l'amore non è soltanto un sogno
di LadyVoldemort

01/04/10, ore 21:03

ciao ho letto la tua storia e la trovo davvero avvincente.. adoro la coppia Harry/Lucius.. spero di poter leggere presto il seguito kiss

11/05/06, ore 22:04

ehi lady... mi piace molto questa ficcy, ergo, devi fare in fretta a postare! nn fare come me che faccio passare secoli e millenni!^^ Mi raco, a presto, spero e... ande harry che fuma!!^^ BaX

25/04/06, ore 21:28

Ciao Lady, non preoccuparti e continua a postare, la tua storia è bellissima, lascia davvero ben sperare. Però non scordare le altre fic. Aspetto il prossimo cap di "io non so amare". Vai così!!

07/03/06, ore 22:45

Ho appena finito di leggerla e devo dire che mi incuriosisce parecchio! Trovo che sia scritta decisamente bene anche se personalmente non mi piace molto questo lato di Harry così... "farfallone" ma mi ci abituerò presto. Non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose!

02/03/06, ore 20:24

interessante... Fellis!

ekslytherin
02/03/06, ore 14:52

tao! siamo veloci a postare,eh? :) bene, bene... meglio per me... ^^.. che dire, per fortuna harryno ora è grande... e così è il lucius l'amore segreto di harryno... EVVAI! Ah, grazie, ho letto la tua rec ad amori sacrileghi... ^^... ne scriverò una, promesso!! comunque ho scritto anche cambiare, sempre con questa coppia, nn ho fatto caso se l'hai commentata... Allroa a presto spero! BaX ek

ekslytherin
01/03/06, ore 14:44

ehilà... n c'è bisogno di essere cattivi, mi piace questa tua idea.. spero solo che dal prossimo capitolo harryno sia grande e nn ancora inconsapevole di essere un mago... ^^ BaX e a presto... ek