Avevo un gatto che si chiamava Yoite.
di MaryKei_Hishi

Anche se ovviamente adoro il rapporto tra Yoite e Miharu mi piace sempre di più anche quello tra Yoite e Yikimi, che vedo come quello tra un padre ed un figlio in effetti.
Diciamo pure che adoro Yoite quant'è dignitosamente lecito adorare un personaggio, e Miharu e Yukimi sono le persone a lui più vicine; Miharu più intensamente, in modo totalmente dischiuso, ma Yukimi con pazienza ed apparentente noncuranza l'ha praticamente accudito per parecchio tempo.
Questa fiction mi piace molto, però avrei un appunto: ma la sorella di lui non si chiamava Shizuko? ._.

02/09/11, ore 00:22

É logico che mi piaccia il capitolo visto il modo scorrevole e magnifico in cui scrivi! Mi sentivo angosciata per il piccolo Yoite, volevo crepar di botte Yukimi ( cazo sii sensibile per una volta e butta il tuo fottuto orgoglio in un cassonetto!), e ... Niente! Bellissimo, anche la relazione tra la sorell a e Yukimi ( ma poi lei non si chiama Kazuha?)

21/07/11, ore 19:04

Ecco, come promesso qualche minuto fa nel mio precedente commento, ho letto anceh il secondo, che mi è piaciuto moltissimo! Il primo capitolo è stato veramente carino, ma questo.. Vedere Yoite e Yukimi così.. Oddio. Mi sono commossa, seriamente, leggendo le ultime parole, quelle di Yukimi. ** Io ho appena finito di leggere il 9° volume del manga ed è stato bellissimo, anche quello! (; Tornando alla tua fanfiction, davvero complimenti. Sto iniziando ad andare in crisi perché non so più dire con chi preferisco vedere Yoite. D: Haha beh mi piace sia con Miharu, che con Yumiki, dai, anche se leggendo il manga.. Beh.. Yoite e Miharu sono davvero teneri insieme. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci, Eli.

Ciao! Beh non voglio perdermi in bla bla. Adoro Nabari (anime & manga), adoro la coppia, penso più famosa, di Yoite e Miharu, però devo ammettere che mi ha sempre incuriosito anche il pairing Yumiki e Yoite, vedendoli così, alla fin fine, vicini nel manga. Come primo capitolo è stato carino, scorrevole. Volevo leggerli entrambi e poi commentare, però ho deciso di scriverti in entrambi. (:
Yoite è il mio personaggio preferito, mi piace il modo in cui scrivi, come descrivi e anche il comportamento di Yukimi (adoro il suo carattere!) Bene, direi che posso leggermi il secondo capitolo, ora. :D Eli.

18/07/11, ore 14:05

Ma sei bravissima! E fortunata tu che hai il manga *--* quanto lo desidero... Poi ti devo chiedere una cosa... Comunque bello! Ben descritto, suscita mille emozioni, e mi sta piacendo un sacco :3 brava aspetto con ansia il terzo! E se vuoi passa da me :3

Scrivi davvero meravigliosamente, é ben descritto, tenero e coinvolgente :3 anch'io ho scritto una storia su Nabari, la tua però é davvero bellissima :) vado a leggere l'altro capitolo subito. Che dolce il piccolo Yoite :3