Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: NANALULUPUNK    15/06/2011    2 recensioni
bene eccomi con una nuova storia,questo è solo il primo capitolo vi prego recensite in tanti.
Ciao
AXP 4Ever
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Noi due per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavolo che bella serata che ho passato con Annabeth,me ne tornai alla capanna,dopo un po'sentìì bussare "Ermes!"esclamai"Esatto"disse lui porgendomi una lettera che riconobbi subito di chi fosse l'aprì "che c'è scritto"chiese ermes curioso"Come ha fatto ad arivare così infretta?"dissi"Cosa?"chiese lui"Io e Annabeth ci siamo baciati"dissi"ah quello"disse"Lei lo sa già?"chiesi sbalordito,"Si"rispose"Ma mio padre non vuole,era solo un bacetto tra amici...un bacio come fretello e sorella niente più"dissi"Sì un bacio sulla bocca come 2 amici si e poi bacetto?quella ti ha scaraventato a terra per bacarti vacci piano"disse lui"Ma a me Annabeth piace e io la amo ci siamo baciati"dissi"Ma va!??!!!"fece ermes ironico"Tuo padre non vuole giusto?"disse lui"Eh"risposi"digli che per te Annabeth e la tua ragione di vita"disse"fosse facile,potrebbe dirgli che rompe e che è la mia vita ed io della mia vita faccio quello che voglio"dissi"sarà fatto"disse ermes andando via.Il giorno dopo al lago annabeth era seduta sulle mie gambe e ci scambiavamo paroline dolci"ti amo civettina,ma lo sai che tu sei la mia gufetta lo sai"dissi"si tesoruccio,e tu sei il mio piccolo delfinuccio,chi è il mio piccolo delfinuccio eh lo saisei tu il mio delfinuccio"disse lei "tesorino quanto ti amo"dissi e attaccammo a limonare poi grover arrivò e disse "oh,mezzo sangue,chi ha una sacchetto per il vomito"disse lui"Grover ricordati che ci hai provato per anni con le ragazze di afrodite e non ne hai rimorchiata nessuna"dissi"come no,guarda il maestro all opera"disse passò silena e lui disse "hei baby ta sera vuoi ballare?" silena gli tiro uno schiaffo "Percy"mi chiamò annabeth"cosa c'è pupa"dissi"vacci piano percy focaccina"disse"ok baby,ok piccola"dissi"O dei quanto siete sdolcinati"disse grover,"voui che diventiamo ancora più sdolcinati"dissi"no"rispose "Ok,lo prenderemo come un sì"dissi e ripartimmo con il limonarci. ok io e Annabeth passavamo praticamente tutta la giornata a limonarci,ma chi non lo fa quando è fidanzato?. andai a farmi un tuffo e sentì mio padre"devi lasciare annabeth,e poi non è vero che rompo" "no papà io non la lascio per niente al mondo,e poi si che rompi,chiedi ad Atena". che palle sti genitori rompono sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NANALULUPUNK