because love kills slowly
di grenade

03/01/12, ore 12:00

La storia manca di originalità, ne ho lette tantissime uguali ma scritte in modo migliore.
Manca la punteggiatura quando serve, e c'è quando non dovrebbe esserci. C'è questa cosa spazio-punto-spazio che non è assolutamente bello da vedere, e non credo sia un errore di distrazione, perchè capita molto spesso, soprattutto nei primi capitoli.
Passando di capitolo in capitolo, poi, ho notato anche dei cambiamenti di dimensione font a dir poco allucinanti. Passi da 12 a 14/16, pure in grassetto, e i miei occhi chiedono pietà. I personaggi sono banali, scontati e anche senza aver finito un capitolo, o una frase, già si sa quello che vogliono dire/fare. Sono vuoti, non mi trasmettono nulla.
Io la rivedrei, solo questo.

02/01/12, ore 18:26

Ciaoo ho letto la tua storia questo pomeriggio ed ho finito adesso,
volevo dirti che questa è la più bella in assoluto *-*
mi ci sono appassionata quindi aspetto il prossimo capitolo <3

18/12/11, ore 20:04

Wow questa storia è davvero intrigante, sono molto curiosa di come andrà a finire e poi scrivi veramente molto bene! Complimenti!

07/09/11, ore 15:42

ho letto questi pochi capitoli ma devo dire che è una bellisima stoia complimenti sopratutto per i personaggi complimenti continua così attendo con ansia i prossimi capitoli

07/07/11, ore 16:30

bello, bello bello questo capitolo.
quando capiranno che anche se vengono da mondi opposti , in realtà sono fatti l'uno per l'altra??
aspetto il seguito!!!

06/07/11, ore 15:42

B.E.L.L.O. oddio come andra a finire spero bene! quando capira il playboy che sta cominciando a provare dei sentimenti per la"sfigata?"
baci al prossimo cappy (complimenti!)
nemy

05/07/11, ore 14:11

bellooooooo! COME ANDRA A FINIRE CONO TROPPO CURIOSA! u.u
complimenti!
baci nemy

29/06/11, ore 16:39

ciao! mi sono imbattuta nella tua storia per caso e ho cominciato a leggerla. l'ho finita dopo 5 minuti. è bellissima!!! soprattutto perchè mi rispecchio con la protagonista, non sono così asociale, ma neanche a me piace stare in mezzo alle persone. mi piace il tuo modo di scrivere è semplice e soprattutto scorrevole.
Incredibile, va in vacanza per stargli lontano e poi se lo ritrova lì! quando si dice il caso.....
non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!!!!

27/06/11, ore 16:25

Belli gli ultimi due capitoli, all' inizio non ho capito che cosa era successo ma poi tutto si è chiarito... complimenti anche perchè si preannuncia una storia interessante...

26/06/11, ore 14:29

molto bello questo capitolo......è strano, ma bello che i due protagonisti sognino la stessa cosa.....sono molto curiosa di sapere come va a finire!

22/06/11, ore 12:44

oh, mi intriga molto questa storia.
ci sono errori grammaticali quà e là,però è molto carina (:
Mi piace :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, pubblicalo presto, per favore :D
Baci' =*

21/06/11, ore 16:39

Che bello il capitolo!!!! Ma la ragazza ha avuto un incidente O.o???? Noooo... mi aspettavo di tutto ma nn questo mi sorprendi... Ah.... comunque quand'e che toliamo la mschera a kyle... Non vedo l'ora di scoprire com'e realmente... !!!! baci .. alla prossima!!!

19/06/11, ore 14:16

Bel capitolo, mi è paciuto, spero che quando parlerai del loro incontro ti soffermerai più tempo su due personaggi, comunque bravissima! Volevo dirti che se ti va di dare un'okkiata ho scritto anch'io alcune storie. Ti aspetto! E tornerò a recensire ciao!

18/06/11, ore 14:29

Sono d'accordo con l'altra ragazza: la storia si conosce ma chi ha detto che questo è un male? Secondo può venire bene nonostante ciò quindi aspetto con ansia per vedere come finisce.
p.s. non mettere i testi completi delle canzoni, cerca di mettere solo le parti che ti interessano...

18/06/11, ore 14:04

Anche questo capitolo mi è piaciuto, direi però che sia un "capitolo di transizione". Bisogna necessariamente vedere cosa accadrà a questa festa, e come i due si incontreranno =) Ho trovato che qui hai messo più impegno nella forma, che deve però essere ancora limata per bene. I consigli sono gli stessi che ti ho dato nell'altro capitolo. Spero possano esserti utili. A presto ;)