Aren't you afraid to die?
di rui

31/08/11, ore 23:30

Macciao Rui! Ed eccomi qua, la tua recensitrice preferita! *fa un inchino*
So che doveva recensire circa... ehm... UN'ora fa, ma stavo guardando capuccetto rosso sangue ^-^
Comunque bel capitolo, davvero. Soprattutto molto tranquillo e pacifico. Hai bloccato sul più bello ç_ç

'...Lo fulminai con lo sguardo..'

Hahaha! Ti giuro, ho subito immaginato il tuo sguardo omicida!
E... La posta in gioco è pesa O.O E... Non so perchè ma ho la sensazione che Rui perda... E che poi Mello la venga a salvare come un bravo principe azzurro! *sogna* ...Ma probabilmente mi sto sbagliando.
Aggiorna presto :)
Baci, V.

31/08/11, ore 22:34

Cominciavo a pensare che non avresti aggiornato più e invece eccoti qui.
Il capitolo è interessante ma sembra più uno di transizione, forse perchè parli solo e unicamente del presente di Rui tralasciando ogni collegamento con gli altri "protagonisti". Alla fine vedo che hai messo la maschera alla "Mrs Doubtfire" xD Evidentemente è l'unica che possa depistare Kira visto che i tratti del viso non corrispondono più al nome.
Che dire, aspetto di leggere il seguito ;)

12/08/11, ore 22:57

Oddiooo! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e cavolo quanto è bella! Quando ho letto che Mello se n'è andato ho ricollegato a quando da un bacio sulla guancia a rui e le lancia la cioccolata... Troppo dolce quella scena!! Ora spero che continuino a sentirsi >.< questa storia mi piace proprio !:PP Ti prego, aggiorna prestoo!! xDD

10/08/11, ore 20:48

Mi cara Rui! Buonasera! E finalmente recensisco questo capitolo u.u Già il nono... Mi sembra ieri che ti nascondevo il gatto in soffitta.. E ora hai sedici anni e sei al nono capitolo. Ehh, come passa il tempo. c.c
Io, ecco.. Odio correggere le persone ma... Quel 'avevo avuto ragione' è un pò bruttino.. é_é E' solo un consiglio, ti prego, non odiarmi! *si mette in ginocchio e chiede umilmente perdono*
Detto questo.. Davvero bel capitolo! E io ho capito tuttooo! Perchè ovviamente sono un genio u.ù *fa un inchino e prende al volo le rose* Non voglio spoillerare.. (?) Ma quanto mi dispiaceee per quello che succederà, davvero, mi viene da piangere! >:3 muhamuhamuha. E... Ma Mellino, come hai potuto lasciare Ruina in balia delle sue emozioni da donna mestruata? Che scostumato. Bè.. Scrivi sempre meglio e sei brava, aggiorni in fretta! (sono io che recensisco tardi ç_ç)
Aspetto il prossimo chap.
Bye! V.

03/08/11, ore 22:54

Altro che mondo a pezzi; povera Rui!
Mi dispiace per ciò che è successo, aspetterò il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti tra i due (bastardissimo Mello, ma i fighi lo sono sempre).

03/08/11, ore 20:39

Oh, finalmente L_Nael si decide a recensire questa long!! Alleluja!! XD XD XD Scusa se non l'ho fatto prima, ma ho preferito aspettare come si sarebbero evolute le cose prima di scrivere qualcosa a riguardo di questa storia^^
Dunque. Mi piacciono molto le tue idee e come scrivi, anche se a volte la grammatica non è perfetta o ti lasci scappare qualche errore di distrazione, ma quelli capitano sempre^^ Devo ammettere che questa storia mi sta coinvolgendo moltissimo e che adoro il personaggio di Rui (è fatta apposta per Mello, dai!! *___*)! Mi piace il fatto che Mello lasci da parte i suoi complessi causati dal povero Near e che tendi a misurarsi con qualcun altro che non sia se stesso o il piccolo albino^^ Le continue vicessitudini che portano i due dal collaborare all'evitarsi sono state davvero coinvolgenti, e vorrei proprio sapere come si evolveranno le cose ora che L è morto e Mello ha lasciato per sempre la Wammy's House e i suoi amici...^^ Ancora non ho capito che cosa sta succedendo nel gruppo di Rui, ma credo proprio che non sia nulla di buono!! O.O (maddai!! -.-) E questo mi mette un'ansia >.<
Aspetterò buona buona il prossimo capitolo, che naturalmente recensirò^^ Cercherò di recensirli tutti^^
Alla prossima, spero presto^^
L_Nael

03/08/11, ore 18:26

Finalmente il nuovo capitolo!
Inizierei col dirti che lo vedo un po' diverso dagli altri.. Forse un po' più riassunto? Non lo so, sembra più frettoloso rispetto ai precedenti. Accadono un sacco di cose tristi che magari andavano trattate con più riflessioni da parte della protagonista. La morte di L, qualcos'altro al Panthom di cui non hai parlato, Mello che se ne va.. Avresti potuto approfondire le sensazioni di Rui.
Comunque, per il fatto delle lenti, credo non bastino a modificare una persona, visto che comunque il resto dei tratti del viso sono i medesimi. Nell'anime si proteggono con un casco da motociclista e Near utilizza una maschera. Magari potresti usare una di quelle maschere di plastica che aderiscono al viso.. Hai presente quella di Robin Williams in Mrs Doubtfire? Quella potrebbe andare.. Spero di esserti stata d'aiuto!
Aspetto il seguito, sono proprio curiosa di sapere cos'ha intenzione di fare Rui adesso.. :)

22/07/11, ore 15:38

Macciaoo Rui! Eccomi qui per recensire u.u
So che dovevo farlo ieri ma non ce l'ho fatta, scusami tanto D: Sai, devo preparare tutta la roba per Cattolica e ora che ho cominciato a leggere anche il fandom di Harry Potter (Tutte Harry x Drago ovviamente *-*) sto un pò meno qui, ma tranquilla, rimane sempre il mio preferito u_u
Cooomunque... Bellissimo capitolo! Ma Mello, ma cosa mi combini? Fai il coccoloso pucci pucci con Rui e poi la smolli così? Ma dai ç_ç No no, così non va bene. Faranno pace e tutto tornerà come prima e si ameranno, vero?  ** Si si, sarà così! Caro il mio Matt che comincia a diventare un hacker *w*
Aspetto presto aggiornamenti, brava :3.
V.

22/07/11, ore 01:09

Oh, un nuovo capitolo **

Dio, Rui mi fa troppa tenerezza ** E anche il caro Mello **
Insieme poi sono bellissimi <3

Ma si sa che Mello è una testa di cavolo e non accetterà di essere al di sotto di qualcuno .-.
Per questo deve rovinare tutto u.u Tutti i maschi devono rovinare qualcosa .-. Sempre.
Matt e Rui li vedo troppo migliori amici ** Quando poi hanno fatto i compiti insieme, mi hanno ricordato me e il mio migliore amico ** Che teneri **
Che Rui odi la Wammy's House, si capisce piuttosto bene, ma alla fine, sotto sotto, la ama. E di lì non potrebbe mai andarsene u.u E' diventata parte di lei, si capisce.

Per il resto, persistono ancora ripetizioni .-.

Saluti, Alice.

20/07/11, ore 21:32

oh che bello!! l'ho letto appena ho visto il messaggio!! comunque, indovina un po'? Mello continua ad essere "nelle mie grazie"... perché deve sempre essere così...così....così!!! beh, comunque, spero anch'io che Rui non se ne vada... quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!!
un bacio, sconosciuta nel <3

20/07/11, ore 21:07

Ah, il nostro Mello non cambierà mai... Io aspetto una sua reazione in ogni caso, dato che Rui è sotto di lui nella classifica, anche se dopo quel litigio di poco prima non sono sicura che le cose possano andare bene così. A Rui interessa non essere odiata da Mello e se non può ottenere questa cosa almeno batterlo, vero? Io continuo a sperare in un intervento di Mello che possa un po' allentare la tensione che si è creata, ci spero!
Alla fine hai inserito la scena romantica, eh? Non avevi nulla da temere dato che era fatta bene e coerente con la situazione e per di più è servita ai fini della trama perché alla fine credo sia proprio quel momento che ha fatto male a Rui perché lei ha sperato fino all'ultimo di aver superato la questione della classifica, ma alla fine Mello si è rivelato il solito cocciuto che odia chi è migliore di lui.
Beh, oramai si sa che Matt è un genio della tecnologia, il suo talento è proprio questo e che si sia finalmente dato a un hobby simile non può che farmi comparire un piccolo sorriso sulle labbra.
Comunque Rui farebbe un grosso errore a fuggire dalla casa e il fatto che sia così triste è la dimostrazione lampante che in realtà a lei interessa molto quella sua vita e poi perché dovrebbe pensare che la sua vita è diversa? Nel tempo si cambia, si ci adatta a nuove situazioni e si migliora o peggiora a seconda delle situazioni che ci mette davanti la vita, così lei adesso fa parte della casa e non potrebbe andare meglio, dato che oramai anche lei mi sembra abbastanza integrata: ha amici, sa come funzionano le cose, sa come fuggire in caso di necessità e sa che cosa vuole e che cosa non vuole. Nulla di male se poi non se la sente di rinunciare ai suoi amici, no?
Perdonami per la sfilza di pensieri formulati male e forse poco comprensibili, ma credo di essere a lucidità 0 stasera, in fondo vedere la morte di L mi fa sempre questo effetto e doverla rivedere non è stata una buona cosa dato che ero stanca già da prima.

20/07/11, ore 20:23

Finalmente un'altro capitolo! Adoro il fatto di non dover aspettare troppo! **
Però.. Che capitolo breve ç.ç
In sostanza, mi è piaciuto.. Certo, mi sono incazzata con Mello per la sua cocciutaggine acuta e mi ha fatto piacere che Matt si sia dato alla tecnologia! Così la prossima attrezzatura da spie la fornisce lui *W*
Aspettiamo e vediamo cos'altro succederà! :D

20/07/11, ore 20:18

Ooooh *-* Ma che teneri *-* Perchè quell'idiota di Mello deve per forza fare il cocciuto?! Come si dice dalle mie parti: "Cosa fatta, capo A" cioè una cosa fatta ormai è fatta, quindi adesso il biondino non può starsene a rimuginare sul risultato del test passato, eccheccacchio!
Eppure era stato così tenero quando rui era spaventata da Kira dopo la morte dello spacciatore!
Un altro bel capitolo che, come sempre, mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca perchè è finito troppo presto!
Deduco che il caso in sè non è comunque finito, ora ci sarà da sgominare la banda di questi "Baroni nascosti", vero? Dopotutto non si è nemmeno rivelata una faccenda complicata far finire dentro il clan mafioso!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che Mello e Rui facciano la pace da bravi bambini e curiosa di sapere come andranno le cose.
Besitos
SH

17/07/11, ore 00:41

ciao RUI!!!!! allora... molta molta azione... [FI GA TA!!!] e poi non vedo l'ora di vedere la scena romantica!!! direi che alla fine il titolo del capitolo vada abbastanza bene, nonostante ti abbia causato tutti quei problemi xD
comunque, visto che ci sentiamo ormai pressoché qua, avrei delle cose da chiederti... ma forse posso aspettare dai xD ... no, non ce la faccio... avete fatto "amicizia" al parco avventure?!?
beh... comunque... posta presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito...e... non dimenticarti delle mie ansie da procionite, quindi dimmi qualcosa xD
un bacio,
sconosciuta nel <3

14/07/11, ore 15:43

Che gioia entrare su efp e trovare un tuo nuovo capitolo! Sei strepitosa!
Le scene di lotta sono sempre spettacolari e le descrivi bene senza ripeterti. Il fatto che Rui si preoccupi di non far sentire Mello inferiore è molto carino e sono contentissima che il Nano Scolorito non abbia un ruolo importante! u__u
Scena romantica? Ti prego, si! Rui e Mello come coppia mi sembrano carini e per niente sdolcinati, meglio! **
L'ingresso di Kira nella storia la rende più.. intrigante! *w*
Aspetto il seguito!