il non plus ultra è Slash che parla alla sua fidata bottiglia. Anche Duff con istinti omicidi però è una rivelazione di non poco conto. E ovviamente Izzy che si lamenta di Axl nella sua testa è sublime! Grandissima!

13/07/11, ore 18:28

Ice. Ice.Ice.Ice... per non usare il tuo vero nome.
MACOMEDIAVOLOTISALTAINMENTEDINOMINARELASTAGNOLAINUNQUALCOSACHESAICHELEGGERO'?
Ok, mi calmo, ma quella parola che inizia per STA e finisce per GNOLA mi mette sempre una certa inquietudine addosso.
Ok. Basta, si stava parlando della tua storia.
La scena della nonnetta è fantastica e anche il vecchio buzzurro che legge il porno, purtroppo la sua immagine mi resterà davanti agli occhi per il resto della giornata e ciò mi fa rabbrividire...
Axl mangia da fare schifo, ommioddio, te credo poi ora è ingrassato!!

13/07/11, ore 18:03

Axl che fa lo sborone e poi sta male... ti sta bene u.u
Povero Slash messo nel sacco prendi 4 paghi 2.... per me faceva più un affare a prendere solo i cani... ahahhaha I'm very mean XD ok la smetto poor Axl e Izzynobbello senzatetto xD
Axl se non fa il porco non è contento... quando ho letto della vecchia ti giuro sono morta cosa avrei dato per assistere alla scena di Axl che poi incurante di tutto e tutti le fotte i soldi hahaha
Dai Duffone che poi fai amicizia con i due piccolini suuuuuu non ideare piani contorti di omicidio suuuuu
Slash che parla con la bottiglia di Jack? ok mi astengo da commenti
Hahahaha al prossimo capitolo un bacione
Ste

10/07/11, ore 13:47

muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio oddio,okok,sn solo Amy perchè la mia socia è temporaneamente assente....che posso dire,è stupendo!!prima di tutto ci tengo a sottolineare che la figura della strana vecchia signora dalle proposte equivoche(ripetere la FAVOLOSA esperienza??oh santo cielo,ma dai!Non posso permettere che una vecchia eccentrica dica certe cose al mio Axl!!ricomponiamoci...) è favolosa!Povero piccolo Axl molestato!muahahaha secondo...le scritte sul muro!tipico suo!haha comunque,sfoghi a parte, avrò sempre una parola buona x qst storia!XD

10/07/11, ore 02:52

Meno comico non direi, mi immagino la scena di Willetto ex mio e di Izzy che spisciattolano sullo zerbino del vicino, c'ho fatto anche la rima, involontariamente sia chiaro.
Eniuei...
Aspetto a gloria il prossimo capitolo..

09/07/11, ore 16:59

Hahahahahaha Sheila e Argo spaccano i culi!!!!! hahahahaha sono dei grandi!
Il vicino dio se mi sta sul culo! certo che potevano aspettare di notte per andarsene, facevano quello che dovevano poi andavano a subare qualche ampli e un microfono e Axl & co avrebbero potuto improvvisare un micro concerto o meglio Slash che attacca il riff e Axl che urla 'you now where you are? you're in the jungle baby!' quella si che sarebbee stata un uscita con i controcazzi!!!!
Ora però dove vanno?????
Al prossimo capitolo
bacioni Ste

03/07/11, ore 12:00

hahahaha bellissimo capitolo,non vedevamo l'ora di leggerlo!!Axl è stupefacente!povero Izzy sempre trattato male!
E povero anche Slash,non augurerei a nessuno di essere svegliato con un urlo del genere!XD
hahahaha "mi stai dando dello stupido?" "Esatto". divertentissimo. Belli anche i nomi dei cani,eravamo ansiose di conoscerli!XD detto questo,complimentoni ancora!

01/07/11, ore 11:54

Oooow :3
stupendo :3
mi è piaciuto un sacco **
ehi scusami se non ho recensito l'altro,ma ultimamente sto pochissimo su efp,ispirazione che manca e nessuno che recensisce D: *non sto assolutamente parlando di te,eh!*
e comunque Axl si sta rincoglionendo appresso i cuccioli: farli fumare?WTF?
Ha un'intelligenza straordiaria,complimenti LOOOL
Izzy è il povero martire della situazione,come sempre d'altronde LOOL
Aspetto il prossimo capitolo con ansia v.v
:D
ciao <3

30/06/11, ore 18:04

Non ti smentisci mai tu, eh? Complimenti, la storia procede per il meglio ed è esilaranta come sempre! Ci sono dei momenti assurdamente comici, come quando Izzy medita di uccidere Axl, o quando riflettono sulla psicopatia di Duff!
Sto seriamente pensando che dovrei mettermi a scrivere qualcosa del genere anche io, piuttosto che dedicarmi alla stesura di cose serie e impegnate come sto facendo in questo periodo! Però non credo che il risultato sarebbe così buono! xD
Alla prossima, un abbraccio, Lucy. :**

P.S. Voglio anche io un Izzy da svegliare la notte con delle richieste strane! :P

30/06/11, ore 16:48

Dai si, Argo e Sheila mi piacciono come noi.
Loro sono esilaranti, specie i pensieri di Izzy, Axl è di un isterico mica da ridere....veramentedivertente, senza parole carissima.
Un bacione.

30/06/11, ore 15:01

hhahahahahahaha poor Duff lui e il suo odio per gli acari....o meglio il suo ex odio visto che ora pure lui ha due acari che girano per casa xD
Slash che li salva poi con la birra è un figo! Axl invece è un igrato!!!! ma gli sembra i caso? Slashone gli ha salvato i due acari e lui che fa? lo sveglia con la sua vocina soave....stronzo XD XD
e se prima c'era un poor Duff ora è un poor Izzy svegliato nel bel mezzo della notte. però concordo con la checca isterica (Axlino)sono i cani di due rockstar non possono chiamarsi fuffy peggy o poldo... eccheccaz.... i nomi sono bellissimi e il capitolo è esilarante, complimenti! mi piace tantissimo bravissima bacioni
Ste

20/06/11, ore 21:31

Muahahahahah!! Izzy maratoneta fallito con i suoi trip mentali è qualcosa di IMPAGABILE!! Perché noi al parco non abbiamo mai assistito a una scena del gere! Complimenti! Non vediamo l'ora di sapere i nomi che gli daranno!
p.s. Axl è un genio (del male, ovvio).