Dream.
di MariKlaine

10/06/11, ore 20:11

Tu hai intenzione di farmi consumare tutte le lacrime prima della fine della fan fiction, dimmi la verità!!! *__*

10/06/11, ore 19:45

Bello,bello!
Il sogno che avevo abbandonato il mattino precedente riprende esattamente dal punto in cui si era interrotto.

La figura di Jean ritorna da me, così perfetta e precisa da sembrarmi vera, viva.

La linea delle spalle, la sfumatura grigia dei suoi capelli, erano nuovamente avvolti da quella candida luce bianca.

Si girò lentamente verso di me… e mi sorrise.

Sarei rimasta così per sempre, per il tempo sommato di tutte le notti, per non svegliarmi mai più.

< < Sue > >

Non rispondo, fa un passo in avanti, nella mia direzione.

Ci fissiamo per lunghi istanti.

È il contatto visivo più lungo che mi sia mai stato concesso in un sogno.

‘’Questo farà più male domattina’’ penso.

< < J- Jean. > >

‘’Svegliati, farai tardi a lavoro!’’ una voce nel mio cervello mi indica di svegliarmi

‘’Ancora un secondo!’’ penso ‘’Infondo mi sveglio sempre! Mi sveglierò tra poco!’’

Inizio a sentire vagamente la pelle del divano sotto le mie dita

‘’NO! NO NO NO NO! MI STO SVEGLIANDO! NO’’

< < Domani ci sarò. > > mi rivolse un sorriso sereno < < Ci sarò sempre, sorellina > >

Suonava come una promessa.

Ma come fai a scrivere così??
Complimenti,

09/06/11, ore 20:10

=,( Povera Sue!!
< < No... > > sussurrai < < Che senso ha vivere, quando ciò che ti tiene in vita è andato via, per sempre? > >

Che bella frase!! Mi ha fatto emozionare, davvero!
A presto,

PS:Fa senza accento xD!

09/06/11, ore 16:14

Wow.
Questa storia mi ha lasciata senza parole...
L'amore che Sue provava per Jean è davvero molto grande e tu sei riuscita a descriverlo benissimo.
Complimenti,

09/06/11, ore 14:20

Mi piace davvero molto questa storia...e questo capitolo, sebbene corto, è davvero molto commovente! sono curiosa di leggere il resto! :)

09/06/11, ore 13:17

Un po' cortino!
Fa si scrive senza accento... ^_^

Bello il passaggio in cui rende conto che nessuno le dirà più che sua sorella la sta aspettando.

08/06/11, ore 17:59

Era da tanto che cercavo una fan fiction su Sue e sono davvero contenta che qualcuno l'abbia scritta! devo dire di essere sinceramente commossa, perchè credo che tu abbia proprio colpito nel segno...hai descritto perfettamente le sensazioni di Sue nel momento della perdita di sua sorella, leggendo le tue parole ho davvero immaginato Sue e ho rivisto quella scena nella mia mente.
Trovo che sia un personaggio molto sottovalutato e sono contenta che ci siano persone come te che si rendono davvero conto della sua sofferenza e che, infondo, non è affatto una persona cattiva! Ti ringrazio per avermela fatta leggere... :)

08/06/11, ore 17:51

Mi hai spezzato il cuore. Povera Sue, mi è dispiaciuto talmente tanto vederla sofferente per la morte di Jean.