Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyVoldemort    02/03/2006    4 recensioni
Un Harry annoiato dalla vita, stanco di dover guidare il bene nella lotta contro il male.
Un Lucius reietto, evaso da Azkaban, in fuga dal Ministero e dai seguaci dell’Oscuro Signore.
Un Draco molto diverso dal solito, pentito di ciò che ha provocato a Silente, in cerca di una nuova vita.
Una Yaoi a pieno titolo, con un accenno di Ron/Hermione come contorno.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

Quel Parco

 

Harry aprì gli occhi. La luce lo abbagliò. Maledetti riflettori, come si poteva pensare di creare un’atmosfera romantica con quei dannati affari? Un tocco delicato e costante veniva depositato sui capelli di Harry con morbide carezze. Era la mano di una ragazza.

Le cose non erano andate proprio come il ragazzo aveva sognato.

Lui non amava Hermione. Molto spesso si chiedeva perché stavano insieme. Beh, in verità lo sapeva il motivo. Hermione era cotta di Ron, ma stava con Harry per far ingelosire il Prefetto di Grifondoro, che non riusciva a trovare il coraggio per dichiararle i suoi sentimenti, ormai più che evidenti. Harry, invece, stava con lei perché nella sua vita non aveva trovato nulla di meglio da fare. Diciamo che si trattava di sesso per sconfiggere la noia.

La noia colpiva spesso Harry Potter, lo tormentava. E lui non poteva farci nulla. Non riuscendo ad evitarla, aveva col tempo imparato a combatterla, portandosi a letto la sua migliore amica o la prima persona consenziente che incontrava per i corridoi.

«Harry… tutto bene?» chiese Hermione all’improvviso.

Il ragazzo, colto alla sprovvista, scattò a sedere, sollevando la testa dalle gambe della sua “amica”.

«Sì, sto bene. Voglio solo tornare ad Hogwarts» con quelle parole il moretto si alzò.

Tese una mano verso Hermione, la aiutò ad alzarsi e i due si incamminarono. Quel parco era bellissimo di notte. Durante il giorno era popolato da Babbani frenetici, che lo attraversavano rapidamente senza rendersi conto di quanto fosse meraviglioso.

Ma durante la notte era diverso. Harry scappava spesso da Hogwarts per recarsi lì. Quel posto per lui era speciale. Dopo tanti anni lo aveva finalmente individuato: il luogo dove si trovava nel sogno, quel sogno. Ci si materializzava ogni volta che voleva starsene da solo con il suo dolore, o anche quando voleva solo fumarsi una sigaretta pensando alla sua vita.

Quel parco era sempre “magico”. Eppure c’era qualcosa che non andava. Insomma, c’era quell’albero alle sue spalle, quel laghetto di fronte, quella luce puntata contro di lui, perfino quella panchina con sopra quelle scritte. Tutto era come nel sogno, tranne una cosa: mancava quell’uomo.

Harry lo aveva cercato per quattro anni, dopo quella lontana notte. Poi aveva smesso, ma non perché si era dato per vinto. Il motivo è che lo aveva trovato.

Dov’era il problema?

Il problema era che quell’uomo, contrariamente a come accadeva nel sogno del ragazzo,  lo detestava e cercava di ucciderlo ad ogni occasione. La prima volta che lo aveva visto, era in compagnia del suo peggior nemico (Harry aveva correttamente ipotizzato che si trattasse di padre e figlio). Quando si erano trovati faccia a faccia per la prima volta si erano insultati, mentre la seconda, pochi mesi dopo, quello aveva seriamente attentato alla sua vita. Da allora c’era sempre stato un certo “attrito” tra i due.

Il motivo principale non era che il protagonista del suo sogno più bello fosse il padre del suo nemico e rivale; quel motivo dipendeva semplicemente dal fatto che l’uomo che Harry avrebbe voluto al suo fianco per sempre, era in realtà al fianco di Voldemort. Il suo braccio destro. O almeno, così era fino a qualche mese prima…

Così sprezzante, superiore a tutto e a tutti, fiero, sofisticato, elegante, bello…

Così dannatamente Lucius Malfoy

 

 

 

Salve! Harry è cresciuto e, come avete potuto dedurre, è al settimo anno. Scusate veramente tanto se il capitolo è un po’ corto, ma arrivata a questo punto mi sembrava che se avessi continuato lo avrei solamente rovinato. Non temete, il prossimo è già pronto ed è più lungo.

…Che altro dire?

Ringrazio chiunque si sia imbarcato nella lettura di questa fiction, spero che continuerete a leggerla sempre più numerosi. E spero anche che mi lasciate qualche recensione, naturalmente!

 

Alla prossima!!

^_^ Lady Voldemort ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyVoldemort