The center of my world (following of Love, Changes and Battles)
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/13, ore 13:09

YAHOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusami se recensisco solo ora è che sono partita per una settimana e non ho potuto commentare questo capitolo.
Cosa dire, questo capitolo è fantastico: è meraviglioso, bellissimo e commovente.
La parte più commovente è stata il momento in cui Soul incontra per la prima volta la piccola Hope.
Quando ho letto la parte finale mi sono venute le lacrime agli occhi perché non solo è finita una delle mie fanfiction preferite ma anche perché sono bellissimi tutti e tre insieme.
Non vedo l'ora di poter leggere anche l'ultimo capitolo di Soul part of me.

01/07/13, ore 13:51

YAHOOOOOOO
Eccomi di nuovo a romperti le scatole!!!!!!
Capitolo magnifico ma mi hai fatto morire sul posto ti giurooooooooo.
Ho pianto sulla parte finale in cui Stain dice a Tsubaki e Black*Star che Maka è morta... ti giuro ho pianto sul serio non sccherzo
Ho molte aspettative per il prossimo capitolo: sinceramente non so cosa tu abbia in mente ma non vedo l'ora di leggerlo.
Finalmente Soul è tornato per la sua famiglia.
Ma levami una curiosità non avevi detto che il bambino era maschio some mai questo cambiamento??

27/06/13, ore 21:48

Va che con questo capitolo l'infarto lo hai fatto venire a me! Cavolo ho perso dieci anni di vita.... non vedo l'ora di leggere la fine di questa bellissima storia, sono curiosa.
A presto Lapin

14/06/13, ore 13:51

YAHOOOOOOOOOOO
Non dire che il capitolo non è venuto bene anzi è magnifico.
E' molto triste e magnifico la tempo stesso. Abbiamo finalmente saputo cosa è successo, abbiamo anche saputo il sesso del bambino *yeah un maschio, mi sarei aspettata di più una bambina però...fa niente*
Mi si è spezzato il cuore sapere che Soul è disperso. Ma spero che venga trovato al più presto.
L'altra notizia che mi ha spezzato il cuore è sapere che la storia sta per finire... :(
Spero di poter leggere al più presto l altro capitolo..............
Spero di avere tue notizia anche nell'altra storia.
Un bacio affettuoso
Maka 98<3 <3

08/06/13, ore 17:57

Yahoooooooooooooooo
sono davvero contenta tuto leggere questo nuovo capitolo. Esso è molto meglio del capitolo precedente che mi hai dedicato.
In questo capitolo si possono leggere i pensieri dei protagonisti e carpirne ogni emozione, pensiero, preoccupazione che in quel preciso momento essi stavano pensando.
Devi sapere che sono tremendamente curiosa di sapere come continua. La parte finale è come vedere un episodio di una serie o di un anime cioè finiscono sempre sul più bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche l'altra storia....
Maka 98
P.S. spero che il tuo esame sia andato bene!!! Ho anche notato che hai cambiato nickname!!

23/05/13, ore 17:43

YAHOOOOOOOOOO
DAVVEROOOOOOOO riprenderai you are part of meeeeee *inizia sclerare incurante dei vicini che la sentono*
Sono davvero felice che tu riprenda anche l'altra fan finction, anch'essa magnifica.
Parlando del capitolo: è meraviglioso, come gli altri, la scrittura e semplice e mi piace molto i monologhi interiori che si fanno i protagonisti perché leggi ciò che provano.
Non sai quante domande ho da farti ma mi limiterò solo ad una (per adesso :) ).
Leggendo la fanfiction ho letto la parola "battaglia finale" volevo sapere la storia si concluderà con essa oppure la storia dei nostri personaggi andrà avanti??
Non vedo l'ora di leggere il seguito ed avere una tua risposta.
AH grazie mille per avermi accontentata mettendo anche i pensieri di Soul <3 <3

21/05/13, ore 19:42

YAHOOOOOOOOOOOOOOO
E' meraviglioso aprire l'home page di Soul Eater e trovare la tua storia aggiornata.
Come al solito è un capitolo meraviglioso degno della tua fama.
La scrittura è semplice e decisa, mi piace molto la parte con i pensieri di Maka ma a volte non puoi mettere anche i pensieri di Soul o la storia è titta incentrata su Maka??
Povero Kid solo e abbandonato lo sapevo che sotto, sotto Kid tramava qualcosa. Ma spero che qualcuno (non diciamo nomi "LIZZZ" ehi niente nomi ho detto) gli venga a dare un pò di conforto.
Non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo visto che le cosa lì iniziamo a farsi calde.
Spero il prima possibile.

11/05/13, ore 15:58

YAHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Eccomii sono tornata a romperti le scatole!!!!!
*sclera ed esulta* Sono contenta che tu abbi aggiornato così presto.
Per l'emozione i vicini stavano chiamando la polizia per disturbo della quiete pubblica.
Comunque capitolo fantastico, ricco di emozioni e rivelazioni, ma anche divertente. Mi è piaciuta l'affermazione di Maka che diceva che Soul era quassi un bambino.
Spera che il prossimo capitolo arrivi presto. <3 <3

08/05/13, ore 19:52

Che bello, questa storia mi piace e sono felice che la continuerai e non la lascerai incompleta, vederla aggiornata mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, dico sul serio!!!
A presto Lapin

08/05/13, ore 17:02

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Sai sono davvero contenta che tu abbia aggiornato questa storia. E' una delle mie preferite. Devo farti i complimenti, scrivi davvero molto bene e spero che tu possa aggiornare il più presto possibile. E' una storia ricca di emozioni e di descrizioni.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento XD
Un bacio...
Maka 98 <3

24/10/11, ore 14:43

ehi ciao...bello Soul credo che abbia finalmente compreso i suoi errori e che se ne sia reso conto vergognandosi di se stesso e di quello che ha fatto passare a Maka...però ora è tornato quello di prima con la forte convinzione del suo amore per lei e per quel bambino che sta crescendo...
Maka sembra pensierosa e anche lui...
saranno ancora in grado di combattere insieme?
Soul permetterà a Maka di farlo???
alla prox
ciao:)!

24/10/11, ore 13:25

Che bello!! :DD
Questo capitolo è davvero bello, le sensazioni e le emozioni di Maka e Soul sono descritte perfettamente e non ho notato errori o frase sconnesse! ;D
Bravissima, migliori sempre di più! ^^
Adesso aspetto il capitolo 17! ;)
Un bacione e ancora complimenti <3
Ah grazie per aver recensito la mia ff! :DD

Juliet__Albarn

23/10/11, ore 22:19

Oh ma che bello. Hai ripagato la mia attesa. Proprio come promesso, il capitolo parte dal punto di vista di Soul. Cucciolosissimo. Finalmente inizia a parlare come un padre ed un marito, chissà se riusciranno a sposarsi e soprattutto Maka aspetta una bimba o un bimbo? Sono così curiosa, per me dovrebbe essere una bimba, io Soul ce lo vedo alle prese con la scoperta del mondo femminile. Tornando alla storia, la nostra amata falce a quanto pare si è reso conto dei suoi sbagli e di quanto Maka sia importante per lui. Le sue parole sono davvero commoventi, perché si è reso conto dei suoi sbagli e ha capito che la sua ragazza è davvero in gamba, soprattutto per averlo perdonato. Maka dal canto suo in questo capitolo è eccezionale, finalmente ha trovato il giusto equilibrio tra passato e presente, così riuscirà a trovare la strada per il futuro. Sono convinta che sarà un' ottima mamma e un' ottima moglie per il bimbo e per il suo partner. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia e dell'altra, anche perché Black e Tsu devono fare pace e Maka deve stare con Soul. Grazie della dedica sei stata dolcissima. Saluti Black Nana

19/09/11, ore 19:38

Complimenti vivissimi, mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa fanfiction è favolosa ^^ soprattutto per me che amo la coppia maka/soul.
Aspetto pazientemente il prossimo capitolo, mi hai davvero incuriosita :)

16/09/11, ore 14:57

Molto bello! :DD
Finalmente Maka e Soul si sono riavvicinati! ^^
Era ora, sono sicura che saranno ottimi genitori! :)
E poi la prima parte mi è piaciuta tantissimo!!! ^W^
Mentre la seconda parte mi ha fatta morire dal ridere! xD
Maka è sempre la stessa, con o senza bebè! ;D
Insomma, ancora complimenti! :DD
Bravissima! ^^