A thing to say
di Silvery Lugia

05/01/12, ore 12:55

Quando ho visto qella puntata/ letto il manga mi ha preso un colpo: per un attimo ho pensato che gli avrebbe sparato davvero.
Ero in discussione con la mia mente: "ma figurati se gli spara?!" ..."Gli spara, gli spara.." ..."Ma sei scema figurati se gli spara"
Insomma ero in disputa.
Molto brava questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.

05/01/12, ore 12:53

Mai possibile che Roy riesca a rilassarsi solo in un modo?
Te l'ho già detto che adoro questa fanfiction e mi sono posta una domanda quasi spontaneamente..
Ce cosa si deve decidere in questa riunione?!!
Curiosa, Curiosa,Curiosa.
Beh, che altro ti devi dire? la storia è molto ben scritta quindi continua così mi raccomando!

03/01/12, ore 13:40

Ma che bella sotria!! mi piace assolutamente la tua inventiva!! Sono i momenti che preferisco dell'anime e del manga (ti dico che li rileggo taante volte ).
Grazie mille per questo capitolo aspetto con ansia il porssimo

25/10/11, ore 20:15

Oddio che bello ** Ti giuro, è bellissimo **
E non è vero che la frase finale è brutta, è davvero favolosa :')
La legge anti-fraternizzazione deve morire. Su questo noi tutte Royaier siamo d'accordo u.u
Riguardo a tutto il resto.. mi piace. Mi piace come scrivi, perché mi immagino sempre la scena, come se davvero fosse successa nell'anime o nel manga. Mi piace tantissimo come fai le descrizioni, sono sempre precisissime e ti fanno capire REALMENTE cosa succede, senza però sembrare una telecronaca. è davvero un capitolo favoloso.
[sì, ho deciso di fare la seria nelle Recensioni, soprattutto per questo capitolo che è veramente, veramente bellissimo]
Complimenti, riesci sempre a colpirmi **

25/10/11, ore 19:46

Ohhh! Mi sono sempre chiesta cosa esattamente avesse detto Roy a Riza subito il Giorno della Promessa... dopo tutto avranno avuto un bel po'di notti da passare assieme all'ospedale, no? <3 E se le cose sono andate così... beh, la Arakawa poteva anche disegnarcelo, uffa T.T Molto IC, tutti e due. Sono sicura che Riza la pensi esattamente coì, sul fatto di essere stata ferita: si sente in colpa, ed è per questo che dice "mi dispiace" a Roy anche nel capitolo in cui May la salva... quanto alla canzone, la sento nel cellulare tutte le volte che addebito la chiamata a mia madre (che sono parecchie, visto che finisco sempre i soldi -.-), perciò ormai mi ci sono affezionata.XD
Continua così, non vedo l'ora di leggermi il seguito, anche perchè i tuoi capitoli sono sempre molto lunghi e "succosi".

26/08/11, ore 16:08

1 Amo.
2 Amo.
3 Non importa. Amo.
4 Hai detto bene, sei un mito! Amo.

Questa era la mia recensione contenendomi, quella non contenuta sarebbe questa:
SGRABHLHHSFHWUHGdhagfjfhjgdjhGDHAFGAFFAGFJHSGAJFHFGFJFGHASFGJASFA *çççççççççççç*
OMMIOGOD TROPPO BELLO, SEI IL MIO IDOLO TI ADOROOOOOO **
Mi piace mi pace mi piace *^*
Questo capitolo era fenomenale, davvero.. secondo me non è vero che non sei riuscita a rendere i sentimenti, perché mentre lo leggevo avevo lo stomaco pieno di adorabili farfalline, e mi immaginavo la scena ( ed è per QUESTO che ho le farfalline carine nello stomaco u.u)
Beh, che altro? Nulla, a parte... AMO.

19/07/11, ore 14:25

Ed ecco il secondo capitolo! ^^
Che bello, rivivere quella scena è stato fantastico! Poi raccontato da te che ci hai aggiunto l'amore che la sensei Arakawa non ha mai citato.. Bhe direi che è venuta benissimo **

17/07/11, ore 23:13

davvero stupenda!!!!!! :D!!!!! io impazzisko x qst koppia!!!! contiuna kosi!!!! ^_^

15/07/11, ore 23:09

OaO **
Cavolo, questo capitolo è..è..è..MERAVIGLIOSO *O*
Non dirmi che ho esagerato, perché non è vero u.u
Non importa se hai ripreso le frasi, il senso della FF è meravigliosissimo, ed è questo l'importante!
Cioè.. hai espresso in una FF tutto quello che quei poveracci hanno provato, facendomi rivivere l'episodio che più mi è piaciuto, dopo quello dove Roy sta per fare la trasmutazione e quello dove Breadly li separa.
Una meraviglia, un capolavoro ** è una delle espressioni dell'episodio più bella **
Il Royai, si sa, è bello in tutto le forme e salse. E questa salsa è appena diventata la mia preferita **

18/06/11, ore 16:56

Che storia interessante! °w° Direi che il nostro Roy stavolta è molto determinato. Stavolta non ha bisogno delle sorelle Frid. Che brav uomo. Bhè, direi che non mi resta che leggere il seguito v.v

13/06/11, ore 09:29

Divorata.
L'ho trovata molto carina sotto tutti gli aspetti :
In primis mi è piaciuto come presenti e muovi i personaggi all'interno della storia. Sono perfettamente IC
Anche il senso di sospensione a fine capitolo è una bella trovata. Anche se qualche idea, me la sono fatta comunque ;D non mi resta che sperare vivamente che sia corretta.
Dal punto di vista della forma, errori effettivi non ce ne sono, ci sono alcuni accorgimenti che si potrebbero prendere per renderla più fluente, ma devi accorgertene tu stessa durante la lettura. In ogni caso, così direi che è più che scorrevole u.u
La dolcezza che mi lascia questa pairing è superiore ogni volta, keep it up!

11/06/11, ore 22:03

Come tutte le tue FF, questa è a dir poco meravigliosa :')
Mi piace il finale sospeso del capitolo, e mi fa desiderare di essere nella tua testa per capire come andrà il prossimo capitolo u.u
Passiamo alla cosa più noiosa: l'aspetto generale.
L'ortografia è corretta e la punteggiatura è sempre azzeccata, per cui è molto facile scorrerla, e ritrovi il punto se ti perdi. La grammatica è corretta e la forma in sé è splendida!
Spero tu metta presto il tuo prossimo capitolo di tutte e due le storie, perché ho troppa voglia di leggerle u.u