Aren't you afraid to die?
di rui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/11, ore 09:49

Ecco il quarto! Dai che ce la facciamo a far continuare la storia!
Allora, come inizio direi che incuriosisce molto e mi intriga, mi piace. Rui mi piace come personaggio, una ribelle alla The Wammy's House ci voleva! In effetti se la ragazza aveva già una sistemazione Watari non avrebbe dovuto portarla via così... Insomma, ci sono anche dei sentimenti legati alle persone che vivevano lì anche se non erano i suoi genitori, possibile che comunque decidano di portarla via?
E quindi lei è l'ultimo membro del terzetto, eh? Matt, Mello e Rui... sì, suona bene!
Mi piace molto il modo di agire della ragazza, ma credo che non potrà andare proprio tutto liscio per sempre, no? Prima o poi la beccheranno credo... E lì saranno guai dato che Roger sa che nonostante l'alibi fornitole da Mello e Matt lei ha l'abitudine di fuggire.
Comunque per quanto riguarda il fatto delle recensioni non ti preoccupare se nei capitoli successivi diminuiranno, perché è davvero difficile riceverne in maniera costante in questo periodo dato che comunque è estate, molte persone cominciano ad andarsene dalle città anche solo per un week-end, però non hanno accesso a Internet e ai computer... Ma per quanto riguarda me ti assicuro una mia recensione finché continuerò a leggere perché ho l'abitudine di recensire sempre tutto quello che leggo, sia in maniera positiva che negativa, perché mi aiuta anche a riordinare le idee dato che è diverso formulare un pensiero solo nella testa dal provare ad esporlo. Quindi forse lo farò in ritardo, ma finché ci saranno capitoli senza una mia recensione provvederò!
Al prossimo allora!

13/06/11, ore 09:22

Complimenti...questa storia mi incuriosisce molto...mi piace!:D  Non vedo l'ora di leggerne il seguito...buona scrittura xD
^^

13/06/11, ore 00:09

Bhè, anche a me incuriosisce molto questo storia!
E' solo il primo capitolo quindi non posso dire niente di che se non che la protagonista mi sembra estremamente simpatica perchè da ciò che ho letto è una con i cosidetti. xD
Non ho notato nemmeno un errore e anche il modo in cui è scritta mi piace, perciò non posso che dirti che aspetto l'aggiornamento!
Sei già arrivata a due recensioni...mi sa che questa storia c'è da continuarla! xD
Dopo averti tediato con questa sottospecie di recensione, ti lascio per evitare di sparare qualche boiata di troppo!
Gooodbye!
SH

12/06/11, ore 22:48

Prima recensione!Te lo devo proprio dire...la continuerai COMUNQUE questa storia- non è un consiglio, nemmeno un avvertimento, ma un ORDINE (scherzo, ovviamente!)- perchè il contesto sembra molto interessante, e la protagonista già da subito dimostra di essere una ragazza tosta (promette bene!)..in più ci sono Mello e Matt, che insieme sono il massimo, quindi AAAGGIORNA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]