A tutto reality il naufragio
di Noah TotalDrama

23/06/11, ore 15:59

veramente bravo!!!però ci sono alcuni errori nella scelta della punteggiatura da usare,ma puoi rimediare nei prossimi capitoli!:)
mi piace molto l'idea del nome della stagione e delle squadre...poi sono felice che hai messo tra i personaggi anche trent,il mio personaggio preferito!infatti mi è dispiaciuto molto che non abbia partecipato ad a tutto reality il tuor...
ti invito a fare un giro e a commentare i capitoli della mia storia "pokemon la leggenda di darkrai" . Sono arrivato al capitolo 4 e sono convinto che ti piacerà molto!
ciao saluti!
P.s. continua così!
p.s.2 spero che accetterai il mio invito e andrai a leggere la mia storia,poichè vorrei conoscere l'opinione delle altre persone.Grazie in anticipo!

23/06/11, ore 15:57

ciao saluti!
P.s. continua così!

20/06/11, ore 20:43

bella! evvai e' tornata heather e anche se mi dispiace per owen almeno duncan si e' salvato comunque io tifo la squadra delle mante e spero che perda la squadra formata da beth dj cody e sierra! cody e sierra mi piacciono e un po anche dj ma beth no! se nn la fai uscire al piu' presto vedi!!!! xD

14/06/11, ore 19:42

okay... Jastin è roooppo fortunato... per il resto mi è piaciuto il racconto!XD

14/06/11, ore 17:03

pero hai sbagliato una cosa: si dice iceberg non aceberg per il resto molto bello!!!

14/06/11, ore 16:42

QST CAPITOLO E MOLTO BELLO.. NON VEDO L'ORA DI SAPERE QUALE SQUADRA VINCERA'!!!!!!! A ME LE SFIDE DI CACCIA AL TESORO MI PIACCIONO MOLTO!!

14/06/11, ore 15:49

allora, tutti dell'idea che i piccioncini vanno separati o eliminati per primi, eh!? non mi dispiace! capitoli più lunghi, ben fatto!XD

14/06/11, ore 15:49

14/06/11, ore 15:39

o mio dio! Chris è perfido! hai catturato molto bene la sua essenza!XD bravo!;)

14/06/11, ore 13:28

noooooooooooooooo ero cosi felice che justin fosse fuori invece e a ricompensa nooooooooooooooooooooooooooooo

14/06/11, ore 10:25

bravo,spero di poter continuare a leggere i capitoli successivi continua così!

14/06/11, ore 00:53

Ma perchè sempre zeke? sempre lui, sigh! comunque l'italiano devi migliorarlo e prova a fare una puntata intera...
per il resto sei sulla buona strada!;)

13/06/11, ore 23:21

CMQ HAI SCRITTO" CHRIS LE DIEDE UN CALCIO E CADETTE IN ACQUA" SI DICE CADDE IN ACQUA CMQ BELLISSIMO QST CAPITOLO DEVI CONTINUAREEEEE XD

13/06/11, ore 22:07

BELLO SOPRATUTTO IL CONFESSIONALE DI CODY COMUNQUE TI SUGGERIREI INVECE DI SCRIVERE SEMPRE NEL BAGNO DI FARE UN SIMBOLO X OGNI VOLTA K SONO IN CONFESSIONALE

13/06/11, ore 21:11

bellsssima!!!!!!!!! grandi owen dj e izzy!!!!!!! chissa' chi uscira x primo?? non dirmi nulla eh?????