Sti caz*o di Dei
di NANALULUPUNK

08/07/11, ore 08:55

ti prego mi si stanno incrociando gli occhi metti l'html ti ci vogliono due minuti netti!! a fianco della pagina dove sceivi premi il clicca qui in blu, incolli il testo premi codice sorgente, evidenzi copi e incolli nel riquadro di scrittura e poi pubblichi!!! dai.
la storia mi è piaciuta ma non sono presenti le emozioni o un minimo di descrizione. magari io esagero anche con le descrizioni però sto molto attenta alla farcitura.
basta solo un pò di attenzine, dai ke ci siamo!!

08/07/11, ore 08:49

ok mi piace mi piace però percy e Annie non sono cosi... limonare tutto il giorno in pubblico non ce li vedo proprio...
se è un ooc posso chiudere un occhio però...
dai mi è piaciuto, non so che fare!!! rec neutra o positiva?? prchè mi fai questo?
magari si limonare una volta ma non in pubblico, e sarebbero stati tutti e due bordeux carminio, dei pomodori febbricitanti... e poi i nomignoli? davanti a grover?
boh facciamo neutra, negativa mi disp troppo ç______________ç

16/06/11, ore 18:41

ok, qui devi stare attenta agli errori... non è uscì, ma uscii alla prima persona, nella frase"Certo,perchè tanto a me nessuno mi calcola" hai messo a me e mi, che non vanno mai insieme, un po' di ripetizioni sparse, e ad un certo punto hai scritto sentìì, lì l'accento non va, la doppia i ok, ma senza accento.
poi, mi sembra che dovresti soffermarti un po' sulle sensazioni dei personaggi, tu usi moltoi dialoghi, ed è un bene, ma dai una parte, anche minima alle emozioni, altrimenti i lettori non capiscono; tutto rimane nella tua testa, ma quando scrivi i tuooi pensieri devono entrare nella mente di chi legge:)
spero di esserti stata d'aiuto, e scusa, ma non riesco ad andare in positivo:(
scusa
piccolalettrice