Forse qualcosa di più
di HikariKanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/09/15, ore 01:49

Scusami se recensisco questa fan fiction 8 anni e mezzo dopo rispetto a quando è stata finita, tuttavia quando una testo mi prende molto non posso fare a meno di recensirlo, ho letto tutti 16 i capitoli in una volta sola, ma ho deciso di recensire questo perché rappresentava l'effettivo finale della storia. Dopo questa enorme premessa il mio giudizio su questa storia può essere solo più che positivo, anche se ammetto di essermi dovuto trannere dall'accoltellare il computer durante i capitoli 8 e 9, ti ringrazio per aver scritto questa bellissima fan fiction che mi ha appassionato e divertito per 6 ore di un noiosissimo venerdì; credo leggerò altre tue storie e nel caso fossi ancora attiva su questi sito, spero ti faccia piacere leggere questa recensione. Un saluto Axell

16/09/12, ore 14:08

Molto carino e originale questo capitolo bonus ^^ Il far entrare in scena i figli di Kari e Tk , con anche la comparsa di qualche altro figlio di digiprescelti (Will , Ran ) come le "avventure" che gli hai fatto "intraprendere" è stato molto piacevole , anche se avrei preferito vedere un pò di più il punto di vista di Kari e Tk , magari alla fine o sentire stracci del discorso con Davis e Marion , o la spiegazione di chi erano i signori Hanamachi XDXD A proposito di loro 2 , c'è una cosa che non mi torna...se loro hanno incontrato Hikari e Takeru quando ancora non si erano neanche dichiarati , come è possibile che la loro bambina (che aspettavano già allora) abbia l'età del figlio più piccolo di Kari e Tk ? Per il resto è fantastica l'idea di fargli ricomparire così XDXD E in effeti penso che nessuno se lo sarebbe aspettato , o almeno non io ^^ !
P.S.Mi dispiace per Kaze , devo dire che mi piace molto come personaggio , maledetta Ran è_é...no , dai scherzo d'altronde non è colpa sua se non prova gli stessi sentimenti che lui prova per lei :)! Invece Shizuka mi sta un pò antipatica anche se mi è piaciuta molto la parte con Will X3..E Nagi e Haruka gli ho trovati semplicemente adorabili =3 !!!

14/09/12, ore 20:13

Questo è sicuramente il capitolo più bello di tutta la ff ** Quindi non spaventarti se la recensione è piuttosto lunghina ^^''.... Allora , nella prima parte Takeru è stato davvero dolcissimo , e il dialogo tra i 2 , quando sanno che si dovranno lasciare per chissà quanto tempo è meraviglioso , la conclusione poi...divina *_*! La dichiarazione di Hikari , con relativo bacio ! E be , bisogna anche un pò capire Tk se è restato lì senza fare niente perché penso che un pò tutti rimarebbero scioccati parecchio se la tua migliora amica , che hai scoperto di amare , d'un tratto ,quando sta per partire perché la madre è in fin di vita , si dichiarasse a te e ti baciasse , il tutto condito dal fatto che tu credi che lei sia fidanzata con un tuo amico e lei pensa che tu sia fidanzato a tua volta....(!) E carino il fatto di far entrare Tai XD " Non potevamo certo aspettare domattina...altrimenti non oso immaginare cosa avresti fatto con Takeru." XDXD E poi la parte di Tk in cui rielabora tutto quello che è successo ancora incredulo XDXD E finalmente anche lui capisce , o meglio ammette a se stesso , di aver cercato di amare Marion solo per dimenticare Hikari , senza riuscirci..E finalmente va da la sua ragazza (ancora per poco) per chiarire; e in questa parte Davis e Marion mi sono piaciuti molto (incredibile , non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere O__O) ! E mi hanno fatto anche un pò di pena , perché hanno appena perso il loro ragazzo/a , e anche se sanno che è stata la cosa giusta , in quanto ora quei 2 potranno vivere finalmente felici , è normale che stiano male ^_^ Come ho già detto prima , comprendo Takeru e la sua ingenuità e insicurezza , anche se da fan takari , quale sono , non facevo altro che dirmi , ma corri da lei e falla finita , no?!!! XDXD E anche la parte di Daisuke era bellissima , molto profonda devo dire (incredibile quanti aggettivi mi hai fatto usare per questo personaggio che credevo non avrei mai potuto utilizzare per lui O_O !) , perché lui sapeva già dall'inizio come sarebbe andata a finire , Kari amava (e ama) Tk e anche lui l'ha sempre amata...Marion , al contrario suo , vuole ancora rifugiarsi in piccoli spiragli di speranza che però sono solo flebili illusioni...e lei lo sa , si vede anche dal dialogo che ha con Daisuke , in cui spera di trovare un appoggio essendo nella sua stessa situazione , ma lui , giustamente , gli para davanti la verità , forse in un modo un pò duro ma giusto , perché lei deve capire come stanno le cose , come sono sempre state..
Però anche se Davis ha capito è ovvio che ci sia rimasto male alle parole di Kari , perchè come dice lui stesso , in amore non serve a niente prepararsi psicologicamente..Nella parte successiva , nel dialogo con Takeru invece mi è ritornato un pò antipatico (anche se mi ha fatto sorridere non poche volte) , perché come si permette di pensare certe cose del mio adorato Tk ?!! è_é !! Ma si è fatto un pò perdonare con quell'idea geniale ^___^ Quando ho letto del viaggio in macchina , mi sono immaginata Takeru che si ripeteva tutto il suo discorso XDXD E che bella la parte che viene ora ! Loro 2 che si incontrano , i digiprescelti che intanto si nascondono sull'albero per spiare la scena (sinceramente ho sempre immaginato anch'io una cosa simile XDXD) ; e poi i commenti del pubblico ad ogni battuta dei 2 X3 (a maggior parte , tra l'altro , condivisi anche da me ^^!) E la vera e propria dichiarazione con tanto di bacio , o meglio baci *_* Completamente d'accordo con Kari per la frase di Shakespeare... e l'applauso finale tra la gioia , la sorpresa , la felicità e anche un pò di maliconconia da parte di chi ha perso un'amore per vederne un 'altro più grande e intenso nascere , o meglio scoprirsi :) Il fare l'epilogo dalla parte di Marion è stato davvero azzeccato , in effeti ero curiosa di leggere anche qualcosa dal suo punto di vista , perché anche se non è un personaggio che mi stà molto simpatico perché ha un pò ostacolato la mia adorata takari , ho imparato ad apprezzarla , perché anche lei soffre , è molto più fragile di quel che sembra ed è molto intelligente ed anche altruista :) La decisone di andare via è più che comprensibile e sono stata contenta di vedere che è andata da Kari e Tk per dirglielo (anche perchè così ho potuto constatare che le cose tra loro vanno meravigliosamente ^_-) ; sono felice che pensi a Daisuke e che voglia ricominciare con lui ^^ Vado a leggere l'epilogo ,anche perchè è davvero lunghissima la mia recensione e sicuramente ti avrò anche un pò annoiato ^_^ Ma non ho potuto trattenermi , c'erano davvero tante cose che mi sono piaciute e che tenevo a riferirti :)

13/09/12, ore 22:44

In questo capitolo ci sono diecimila pezzi che ho trovato a dir poco meravigliosi , in certi punti mi sono anche commossa ** Quindi non preoccuparti se la recensione è piuttosto lunga ^^''
Allora , la prima parte con Daisuke e Marion è molto carina , quei 2 li vedo molto bene insieme ^_^ E anche loro si sono resi conto che tra Hikari e Takeru c'è molto di più che una semplice amicizia , l'avevo detto che Marion stava giocando col fuoco quando ha fatto quella scommessa ^_- ! Poi quando sono andati a mangiare al fast food mi sono spanciata dal ridere quando Jame ha confessato a Daisuke di aver baciato Kari ecc ecc...Soprattutto Davis , devo dire che ha centrato bene il concetto (strano che sia stato proprio lui O_O) ossia che il loro amore si era solo assopito , non era mai scomparso , erano sempre stati legati da qualcosa che neanche loro riuscivano a identificare..Ho molto apprezzato lo spezzone di "incancellabile" di Laura Pausini , adoro le sue canzoni ** ! Mi è piaciuto anche leggere il tutto visto dalla parte di Hikari e che teneri i suoi pensieri riguardo Takeru Un dolcissimo idiota...quanto mi paiceva-//- XDXD Devo dire che all'inizio il pezzo dell'aereoporto mi aveva un pò preoccupato visto le scene Daikari (per cui ho sempre rischiato di vomitare , scusa ma è più forte di me ^_^) ma leggere le riflessioni di Hikari al riguardo mi ha tranquillizzato parecchio ; lei si sente quasi in colpa di non ricambiare i sentimenti di Daisuke perchè ci tiene a lui , gli vuole molto bene , ma ciò nonostante si sente anche in dovere di dirgl la verità e , soprattutto di non continuare a illuderlo facendo , poi , solo del mare a lui ma anche a lei....Perchè lei sà benissimo di amare Takeru , l'ha sempre saputo , ma solo ora è riuscita finalmente ad ammetterlo anche a se stessa con sicurezza. Molto bella anche la parte della rottura del fidanzamento tra Davis e Kari e devo dire che mi sono anche commossa , non credevo che Daisuke avrebbe mai saputo essere così comprensivo , soprattutto per quanto riguarda la Takari O__O ! E per quanto riguarda la parte di Takeru...be , l'inizio con un Tk geloso non è niente male XDXD! Anche se in questo capitolo mi ha un pò fatto saltare i nervi : come sarebbe a dire che non riesce a capire chi sia più importante tra Hikari e Marion ?!! Ma Kari , no?!!! Ma come è tenero quando ha paura che lei vada in America con Daisuke...e quando Marion l'ha incontrato per parlargli devo dire che tutti i punti a favore che aveva guadagnato sono andati a fasi friggere -_-'' ! Ma è anche vero che così Tk si è un pò svegliato ! L'ho odiata soprattutto quando l'ha baciato davanti ad Hikari ! Ma quando Tk la guardata perchè pensava partisse con Davis ed era così preoccupato...penso di essermi trovata un pò nella sua situazione; perché sicuramente era felice che lei non partisse perché amava davvero Davis ma allo stesso tempo sapere che comunque partiva e per sua madre in fin di vita...Non è certo un gran sollievo ! E a proposito del finale , devo dire che è molto d'effetto! Andrei a leggermi subito il prossimo capitolo se non fosse già ora di andare a letto ...purtroppo è ricominciata la scuola ç_ç! Anche se sono passati diversi anni , ci tengo a dirti che mi dispiace per quello che hai passato....
Vabbe , ora ti saluto che ti avrò già annoiata abbastanza , con quella che è , per ora , la recensione più lunga che ho lasciato (!) ^_^

13/09/12, ore 21:30

Sono stata contenta di leggere anche l'episodio di Jenny dalla parte di Hikari , della vittima quindi...E lo sono diventata ancora di più quando ho letto che l'unico motivo per cui l'ha schiaffeggiata era perchè aveva detto quella cattiveria su Takeru X3! Andando avanti...la parte di lui che esce dal bagno e lei che gli cade addosso era molto carina anche se mi sono imbarazzata con lei ^//^ Sai , mi ha ricordato un pò una scena di Miyu e Kanata ad Ufo baby ^^ E comunque GRANDE AIHIRU (grosso grasso pigro gatto felice XDXD) Bellissimo lo scambio di battute dei miei 2 beniamini sull'aereo , soprattutto quando si dicono che sono entrambi importanti l'uno  per l'altro; Bella anche la parte di Ken e Miyako , anche la Kenyako è una coppia che mi piace molto ^^ E mi ricordavo il fatto delle e-mail , ma è stato un piacere rileggerlo , soprattutto visto le conclusioni che sono venute fuori , e anche se Takeru ha cercato di evitare di rispondere a delle domande di cui sapeva già la risposta ma non voleva ammetterla , alla fine si sono dichiarati anche se non esplicitamente , ma d'altonde il loro rapporto è così speciale da non avere bisogno di parole ** Dolcissimo il mio Takeru , per il bagno al mare (anche se forse dolce per averla buttata in acqua non è forse l'aggettivo giusto ^_^'') , per l'abbraccio (e purtoppo niente di più) , per quando è arrossito rendendosi conto che Hikari è molto più importante di qualunque altra cosa , e che di Marion se ne era completamente scordato ^_^ Un 'ultima cosa , ho apprezzato molto l'idea di estrapolare qualche battuta dall'anime ^^
E quindi , per riassumere in poche parole tutta la mia kilometrica recensione (e dire che mi sono anche trattenuta , perchè volendo avrei altre cose da dirti ^^'') , direi che il capitolo l'ho trovato meraviglioso **

13/09/12, ore 18:54

Anch'io sono rimasta alquanto scioccata per la parte di Jenny O_O Arrivare a tanto...! Però a proteggere Hikari c'è sempre Takeru ^_- ! Ma devo anche dire che sono contenta che abbiano una scusa per ritornare in Giappone DA SOLI ! Molto divertente la parte delle lezioni di surf e anche di quelle di skate anche se stavo vomitando quando Kari stava curando Daisuke , ma mi sono ripresa quando Takeru si è mostrato così geloso XDXD
Molto belle le parole di Hikari a Jennifer , lei non sa quanto la capisce U.U !
Te sempre bravissima , anche se ho notato che qualche volta ci sono delle ripetizioni , sicuramente di distrazione..^^ Ma d'altronde questa è una ff molto vecchia ^_^
Kisses chitta97

13/09/12, ore 18:20

Bellissimo anche questo capitolo ** E , grazie anche a James , è ormai ovvio che Hikari ami Takeru e non Daisuke ; però dovrebbe lasciarlo subito , perchè aspettare 4 mesi ?!!!!! Però anche James ha sbagliato qualcosa , doveva aspettare un pò prima di baciarla così Takeru gli avrebbe visti e allora....è_è Poi l'idea di Disneyland è stata davvero fantastica XD Ci vorrei tanto andare ** E troppo divertente Takeru che vuole andare a casa XDXD E ho gioito per la discussione tra lui e Marion che spero gli abbia schiarito un pò le idee, perché lui non ama SIA Marion SIA Hikari ma SI Hikari e NON Marion ! (si discorso abbastanza contorto ma il concetto è quello ^^'').
Bacioni chitta97 -che vola a leggere il rpossimo capitolo ;) -

13/09/12, ore 17:49

La mia parte preferita di questo meraviglioso capitolo ? Sicuramente quando Hikari si addormenta accanto a Takeru *_* Davvero dolcissima !! E il risveglio con lui che cercava di capire che cosa volesse dirgli lei nel sonno (e che noi abbiamo già tutti capito XD). Molto simpatica la parte di loro 2 baby-sitter XDXD E quie tizi al parco...davvero fantastici ! XDXD Però questa gelosia che Tk ha per Marion non va bene ...è vero che lei è la sua ragazza e incomincia a starmi un pò più simpatica ma....Lui è innamorato di Kari e punto , ormai l'ha capito anche lui e anche lei , anche se ha detto solamente che gli interessa , sà benissimo di amarlo ;) Vado al prossimo capitolo
baci baci chitta97

13/09/12, ore 14:27

Come promesso continuo a recensire capitolo per capitolo... Allora , nonostante mi piaccia di più la Taiora il matrimonio di Matt e Sora l'ho trovato davvero dolcissimo , soprattutto per quanto riguarda il nervosismo di Yamato XD Mimi incinta..ne sono davvero contenta in quanto la Koumi è una delle mie coppie preferite ^^ Il discorso tra Kari e Tk è la parte che sicuramente mi è piaciuta di più..finalmente si sono detti che da adolescenti si piacevano..e Tk ha capito qualcosa di più e sono sicura che anche Hikari ha parecchi dubbi XD Uh , quasi dimenticavo , mi è piaciuto tantissimo anche quando Tk dice che durante la cerimonia non è riuscito a staccare gli occhi da Hikari X3 ! Invece ho quasi vomitato nei pochi (ma purtroppo presenti , anche se so che sono a buon fine) momenti Daikari e anche in quelli Jun X Taichi...Jun ha preso troppo da Davis per potermi stare simpatica U.U anche se qua tu l'hai resa un pò più simpatica ^_^
Bacini , bacetti , bacioni , baciotti chitta97 ^^''

12/09/12, ore 21:55

Nooo!!!!!!! Daisuke e Hikari ufficialmente insieme noooo!!!! Ma Tk non poteva impedirgli di fidanzarsi con Daisuke ??!!! La Daikari è l'unica coppia tra i digiprescelti che proprio non sopporto ! Anche se capisco la tua idea di far "provare" prima Davis a Kari , così come Marion per Tk...Ciò non toglie che ho rischiato seriemente di vomitare nella parte del bacio tra questi 2 ! Marion invece mi è quasi simpatica ^^ Per quanto riguarda il regalo di Takeru....che dooolce , un gattino **! Mi ricorda Gatomon e la macchia arancione mi ha fatto un pò pensare a Patamon :') (oltre che ad Ayame , della tua ff "Angeli del cuore" , che , a proposito , spero aggiornerai presto...lo so , lo so rompo parecchio ! XD)
Tu bravissima come sempre , non mi dilungo troppo sui complimenti perchè immagino tu ti sia anche stancata della mia monotonia (ammesso che tu legga un giorno queste recensioni ^_^)

12/09/12, ore 21:25

Allora , diciamo che per questo capitolo ti potrei anche uccidere...Davis Con Kari ?! Ma ti rendi conto ?! E Tk che ha fatto pace con Marion ?! Uffa , quei 2 sono proprio duri a capire che quel sentimento che era nato quando erano bambini non gli ha mai abbandonati...E che cercano solo in altre persone l'altro...!
Marion però mi stà leggermente più simpatica..Ok , forse simpatica è una parolona , ma diciamo che la capisco un pò di più...E che cavolo però! Daisuke non poteva stare con lei , o almeno non venire fuori con questa storia del fidanzamento ?!!!
Insomma , direi che a complicare le cose sei molto brava ^_^...Però sei altrettanto brava a risolverle divinamente con un fantastico Happy end , che non vedo l'ora di rileggere ^^ Per questo ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo

12/09/12, ore 20:57

Carinissimo anche questo capitolo ^^ Hikari e Takeru che pattinano insieme , mano nella mano o anche , ancora prima , quando lui le toglie le spine e le passa la mano sotto l'acqua ** Ma quanto sarà dolce quel ragazzo **? Marion mi sta sempre più antipatica è_é !Come si permette di chiamare Hikari strega , semmai è il contrario ?!!!! E quindi alla faccia sua che Kari ora lavora con TK U.U ! Per quanto riguarda Daisuke...devo dire che mi sono divertita molto nel pezzo di Yolei e Ken ^^ e capisco benissimo il suo sgomento nel vedere Jun con Taichi ^_^ ! Insomma , in questo capitolo non ha dato fastidio più di tanto...
Ancora tanti complimenti per tutto , in particolare per l'idea di questa ff , incentrata sulla mia coppia preferita **
Baci chitta97
P.S.E i due rompi della storia (ALIAS Daisuke e Marion) si conoscono pure !

L'accaduto è successo , ormai molto tempo fa , ma condivido il pensiero su Tommaso , anche perchè la stessa cosa vale anche per ora...
Passiamo al capitolo , davvero stupendo ** (come al solito del resto XD)...Il quasi-bacio poi...peccato ci fosse quel QUASI ! E sono sicura che non era solo colpa dell'alcool ^_- ; come ha dimostrato la riflessione di Takeru , che nonostante si sia sciaquato la faccia non aveva cambiato idea sul pensare che lei fosse bellissima ^^ E i loro sogni ** Quello di Tk si può interpretare come la scelta tra Kari (il campo da pallacanestro) e Marion (il computer)...Ovviamente Kari U.U! XDXDXD E quello di Kari come l'angoscia di perdere di nuovo il suo "migliore amico" che però , sa benissimo anche lei , che è sempre stato (e sempre sarà) qualcosa di molto di più...
Poi c'è la parte di Daisuke ! Cavolo , perchè deve tornare in Giappone? Non può rimanere lì in America a farsi i fatti suoi? Uff...Si vede che non lo sopporto proprio , vero ? ^_^''
Concludo facendoti ancora complimenti per tutto
Bacini , bacetti , bacioni chitta97

12/09/12, ore 19:58

Molto bello anche questo capitolo..che dolce Izzy a dichiararsi così alla sua Mimi ** Anche Matt lo è stato ma da lui , diciamo , che ce lo potevamo aspettare , da uno timido come Izzy no ! E a proposito del concerto , col cavolo che Tk farà una cosa del genere per Marion , se proprio proprio per Kari è_é!! Però è stato carinissimo quando si è incantanto e poi le ha detto che era carina e lei è diventata tutta rossa >///<.... Insomma , che altro dirti se non che questa è una ff fantastica , scritta molto bene e te sei sempre bravissima ?
Bacioni chitta97
P.S.Uffa però ora arriverà anche Davis a rompere le scatole ! Non bastava quella "simpaticona" di Marion , eh?
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 08:00 pm)

12/09/12, ore 14:25

Che dooolci Takeru e Hikari ** Ormai , avrai capito che gli adoro ^^ E Marion la odio sempre di più , anche se , facendo questa scommessa si è fregata da sola ....perchè Hikari e Takeru si DEVONO ri-innamorare (per così dire , visto che secondo me , hanno solo represso quel dolce sentimento cercandolo in qualcuno che fosse più vicino a loro e comunque che assomigliasse , in un qualche modo , alla loro vera anima gemella)...
Jun con Tai però...poverino! *^*
Concludo facendoti ancora tantissimi complimenti per la ff e per il tuo stile di scrittura che trovo davvero bellissimo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]