Human Wheels - spin round and round
di terrastoria

29/08/11, ore 23:42

Cara terrastoria, di fan SasuSaku come te ce ne sono poche, non c'è che dire. Questa shot è tranquilla, pacifica e fa riflettere sul serio sull'intensità della passione che due persone possono provare reciprocamente. Sakura e Sasuke hanno morbosamente bisogno l'uno dell'altra, e Sasuke è un dolce incubo a cui io stessa non rinuncerei nonostante il titolo di campionessa di notti in bianco, e questo, credimi, l'hai fatto capire benissimo. Hai uno stile limpido e pulito, e non annoi mai. Un bacio ^^

29/08/11, ore 00:06

Ooh, *si sistema sulla sedia*, questa mi piace di più.
C'è qualcosa di complesso dietro ai due, i fantasmi che li perseguitano, le paure e le incertezze.
Qui li vedo coppia, qui forse potrebbero anche piacermi, forse...
Mi piace che entrambi si sveglino a vegliare, a constatare che l'altro ci sia, a trovare pace nella presenza di un corpo vivo, che batte accanto.

Un passo avanti verso il mio SasuSaku u.u

Alla prossima,
                              Midori_chan che si picchia perché sta cedendo alla coppia che odia di più.

20/06/11, ore 23:09

Ma che stronza che sono??

T___T perdonami se me ne sono accorta solo adesso, perdonami terra?? Tirami i capelli T__T e stropicciami gli occhi... é MERAVIGLIOSA!!!! e se credevi di aver perso il tocco...santo cielo no, assolutamente no ne ho la prova certa così come tutte le altre fan fic nuove!! GRAZIE!!! è così struggente è così perfetta nel quadro che hai dipinto di lui e lei nel cuore della notte in Villa Uchiha finalmente uno che vive nel respiro dell'altro!!!
Le parti più belle che ho segnato sono: ...quella che un bel giorno era piombata a Villa Uchiha nel pieno della notte e aveva chiesto di poter dormire con lui, che da sola non riusciva -> insomma il significato è stupendo...dopo che lui è stato il fantasma, l'incubo dei suoi sogni..non poteva continuare ancora a viverne senza! *_* credo che sia racchiusa dentro tutta l'energia di sakura e tutta la bellezza di un amore che non sfiorisce!
inoltre oltre al titolo che è di particolare bellezza e di bellissimo intreccio metaforico... questa anche mi ha colpito dentro al cuore: Che punizione era restarsene ai sequestri domiciliari in compagnia di Sakura?
Probabilmente era proprio la seconda parte della pena, quella riguardante la donna, a rappresentare il vero pericolo. La vera violenza. In fondo si rendeva benissimo conto che lei lo destabilizzava, che ricevere tanto amore in uno spazio così breve era da impazzire.
Sasuke si domandò se davvero ne sarebbe uscito pazzo, da lì ad un anno. è perfettamente, anzi rispecchia sasuke in una maniera PAurosa. UN uchiha che non è mai stato amato che dice grazie per quel poco che ha ricevuto non può di certo non rimanere folgorato e destabilizzato dall'amore incondizionato di sakura. è perfetta questa fan fic è il punto giusto di ogni vertice post guerra. la ADORO, non solo perchè l'hai dedicata a me e per me avere un tuo scritto è semplicemente un ONORE, ma perchè c'è il massimo dell'apoteosi e della realizzazione. La casa che respira di nuovo che è viva e calda come l'aveva conosciuta solo per breve periodo. i fantasmi che rimangono lì negli incubi di un insonnia notturna e breve, e che si sciolgono al risveglio.. è meravigliosa e non posso che essere commossa dalla tua persona...grazie tesoro mio...per tutto e anche per il tuo incoraggiamento a tornare a scrivere... ti voglio bene terrachan... un bacio grande ...sae

14/06/11, ore 12:51

Eccomi qua, come al solito. :D
Davvero bella questa shot... Veramente ben scritta.
È leggermente differente da come scrivi adesso, è uno stile più articolato, un po' più scuro, ma perfetto per descrivere i tormenti notturni di questi due poveri personaggi.
Tutti e due hanno gli incubi. È un dettaglio toccante, che li divide (perchè i sogni sono solo nella loro mente) e nello stesso tempo li unisce. Cercano conforto nell'altro, attraversando quella sottile barriera che sembra frapporsi fra di loro.
C'è un velo sottile a dividerli, ma che viene costantemente attraversato. Da una carezza, da un abbraccio... Forse perchè non ne possono fare a meno. Mi è davvero piaciuta questa immagine (che forse solo io ho nella testa, ma non importa), rende i personaggi davvero realistici.
Anche la frase pronunciata da Sakura, mi ha colpito molto.
"Non poteva ancora definire felice, la sua vita, ma era certa di aver ottenuto piccole fondamentali soddisfazioni da tale vita"
È un po' l'essenza del personaggio di Sakura... Il perseverare accontentandosi delle piccole cose. È un lato di questo personaggio che ammiro molto... insieme alla sua tenacia. :D
Quindi brava terra-chan, tiri fuori sempre il meglio dai tuoi personaggi.
Mi sei piaciuta davvero tanto, e poi si vede che ci hai messo il cuore in questa fic. (come in tutte le tue SasuSaku)
Brava brava, come al solito.
Alla tua prossima fic...

Ixia-chan

13/06/11, ore 18:24

apparte il fatto che il tuo commento a fine pagina è stupendo e molto nostalgico, la fic l'ho trovata molto profonda.
mi è piaciuto questo scambio di pensieri che sasuke e sakura hanno avuto fra di loro e pensando alla loro vita, futura e passata.

dolcissima!! *_*

ciao^^

13/06/11, ore 16:26

Davvero perfetta! Semplice e coincisa, ma molto intensa! Ho amato molto la parte introspettiva riguardante il nostro caro Sas'ke, bravissima!
Spero di poter leggere altre tue storie!
Complimenti :D
Jennybrava.

13/06/11, ore 01:37

Cm sempre ottima Sasusaku mia maestra non trovo parole per esprimere i miei sentimenti...bhè allora solamente una maestra come te può scrivere così, complimenti ancora, sforna un'altra splendida storia...un bacione la tua super ammiratrice ladyvampire90 ^_^

13/06/11, ore 01:07

Bellissima, brava. Mi piace molto, è veramente carina. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/06/11, ore 21:21

Partiamo dal presupposto che io amo le SasuSaku: è uno fra i tanti pairing a dare un senso all'universo di Kishimoto, nel minestrone di personaggi e trama.  Ho apprezzato la descrizione delle due scene notturne con i rispettivi pov e quel tocco di intimità che trapela attraverso il lavoro che c'è dietro l'uso delle parole; l'ho trovata anche vagamente ooc, ma è probabile sia dovuta alla scena post-tutto rispetto al manga.
Se devo essere altrettanto onesta, ci sono un po' di punti altalenanti, nel senso: alcune parti sono più curate di altre e spesso le congiunzioni e i pronomi personali come "egli, ella" non hanno fatto altro che appensantire il testo e renderlo poco scorrevole. Ma rimane un lavoro nel complesso godibile. ;)

12/06/11, ore 20:56

Ciao,
bella ff, complimenti!
Questo Naruto dalla forza disumana che uccide l'odio tutto d'un colpo è splendido. E' solo accennato, appena tratteggiato ma si avverte tutta la luce che questo personaggio si porta dietro, tutta l'irruenza.
Sakura e Sasuke sono dolcissimi invece. Ho apprezzato molto il momento in cui Sasuke riconosce che ognuno ha i suoi fantasmi, e che quello di Sakura è proprio lui.
Brava ^^

12/06/11, ore 20:13

Non poteva ancora definire felice, la sua vita, ma era certa di aver ottenuto piccole fondamentali soddisfazioni da tale vita: il corpo addormentato di Sasuke accanto, il proprio nome sulle labbra di lui la mattina quando si svegliava in ritardo, il suo respiro affannoso in un orecchio allorchè egli sussurrava di desiderarla ancora e ancora.

Oh, da quanto tempo non leggevo qualcosa di così bello? Da tanto, purtroppo.
Che dire? Bellissima SasuSaku.
Chissà perché, riesco a leggere soltanto le tue.
E' scritta bene, è scorrevole, piacevolissima, e i personaggi sono IC, non c'è alcun dubbio in proposito.

Complimenti! La metto subito fra i preferiti, felice di poter leggere di nuovo le tue storie, terrastoria! =D

12/06/11, ore 19:59

Questa perla devo recensirla subito!
Mi hai giudato piano piano tra l'oscurità della notte ma sopratutto tra quella della mente di Sasuke, impastata dal sonno, che rivanga i dolori passati. Eppure sono proprio i fantasmi, quelle creature che dovrebbero essere trasparenti e perlacee, ad essere nere come il petrolio. Sono loro i demoni.
Mi è piaciuta moltissima questa introspezione profonda ma assolutamente realistica di Sasuke, più umano che mai, più debole che mai. Eppure questa ragazza così fragile e così forte riesce ancora a dargli una piccola sepranza, a dargli un futuro, un futuro roseo. Nonostante lui sia ancora il suo fantasma...è una frase bellissima: Sasuke è qui, vivo, non è ricordo, eppure lui è consapevole di perseguitare Sakura, di spaventarla e impesierirla.
Bellissimo finale terra-chan, molto emozionante ed evocativo!!
LaLa

12/06/11, ore 19:57

Sei grande! Questa fic è bellissima! *^*
Purtroppo è vero che il fandom è sempre più confuso, pieno di persone che ammazzano la lingua italiana (io ammazzo la punteggiatura, il resto lo torturo soltanto ç__ç). Cooomunque... bello il rapporto che hai creato tra i due! Sarebbe un bel finale di tutte le vicende, se ci penso bene! *___*
Complimenti, davvero una bella fic! ^___^