Can you resist the devil Tempter !?
di Ouden

03/01/12, ore 21:19

ciao reinNyaa!!
la tua storia mi intriga già dal primo capitolo!! mi piacciono molto le storie che prevedono una storia d'ammore con protagonista tom riddle, anche se se ne trovano poche.. purtroppo! la tua mi incuriosisce molto e anche se il prplogo è un po' poco per giudicare, mi sembra piacevole e scorrevole! la seguirò con piacere!
un grosso bacio
Eli

21/07/11, ore 00:21

Bello il nuovo capitolo, cominciamo a scoprire qualcosa di nuovo su "Ellie" ed Emily, che per inciso è già adorabile. Spero che aggiornerai preto, comincio davvero ad incuriosirmi! :)

18/07/11, ore 20:29

Finalmente hai aggiornato :)) e che bello questo capitolo! Elizabeth - Ellie - non sembra abbia molta smpatia per Emily ahahahahah.
Ad Ellie sono morti  enitori quando era piccola, come Harry :(
Sono sicura che nel prossimo caitolo ne succederanno di tutti i coloro :D
Baci, Emily.
P.s. A me Ellie, piace *-*

17/07/11, ore 23:05

Mi ha incuriosito la presentazione (anche perché Voldy innamorato sarà tutto un programma!), ma soprattutto il carattere di Elizabeth (Ellie, ahah!).
Adoro il tuo modo di scrivere, è semplice, scorrevole e divertente. :)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Alla prossima e ancora complimenti. :D

06/07/11, ore 20:57

L'ho trovata solo adesso, ma già mi piace *-*
Sono contenta che il personagio femminile, Elizabeth, sia un "peperino" invece che la solita timidona impacciata che trovo nella maggior parte delle storie :D
Mi piace come scrivi, in modo semplice ma comunque con un buon utilizzo del tanto amato italiano u.u
Forse, potresti allungare un pò di piu' i capitoli :)
Vai diritta nelle seguite, considerala una minaccia u.u
Spero aggiorni presto *-*
kiss Emy <3
P.S. Amo la tua presentazione! *_*
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 09:01 pm)

27/06/11, ore 18:46

Ok mi piace assai come storia!!!! ed Elizabeth mi sta tremendamente simpatica, e anche l'altro prof... non vedo l'ora che aggiorni, perché stanno certa hai trovato una ragazza che è disposta a seguire until the end ( Vabbe per adesso fino alla fine della storia..... ) fai attenzione però non vorrei essere piccolo ma verso l'inizio hai usato la prima persona mentre tutto il resto del cap era in terza.... sono errori che possono capitare ma stai attenta!!!! comunque sono stra contenta di aver trovato questa fic e dire che avevo digitato la parola Durmstrang su cerca e mi é venuta fuori questa fic che mi ha incuriosito mooooolto=)=)=) Bhe che dire ci vediamo al terzo cap va bene???

ps:Non vorrei sembrare inopportuna ma sto cercando delle info su Durmstrang, visto chè sto scrivendo ina fic ambientata la.. sapresti qualche info su Durmstrang tipo le lezioni che ci sono l..... e cose varie.... Scs se te lo chiedo se non vuoi non imp anzi=)

al prossimo cap ciaoooooo xoxo Chouchou

20/06/11, ore 21:54

Si si, diventerà una gran storia, particolare devo dire, ma mi piace molto e poi questa protagonista sta catturando la mia stima ahahahah mi sembra una ragazza in gamba, continua così non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.
Kaiara.

20/06/11, ore 21:37

è un progetto molto particolare quello che hai in mente una storia che può essere davvero niente male! Devi saperla gestire però, e sono convinta che sarai in grado..
Ahahah non pensare che io sia pazza, è solo che mi piace molto immaginare cosa ci sia dietro alle storie di cui leggo e qui ci vedo molto :)
Insomma cominciamo a conoscere questo nuovo personaggio "tutto pepe" sono davvero curiosa di sapere come andrà il resto.
E wow! Sono la prima a recensire che onore :)
Al prossimo capitolo, complimenti!
Armida.