Intromettersi
di Meeshell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/08/13, ore 22:01

molto carina questa fanfiction, mi è piaciuta molto!
Però, devo segnalarti alcune cose: (mi scuso se non li ho segnalati volta per volta, ma ho preferito recensire solo alla fine)
1) in vari capitoli ci sono errori grammaticali o di battitura
2) secondo me (però questo dipende da te) il termine "penetrare" può essere sostituito da qualcosa di più "romantico" e meno brutale... però devi scegliere tu!
3) il alcuni punti dei precedenti capitoli ho notato delle contraddizioni: ad esempio punti esclamativi dove i personaggi dicevano che erano calmi o cose del genere.
Comunque, nel complesso la tua fan-fic mi è piaciuta, considerando anche che è la prima che scrivi.
Spero di leggerne altre!

16/07/13, ore 12:42

Ciao Miky!!!! Sono stata in vacanza fino a domenica e nei momenti liberi (ovvero l'ora del pisolino per gli altri e l'ora del divertimento per me!) andavo a leggere storie su efp, ho iniziato a leggere tutti i capitoli della storia e erano bellissimi! La storia è magnifica (in particolare per la coppia Zoro/Nami!)!
"Tutto è bene quel che finisce bene" come ha citato Usopp (o Usop?)
Baciiii e alla prossima!
Lady Violet

Anche questo capitolo è molto coinvolgente!:)
Sono così felice che Ace sia riuscito a far ragionare suo fratello!Ora Rufy ha finalmente capito come stanno le cose e che in realtà il comportamento dipendeva soltanto dallo stupido errore degli amici impiccioni.
Franky e Usop mi fanno sempre ridere: uno guarda al lato positivo (in questo caso al fidanzamento di Zoro e Nami) e l'altro o la butta sul negativo oppure cerca di scaricare la colpa su di Ace xD
Da quanto ero concentrata a leggere, per un momento mi ero dimenticata anche di Sanji-kun poverino!
Adesso tocca solo a Rufy fare la mossa decisiva e sono sicura che, pur volendoci un po' ad esternare i propri sentimenti, Robin riesca nuovamente a fidarsi del suo capitano.
Aspetto con impanzienza il prossimo chappy!
Bye bye <3

24/05/13, ore 21:27

Ciao!!
Finalmente riesco a continuare a leggere la tua storia :)
Vedo che sei migliorata molto nello scrivere e i tuoi capitoli stanno diventando sempre più lunghi, bravissima!
Cavolo, l'atmosfera a bordo della Sunny è davvero tesa, soprattutto tra Rufy e Robin dopo che la mora ha sentito quelle cose..
Ahahhaah, Usop ha proprio ragione: in un modo o nell'altro, gli impiccioni vengono sempre sgamati e stavolta è stato Zoro a beccarli sul fatto. Spero che insieme riescano a trovare una soluzione per far riappacificare gli amici ed intanto, fortuna che Nami è riuscita a far sfogare la sua sorellona facendosi spiegare per filo e per segno cos'era successo.
Corro a leggere il prossimo cappy!^^
robinchan07

Ehi, ciao! So che scrivi questa fic da molto ma io l'ho scoperta solo oggi e devo dire che è bellissima. Mi ha attirato dal primo a l' ultimo capitolo che hai pubblicato. Ti giuro che non ho visto tanti intrecci amorosi e sotterfugi in una fic, mi sembra di stare su beautiful XD (intendevo in senso positivo). Mi piace che ci sia un po' di "casino" fra i personaggi perché così c'è più "movimento" e non sai mai cosa aspettarti, quindi, ti appassioni sempre di più man mano che vai avanti. Ribadisco che è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, Angel :)

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, e ben tornata in questa storia, sono la prima, alé, eh eh.
Meno male che hanno spiegato tutto a Nami e Rufy, mentre Sanji lo verrà sapere dagli altri e non sarà felice della cosa, eh eh, poi Robin e Rufy si chiariranno molto presto, speriamo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

20/10/12, ore 13:13

Ho letto la tua storia e  su una cosa sono rimasto molto perplesso: come hai fatto ad evere tutte queste recensioni favorevoli?
Sinceramente, l'idea và vista da un punto di vista personale, e se a te o ad altri piace non ho niente da dire, ma la trovo scritta in modo molto ripetitivo e in alcuni punti quasi irreale. I sentimenti dei personaggi vengono esposti nella storia in un modo inverosimile, inverosimile come anche si svolgono i dialoghi. Se dovessi dare un voto, soprattutto valutando i primi capitoli, darei un 5.
Comunque questo è solo un parere personale, se la FF ha successo un motivo ci sarà. Buona fortuna per i tuoi prossimi lavori.

15/10/12, ore 16:56

Molto Belloo!!! A me sono sempre piaciuti i tuoi capitoli ... e mi sono appassionata alla storia... e il finale è stato inaspettato per me...
Baci
Sary_

14/10/12, ore 19:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Ecco che Zoro li ha presi in flagrante mentre complottano nel farsi gli affari altrui, cioé di Rufy e Robin, speriamo che con il suo intervento, più quello di Nami con Rufy, riescano a far pace Robin con Rufy, anche se credo, che ci vorrà ancora deltempo, visto la testardagine di loro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

11/10/12, ore 19:34

bellissimo capitolo complimenti l'attesa è stata ripagata epero che aggiornerai presto

11/10/12, ore 17:09

Finalmente!!! Mi sei mancata :)
Accidenti che tensione tra quei due, non riescono proprio ad andare d'accordo
Ben gli sta agli impiccioni che Zoro li abbia scoperti magari impareranno che intromettersi nelle relazioni altrui
E poi sono sicura che Nami riuscirà ad aiutare i due e a mettere un pò di sale in zucca a Rufy XD
Vabbè lo scoprirò
Sakura Alexia

11/10/12, ore 16:52

Ciao :D
Quando ho visto il capitolo ho sgranato gli occhi: un tuo aggiornamento! The Miracle! xD
Ehm... ehm... torniamo al capitolo ^^
Alloora... Rufy è strano :/ okay che ha capito che Robin ha sentito quello che ha detto ad Ace... ma non capisco perché si comporta così: di soltio o è il solito sciocco e spensierato oppure va al sodo ingenuamente senza aspettare tanto!
E poi Ace... beh, l'idea di Usop non era male! Se ci parlasse, forse risolverebbero qualcosa... ma no, probabilmente la cara archeologa non parlerebbe, quindi... RUFY DATTI UNA MOSSA! T^T
Piuttosto, mi è dispiaciuto che in questo capitolo non si è visto neanche un momento Zoro per Nami :c sono così carini insieme! Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un bel momento per loro, anche perché Zoro ha scoperto tutto!! *-* E quindi il gruppo di vecchiette deve parlare... chissà come la prendere la nostra navigatrice BD di certo non bene!
Va beh, speriamo che il capitolo arrivo presto xD
Baci, Temari.
Ps. Il modo di avanzare di Nami verso il nostro capitano non è molto rassicurante D:

29/09/12, ore 12:25

Bellissima, come sempre. Povero Rufy, quando voleva parlare con Robin per chiarirsi con lei, Robin non voleva e oltretutto sono arrivati Zoro e Namiad interromperli, chissà se riusciranno a chiarirsi un giorno all'altro il Capitano e l'Archeologa. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per l'enorme ritardo, sigh.

20/08/12, ore 17:23

Che bel capitolo, mi sono proprio divertita a leggerlo!:)
Senza dubbio è venuto più lungo rispetto agli altri. Le scenette tra Nami e Zoro e i loro continui battibecchi sono epici per non parlare poi della povera Nami che ultimamente cade spesso in depressione...più che altro a causa di Sanji che arriva sempre nei momenti sbagliati!XD
Vedo che i cinque impiccioni non si danno tregua nel frattempo; speriamo almeno che riescano a combinare qualcosa di buono con Rufy e Robin.
Bravissima, al tuo prossimo aggiornamento allora!^^
Kiss,

19/08/12, ore 15:18

Ahahah!! Oddio, che figura di merda ha fatto Zoro entrando in cucina!! xD e Nami e le sue idee strambe!! xD questo è un capitolo bellissimo!! Hao mischiato la gravità del momento tra Rufy e Robin con la comicità dei nakama!!! *___* fantasticooo!! Ok, adoro questa long-fic e soprattutto questo capitolo!!! *___*
ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]