Clean Sweep
di belovedranger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/19, ore 15:32

Sono innamorata di questa storia. È la seconda volta che la leggo. Ben scritta, delicata e coinvolgente. Oltre che tratta di una copia che adoro. Grazie alle traduttrice per farci vivere dei bei momenti.

14/10/11, ore 23:26

Complimenti davvero a tutte e tre sia per la storia fantastica che per la traduzione eccezionale.
PS:ammetto di invidiare Hermione :)

24/03/11, ore 21:41

una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto bellissima!!!! <3

12/06/09, ore 17:59

oh mio dio!!! BELLISSIMA!!!! Cavolo, mi sento una perveritita a dirlo ma è proprio bella! complimenti per la fantastica traduzione! BACI!
MollY_gIaDa

01/04/08, ore 21:49

Belle e brave voi nella trduzione, peccato non conoscere l'inglese l'autore ha fatto dei sequel di questa storia. Voi noi potete farlo, non solo per me ma per tutti gli altri???? Please

21/01/07, ore 23:23

La storia è veramente NOTEVOLE! Molto brava l'autrice e brave voi, complimenti....e a questo proposito ho una domanda: ho visto che la storia nella versione originale ha altri capitoli, avete intenzione di tradurli per caso? ditemi di sì! (ma non ho capito se si può rispondere a una recensione...) non sono così ferrata in inglese e mi piacerebbe sapere come conintua... comunque grazie ancora per la vostra opera MERITORIA! ciao Alice

kucciola
16/06/06, ore 18:40

complimenti!!!la fanfiction è veramente stupenda,ma soprattutto bravissime x l'ottima traduzione ,capace d emozionare e nn rendendo la fanfiction fredda cm spesso sono le traduzioni!!!davvero compliementi!!

emmaerupert
15/06/06, ore 13:28

wow è meravigliosa mi piace un kasino wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

12/05/06, ore 19:26

Complimenti per la tua storia...Hai fatto impazzire tutta la mia classe...ti fanno tutti i complimenti e io un complimente speciale. Ciao P.S: aspetto con ansia un altra tua storia!!!

Ronny92
05/05/06, ore 14:33

La fine è grandiosa! bravissime! e anche il disegno non è male! bravissime a entrambe! alla prossima un bacio. P.S. (Nunki adesso continuerai "sette anni per un bacio"??? per favore, for cortesy!!!!)

04/05/06, ore 17:53

bravissime.. non ho altre parole, siete state veramente in gamba nel tradurre questa ff.. e complimenti anche all'autrice chiaro. Spero non vi fermiate qui..

Xantippe
04/05/06, ore 16:40

Strabella! Splendida! Grazie di averla tradotta!

04/05/06, ore 11:06

Uff! E' finita mi mancherà questa storia, comunque avete acceso la mia curiosità mi andrò a leggere le altre storie nel sito dell'autrice, spero di riuscirci!!! ^^ Ciao ciao P.S. Quasi dimenticavo: complimenti per la traduzione siete state bravissime!!! Riciao

29/04/06, ore 11:41

Cavolo, con tutti i problemi che ha avuto EFP, non mi sono accorta che la storia era stata aggiornata!!! Bello questo capitolo; R&H senza freni, felici e soprattutto onesti verso loro stessi ed i loro sentimenti sono veramente un bel soggetto. Complimenti alle traduttrici che ci permettono di leggere questa... "intrigante" storia. Ciao ciao

k_eliza
07/04/06, ore 15:22

Che dire.. audace si.. una anturale evolzione del loro rapporto. Dopo la disperata attesa intimità si sono abbassate tutte le difese e le remore.. sono una coppia e si comportano da tali!... stupendo!... quasi mi dispiace che stia per finire!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]