Aren't you afraid to die?
di rui

28/06/11, ore 12:49

Eccomi qui! Perdona il ritardo, ma ero fuori città e senza PC quindi mi sono persa un bel po' di aggiornamenti...
Tutti i congegni utilizzati dai ragazzi sono incredibili! Sembra di essere finiti in una storia di fantascienza, anche se fatico un po' a credere che possano esistere cose simili...
Certo che la storia è proprio strana, uno spacciatore che agisce da solo e che ha fatto sparire le persone che potevano scoprire qualcosa: la stessa sorte potrebbe toccare a Mello e Rui! In effetti da tutte le informazioni che si hanno mi viene da pensare che l'uomo sia in realtà un'organizzazione di più persone, altrimenti sarebbe molto difficile realizzare il tutto, e c'è qualcosa di più che ha a che fare col Pendulum, forse sono addirittura in accordo il locale e l'organizzazione.
Ultima domanda: come diavolo fa Meg a sapere tutte quelle informazioni? In effetti è alquanto anomalo che sappia tutte queste cose una ragazza che ha vissuto negli USA e che si trova a Winchester da solo pochi giorni, a meno che anche lei non abbia qualche conoscenza che sappia qualcosa della faccenda, ma rimane comunque molto strano e sospetto.
Detto questo vado che come al solito sto al lavoro e se uso ancora il PC mi ammazzano... Ciao!

26/06/11, ore 19:32

*di ritorno da Londra*

Waaa, altro capitolo bellissimo **
Povero Mello, che sciagura lavorare con Near u.u
Comunque sto caso mi piace assi u.u E poi ci sono anche le sparizioni u.u Bello :D
*e spera di vedere una MegxMatt u.u (dai, hanno tutti e due i capelli rossi -almeno credo-) o una MelloxRui u.u*

Comunque aspetto il prossimo u.u

26/06/11, ore 14:14

uuu ora la storia si sta facendo sempre più interessante...e Near e Mello saranno OCSTRETTI a unbirsi xD mooolto bella...:D

20/06/11, ore 20:27

Rui...fastidio...Mello...Lo sapevo cavolo! Lo sapevo, me lo ero immaginato!!
Però spero di non essermi sbagliata!! xD
Che altro dire? Quella Meg mi sta simpatica (non so perchè, mi sta simpatica così, a primo impatto! ù_ù)
Non ho notato errori o altro, mi sembra tutto ok, quindi posso risparmiarti altri inutili deliri e chiuderla qui!
Aspetto il prossimo aggiornamento perchè sono molto curiosa di leggere qualcosa su questa nuova avventura di cui hai accennato.
Goooodbye! ^^
SH

20/06/11, ore 13:26

mi piace ancora!!A differenza di me...non hai errori di punteggiatura o anche di ortografia xD Complimenti ancora...non vedo l'ora di leggerne il continuo...come sempre eheh :p

20/06/11, ore 13:04

*esulta*
Finalmente Rui si è resa conto che il fastidio che prova è la voglia di farmi Mello u.u
Ma questo, deve ancora capirlo per bene. E vabbè, aspetterò u.u

Per il resto. Meg. Sta ragazza porta con se mooolti punti di domanda: chi sarà? come sarà? mi sarà simpatica' sarà la ragazza di Matt?
Oh sì. Non so perchè ma ce la vedo con Matt u.u E' una cosa incredibile u.u Il mio spirto di fangirl oggi è ai massini storici u.u

Saluti, Shaila.
Attendo il prossimo capitolo u.u

20/06/11, ore 12:56

Waa, cavolo. Mi hai lasciato così, senza dirmi come andava a finire .-. Mannaggia a te u.u Senza offesa u.u

Comunque, che carini che sono Rui e Mello ** Ah, li amo. Lei che riesce a tenere testa a lui ** Sisi, è amore u.u
E poi quello scemo di Near -.-"E allora perchè sei qua?" "E allora perchè tu sei l'unico sopravvissuto alla fine di Death Note? Non potevi schiattare?"
Si, sono mooolto dalla parte di Mello u.u Non si nota?

Comunque davvero bello il capitolo u.u Fa che non sia il novellino che ho portato io xD
Condividevo le sue paure, povera Rui u.u

saluti, Shaila :D

20/06/11, ore 10:49

Ma quanti aggiornamenti hai fatto tutti in una volta?! O sono io che non me ne ero accorta? No, non credo proprio perché hanno 0 recensioni, quindi ciò significa che hai aggiornato tutto in contemporanea e la cosa mi stupisce non poco perché di solito anche se si va avanti con la storia conviene aspettare un po' prima di aggiungere immediatamente un altro capitolo perché così è difficile che li recensiscano tutti... Sì, lo so, sono una stratega che va a caccia di recensioni ed è proprio per questo che la mia storia è ancora al capitolo 4 nonostante io abbia già scritto l'ottavo. Aggiorno una volta a settimana (la domenica) e poi se mi va scrivo in modo da non farmi inutili pressioni sul fatto che se ritardo troppo perderò lettori eccetera.
Bene, ho parlato di tutto tranne che della storia, ma non temere adesso arriverò anche a quella.
Credo che l'ultima cosa che mi aspettassi da Mello fosse il fatto che sappia suonare il piano, ma anche Near non mi sembra tanto il tipo perché il primo non ha propriamente la personalità dell'artista: è molto aggressivo, impulsivo, Near invece è abbastanza riflessivo, ma ha l'aria di non importarsene di questo genere di cose, quindi anche lui non ce lo vedo tanto.
Per Rui adesso iniziano i dolori perché fin da subito avevo capito che il "fastidio" non era propriamente ciò che si intende con quel termine, vero? E adesso la cosa è più evidente che mai. Di solito certe cose le intuisco subito, ma non parlo forse per paura di sbagliarmi? Ma al diavolo! Stavolta lo faccio!
Adesso mi incuriosisce anche il ruolo che potrà avere Meg, anche se adesso ancora non è definita come personaggio, di lei si è capito poco e niente.
Bene, allora appena potrò recensirò anche il prossimo capitolo anche se adesso non credo proprio perché mi trovo nell'ambulatorio veterinario di mio padre per dargli una mano (e per guadagnare dei soldi), quindi che posso fare? Il lavoro mi chiama!

19/06/11, ore 18:38

Anche questa storia mi affascina molto *___* complimenti...i dialoghi sono perfetti secondo me...non vedo l'ora di continuare a leggere :D

17/06/11, ore 23:10

Buonasera! ^^
Dal titolo del capitolo credevo che fosse una cosa d'amore, magari smielata e invece mi hai sorpreso parecchio perchè non c'è stato assolutamente nulla di dolce!
Comunque da Mello mi aspettavo che si arrabbiasse con Rui e magari anche che avesse una reazione violenta...ma non fino a questo punto!
Picchiare una ragazza che fino al giorno prima era stata sua amica!
Mi hai lasciato addosso troppa curiosità, ora sono curiosa di sapere chi sia comparso in mezzo alla folla!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
See ya
SH

17/06/11, ore 23:04

Seconda recensione.
"No! Già finito?!" questa è stata la mia reazione alla fine del capitolo. Devo dire che mi hai messo addosso un bel po' di suspance che non se ne andrà facilmente! La tua storia mi intriga sempre di più e adesso il rapporto con Mello sembra che stia prendendo una strana piega. Lui prova un'odio profondo nei confronti di chi è migliore, ma per questo arriva ad odiare addirittura una persona cui ha voluto bene e con la quale è stato tanto dolce a volte... Rui invece per evitarsi tutti questi guai avrebbe dovuto parlarne almeno con Mello, almeno non avrebbe scatenato quella catena di risse.
Che Mello fosse bravo a combattere me lo aspettavo e ho sempre avuto la netta sensazione che fosse in grado di sconfiggere Rui, ma non avrei mai pensato che l'ira di una persona per un fatto così futile potesse giungere a tal punto! Lui deve assolutamente cambiare atteggiamento anche perché se proprio volesse continuare a fare così dovrebbe diventare il migliore a livello mondiale in tutti i campi.
Lei invece dovrebbe semplicemente confessare dato che alla fine non è nemmeno merito suo se ha ottenuto quel risultato. E se si ritrovasse tra i successori di L contro la sua volontà? Questo non deve assolutamente accadere in quel modo. Che poi sinceramente non capisco la risposta di Near: la The Wammy's House è un orfanotrofio per menti geniali, non un provino per scegliere il successore di L. All'interno si fa anche una selezione, ma non solo quella: i bambini che si ritrovano lì non ci sono per diventare successori di L ma perché hanno un elevato quoziente intellettivo e sono orfani, quindi non ha molto senso...
Che dire se non che aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo?

17/06/11, ore 22:30

Ciao °^°
devo ammettere che mi hai incuriosita molto °^°
 la storia è bellissima*w*
Rui è stupenda, Mello è un figo D: Voglio sapere come finisce il combattimento D:
*va in un angolino buio aspettando il prossimo aggiornamento*

16/06/11, ore 17:16

*si sentono le trombe e il rullo di tamburi*
Yoh, Shaila è finalmente arrivata u.u *scaccia la banda di CheBanca*

Girovagavo senza meta sul fandom di Death Note ieri sera, quando finalmente ho visto questa storia e gli occhi hanno iniziato a sbrilluccicare contenti u.u Solo che alla fine il sonno ha vinto, ma adesso posso lasciare una recensione u.u

Mi piace questa storia u.u E mi piace anche la protagonista Rui u.u Già soltanto perchè si scrive con lo stesso ideogramma di lacrima me la fa amare u.u
E poi mi piace perchè ci sono pure Matt e Mello, personaggi che adoro particolarmente (sì, il mio amore va a L <3 E di seguito a Light e Misa. Amo la prima serie)
La capacità di Rui mi ricorda molto quella di Sasuke alla selezione dei chunin, o sbaglio? o.o Beh, non mi dispiace, ma mi sembra strano che una ragazza possa copiare così bene le mosse di una persona, soprattutto quando scrive. Per il resto mi piace com'è caratterizzata, mi piace anche l'idea che non sia la solita brava bimba della Wammy's House, ma che voglia liberarsi di quella prigione (perchè io più che orfanotrofio l'ho sempre vista come prigione u.u). Quindi ti faccio i miei complimenti.

Anche lo stile è buono e non mi sembra notare particolari errori, sia di battittura che di ortografia u.u Per questo si reisce a leggere con facilità ed è molto scorrevole u.u

Ti posso solo chiedere di aggiornare u.u

16/06/11, ore 13:22

Ma ciao!!! Mi sono piaciuti moltissimo questi due capitoli, solitamente non è molto facile inserire un nuovo personaggio all' interno di death note ma direi che tu ci sei riuscita egregiamente, anche se non capisco perchè abbiano scelto solo lei Rui per entrare alla wammis' house!! Mi piace molto, aggiorna presto.
Complimenti, Grimmy.

P.S. Il personaggio di Rui mi piace moltissimo!!!

15/06/11, ore 21:46

Prima!
Bene, il secondo capitolo non mi ha deluso, meno male. A volte dal primo capitolo non si può capire bene se una storia piacerà, ma questa mi piace moltissimo. La lunghezza andava benissimo, nulla da biasimare.
Rui mi piace sempre di più, anche se devo dire che non ho capito molto bene che diavolo voleva quel tizio che li ha attaccati in moto (devo essere scema), ma dal modo di fare mi ricordava Mello... Lo so che dico stupidaggini, ma che ci posso fare? Ed effettivamente se me lo descrivi così: Alto, muscoloso, avrà circa vent'anni... sa maneggiare la pistola e sembra essere perfettamente a suo agio a minacciare con quella, riflettei inoltre, se proviamo ad andarcene di nuovo, sparerà. Che diamine!... mi peggiori la situazione! Persino l'età coincide...
E poi il sogno di Rui... Non ho mai creduto che attraverso i sogni si potesse vedere la realtà quasi "magicamente" dato che so che questi sono una trasposizione del nostro subconscio e che ci possono far vedere solo cose che noi sappiamo già... Perdonami, sono fin troppo razionale! Comunque mi pare assurdo che lei stesse vedendo una persona mai vista in passato attarverso un semplice sogno, però lasciamo perdere, in fin dei conti non deve essere tutto troppo reale, no? Anche se di solito apprezzo moltissimo il realismo nelle storie, ma un'eccezione la si può fare, poi tutto dipende dal modo di pensare dell'autore.
Mello non mi ha delusa: astuto come dev'essere.
Il fenomeno di Mello mi incuriosisce parecchio, sai? Insomma, Mello nel manga di Death Note non è che abbia fatto moltissimo: principalmente ha rapito Sayu e Takada, eppure è uno dei personaggi più usati... Che strano, eh? Ad esempio Near lo si vede molto di più quindi sarebbe più naturale se fosse lui quello più usato.
Per una volta Mello è primo in qualcosa...