DogZ
di Icegirl46

22/08/11, ore 18:53

Ho letto solo i primi sei capitoli della FF ma non perchè sia noiosa, scritta male o simili... ma perchè ho avuto taaaante cose da afre e ho perso il conto dei capitoli ;) Adesso che ho più tempo libero mi rimetterò a paro... lo prometto ;)
Baci Ice <3

16/08/11, ore 11:20

Dog sitter per annoiate signore altolocate... Secondo me ne vedremo delle belle e i due finiranno a fare i gigolò per annoiate signore altolocate, così invece di farsela con i giardinieri se la faranno con Izzy e Axl :-)
Perchè tanto Axl si farà sicuramente convicncere da Izzy, ne sono quasi certa..
Capitolo esilarante Mony, tra la sveglia di Izzy, il reggiseno di Slash... veramente veramente divertente.
Un abbraccio e alla prossima

14/08/11, ore 20:51

Ahahahahah fantastico! Sheila rules! Ma noi non finiremo mai di stimare Izzy dog-sitter! Mi sa che ne vedremo proprio delle Belle!
'Maledetta pettegola di una cantante dei miei stivali', questa faceva sbellicare! Brav, brava come sempre. Alla prossima!

13/08/11, ore 16:32

Se mi è piaciuto? decisamente si!
La cagnolina che sveglia Izzy è qualcosa di esilarante hahahahahaah lui che pensa sia la ragazza e si pregusta già la scopata mattutina e invece buahahahhahahahaha rotolo xD Duffone nudo...o meglio visti i recenti aggiornamenti Schizzetto nudo buahahahah muoio!!!
Certo che però quelle teste di cazzo nei loro completi gessati oh se le vanno a cercare!
Ottimo capitolo cara!!!!
baci Ste

07/08/11, ore 03:21

E' il primo capitolo senza quadrupedi pelosi... Che siano stati loro a mangiarsi i calzini di Steve visto che i loro padroni li lasciano spesso senza cibo? Io non giurerei di no.

05/08/11, ore 13:39

Steve alla ricerca del calzino perduto! Altro che Indiana Jones! E Duffy che si offre di prestargli i suoi ma popcorn rifiuta perché sono troppo grandi! In effetti Duff avrà avuto dei piedoni enormi! Poor Izzy, sempre alle prese con i suoi amici strambi! E poi che figa la bandana portafortuna! Ci vediamo tra una settimana!

05/08/11, ore 13:13

IZZY HA FATTO BENE!!!!!!!! AXL SEI UN BRUTO!!!!!! ma povero Steviebear questa è cattiveria!!! certo che però anche lui che cerca un paio di calzini....si.... va bene... xD
Non oso immaginare la faccia di Duff quando ha visto che tutti i suoi amici si erano trasferiti da lui... poor Duffone! xD
Il primo concerto dei guns!!! che cosa figa!!!!!!!!!! Axl proprio sempre simpatico quanto una mazzata in testa.
Vorrei essere io una delle 5 potendo! hahaha mi immagino la vecchietta vicina di casa che sentendo i gemiti di Axl mette il broncio e dice perche quella si e io no... io ho più esperienza hahahah
Al prossimo capitolo e buona vacanza honey
baci Ste :D

02/08/11, ore 13:42

io non ti lascio Steve orsacchiotto!!!!!puoi contare su di me!!coff coff,ok,sclero a parte.....hihihi cagnolini alla riscossa,piccoli ma tostissimi e adorabilissimi(W i superlativi assoluti!) ad ogni modo è tutto molto divertente a partire dal titolo,ma non potevamo aspettarci di meno.
Moooolto brava;)

01/08/11, ore 23:15

oddio ahahahahahaha* si rotola per terra dalle risate tenendosi la pancia* buauahaahahaha povero Duffone prima derubato della sua birra poi preso a morsi da quei due sacchi di pulci(detto con affetto ovviamente) hahahaha cuccioli che sono!!!!
Slasher che se la fa sotto hahahaah dai almeno come dice Nikki in THD almeno ha fatto solo pipì
Noooooo porr Steviebear!!!! :((((((((

01/08/11, ore 22:59

Ok chiedo perdono, hai postato il capitolo il giorno che io ero al concerto di Slashone bbello e non l'avevo visto XD
mi piace molto la parte di Izzy è scritta davvero bene! e la parte della vecchietta che molesta Axl... hahahahaha rotolo! comunque Axl è un bruto! non puà mettere a stecchetto i cuccioli!che pensi a se stesso visto come è diventato ..pff

30/07/11, ore 16:06

Oddio la vecchia che molesta Axl, sai che secondo me uno come Steven invece ci sarebbe pure stato?
izzy ... Izzy ce ne vuole di pazienza per sopportare Axl, ma siamo sicuri che i suoi "problemi" derivino solo dal carattere di Axl?

28/07/11, ore 13:39

Momento di contentezza: YEAAAAAAAH storia aggiornata,e anche molto bene!
momento di tristezza: Noo,io odio vedere qst due che litigano(o forse è meglio dire discutono) ma è anche vero che dovevano pur chiarirsi!!
momento shock: La nonna maniaca è tornata!!qualcuno faccia qualcosa,si salvi chi puòòòòò!!!

Tornando a noi....mi piace,come al solito,nn ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo,ma lo dico lo stesso:APPROVO!XD

23/07/11, ore 19:18

Bhe dal tono molto diverso dai precedenti, però ci vuole ogni tanto, no?
Per movimentare la storia dico, un bel "dramma", io sono un'amante delle situazioni incasinate e dei drammi!

23/07/11, ore 15:44

Nooooo povero Izzy!!!! però vedendo il titolo del capitolo aveveo pensato che centrava qualcosa l'ero.
La signora del supermercato proprio di una simpatia... si pari a quella di una mazza ferrata su per il.... beh hai capito
Spero che riesca a sistemarsi Izzy :(((
al prossimo capitolo un bacio Ste

23/07/11, ore 15:27

BELLO COME SEMPRE!Mi dispiace molto per il povero Izzy ma è anche vero che il caro Axl ha un caratteraccio davvero insopportabile a volte!Per lo meno qui si rende conto delle possibili conseguenze delle sue parole e azioni!
Che aggiungere? Niente,a parte che attendiamo lo sviluppo della faccenda. Complimenti ancora
solo Amy,perchè Clau è in vacanza :) BACI