Never lose hope
di Henya

17/12/18, ore 11:07

Ciao Henya, scrivi davvero molto bene, la storia è parecchio interessante e coinvolgente, continueró a leggerla con passione, un saluto :)

15/06/11, ore 14:00

Ciao ^^ scusa se ho mancato alcune (moltissime) recensioni. Spero non te la prenderai, anche se mi chiedo "Perchè dovresti?", in fondo io sono solo una recensitrice, neppure molto brava, e una scrittrice in erba ^^"
Bene, passata questa piccola presentazione, inizio a recensire davvero =) Hilary OOC non mi piace per nulla >.< non come personaggio, s'intende, perchè la nuova Hilary è simpaticissima! Quella non era una critica,sia ben chiaro! Era solo un parere personale privo di utilità ^^"
Dunque, invece Eva...Eva. La ODIO. Sai che significa odiare?! E la sai una cosa?! La adoro quando fa l'isterica e viene zittita *-* è una sensazione bellissima. Mi trovo spesso a che fare con queste ochette, e sono talmente ignoranti che quasi mi diverto xD a volte me le vado a cercare, lo ammetto :'D
Oh, guarda: sono uscita di nuovo fuori dalla recensione. Mi succede spesso, sai?
Allora, facciamo così: tu ignori i miei scleri e io provo a non sclerare, ok ^^"?
Continuiamo. Anya ha vinto *-* ha vinto! Il discorso che ha scritto Hilary è...wow.
E in fondo, non mi dispiace neppure la vittoria di Yuriy: si sta rivelando un bravo ragazzo. Bravo bravo ragazzo. Assisteremo ad un suo cambio di bandiera? èwé chi lo sa...
Attendo il prossimo aggiornamento ^^!
Baci

Chiaki

08/06/11, ore 22:06

Ciao, ho letto da qualche giorno la tua fiction, e invecie di recinsire capitolo per capitolo ho decison di lasciare una recensione nell'ultimo (almeno finomad adesso). Prima di tutto complimentissimi per la fiction!!!!! Mi piace tantissimo, è a dir poco stupenda, se non di piú. Mi piace molto come scrivi, riesci a coinvolgermi e spesso mi strappi una risata :) Mi piace kei che recita a fare il burattino per una volta! (anche se allo stesso tempo mi dispiace perchè è il mio preferito). Mhh... YurixHilary, non ci avevo mai pensato a questa coppia, ma a dire la verità non è che mi ispira molto. Sono contenta che Anya abbia battuto eva, anche perchè io odio profondamente "le fighe della scuola". Rei è sempre il solito dolce, lo vedo proprio bene con Anya, perchè da come raccontato ha una vita paragonabile ad un disastro, e rei era la cosa migliore che gli poteva capitare. Non so piú che dire, complimenti ancora. Attendo con ansia il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di vedere come continua la storia. Baci, Giulia

08/06/11, ore 20:28

Ciao tesoro.
Come mia abitudine ti indico le cose che non vanno del capitolo dal punto di vista grammaticale:metto i boccoli ai capelli--->metto i bigodini ai capelli.
di istituto---> d'istituto
aridere(evidentemente è un errore di distrazione).
Inoltre ho riscontrato numerosi errori di punteggiatura. Fa più attenzione :)
Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo,e sopratutto gli eventi mi hanno soddisfatta e anche sorpresa,sopratutto per la vittoria di Anya e l'entrata in scena di Rei.
Trovo Eva sempre più odiosa e sempre più sciocca,mentre i protagonisti di beyblade sono abbastanza IC! brava.
ps:quando scrivi un discorso diretto la frase inizia con la maiuscola,scusa se sono così petulante e puntigliosa,spero di non averti offesa!
Hilary mi è piaciuta molto,nonostante non sia il mio personaggio preferito(dire che la detesto è poco),mentre Rei è sempre così dolce e perfetto,anche se ho trovato un pò esagerata la reazione di Anya quando ha saputo che il suo amore non ci sarebbe stato.
Ma tutto sommato il capitolo mi è piaciuto molto e devo anche dirti che ci sono sempre più miglioramenti...ma ti ripeto cerca di rileggere il capitolo(anche se ti capisco).
Un bacione cara e al prossimo aggiornamento che attendo con ansia.
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 08:39 pm)