Nessun mente in nome.
di Two Little Shapes

29/08/11, ore 19:28

Eh si...mi sa proprio che iniziò così tra i nostri due beniamini XD
La storia è bella e scorrevole ancora complimenti a tutte e due
baci
Monni

12/07/11, ore 13:07

Ciaooooo!!!!
Che bella storia, peccato che i cappy siano un po' corti, ma mia piace!! In punizione? Tutti e tre??! Ci sarà da divertirsi!!
Baci <<3 <3

22/06/11, ore 17:03

E Lily rispose di si!
e vissero tutti felici e contenti...
no,scherzo ovviamente ci sarà qualcosa di più interessante ora...o no!?
aspetto il seguito
bacioni
Lily

19/06/11, ore 00:11

Ciao :) Complimenti mi sono piaciuti moltissimo tutti e due i capitoli. Il secondo però mi ha incuriosito di più perchè ovviamente si entra nel vivo della storia :) Brave brave :) Aggiornate mi raccomando, a presto :) Baci :)

18/06/11, ore 21:28

Anche questo capitolo è ben fatto anche se forse racconta molte cose in troppo poco spazio. Passi dal primo anno in cui si sono conosciuti al quinto.Dovresti approfondire di più. Una domanda inq uersti capitoli sorge spontanea, non è successo niente in cinque anni?E se è successo qualcosa cosa? All'inizio Lily lo trova simpatico infatti sorride a una sua battua poi passiamo al quinto anno in cui lo trova arrogante quando è avvenuta questa metamorfosi di opinioni e perché? Insomma mi hai un po' deluso è sicuramente fatto bene ma hai perso qualcosa che nel primo capitolo invece ti era ben presente

18/06/11, ore 21:16

Bell'inizio di storia, bell'introduzione. Mi piace molto come idea quella di ripercorre gli ultimi attimi di vita di Lily e James. è anche bella l'idea di un James quasi incapace di accettare l'idea che Peter
lo avesse tradito, si vede tutta la delusione e la frustrazione. Sei riuscita bene a fare questo capitolo adesso vediamo come v a con il resto ma penso che possa essere solo che migliore

09/06/11, ore 17:23

interessante, decisamente interessante ma per giudicare bene bisogna seguire il seguito (da notare il mio italiano perfetto -.-) comunque stavamo dicendo...ah si...voglio assolutissimamente leggere il prossimo capitolo quindi...
ci si vede
Lily

08/06/11, ore 21:55

No no, la storia è carina, e il titolo è a dir poco geniale U_U Okay, oggi sono abbastanza scioccata, la smetto xD Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci.