Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Meeshell    14/07/2013    1 recensioni
Salveee, questa è la mia prima fanfiction...
Questa storia parla della nostra pazza e strana ciurma, in particolare di due coppie che si formeranno col tempo (RufyxRobin, ZoroxNami) grazie a degli impiccioni che non vedranno l'ora di combinare qualche pasticcio.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qua...! Ciao a tuttiii!!! :)
Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo... "Allelulia!" Direte!
Beh, prima di iniziare, voglio ringraziare tutti quanti! Tutti quelli che mi hanno recensito anche solo una volta, e tutti quelli che mi hanno dato dei consigli e mi hanno sempre detto cosa non andava nei singoli capitoli! Grazie davvero!
Inoltre ringrazio chi a messo la mia storia tre le preferite/ricordate/seguite... E per ultimo, ma non per importanza, grazie a chi ha anche solo letto la mia storia o solamente ci è passato! Grazie di cuore davvero, perché sono molto soddisfatta del mio lavoro, per essere la mia prima fanfiction! :D
E ora... Buona ultima lettura! ;)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Così la "coppietta" si allontanò, e cappello di paglia si posizionò davanti alla cabina e iniziò a bussare...
 
 
 
...
 
 
Nessuna risposta... Così riprovò. Ancora niente.
Non passarono molti altri secondi prima che aprì la porta.
 
-Che strano... Credevo fosse chiusa...- Si disse dopo essere entrato.
 
In effetti lo era, ma Rufy non si era neanche accorto di averla aperta grazie alla sua forza, siccome la chiave cadde per terra.
 
Nella stanza non c'era traccia di Robin e cappello di paglia iniziò a preoccuparsi... Ma dopo aver visto dei vestiti puliti ordinati sul letto della ragazza, sentì il rumore dell'acqua scendere proveniente dal bagno. Così si sedette su una sedia e decise di aspettare...
 
***
 
Intanto, nella stanza di Zoro...
 
-Pfff... Nami, come mai sei ancora preoccupata?!- Chiese un po' scocciato lo spadaccino.
 
-E se Robin non gli crede?! Ti rendi conto???... Nono, non ci voglio pensare... Ma in fondo lei ha sentito quello che si sono detti... Quindi ne è convinta... E se Rufy non riesce a farle cambiare idea?!... Per non parlare poi di...-
 
-NAMI! La vuoi smettere!? ... Rufy se la sa cavare, sono sicuro che Robin cederà e gli crederà prima o poi... Ricordati poi che anche Ace è pronto a dire la verità!- Cercò di calmarla Zoro.
 
-Forse hai ragione... Ma non interrompermi quando parlo!- Le ripose lei di tutto tono.
 
-Ahhh...- Sospirò il ragazzo alzando gli occhi al cielo.
 
Dopo di che si alzò e la raggiunse...
 
-E adesso... Che ne dici di rilassarti un po'?- Disse sensualmente al suo orecchio.
 
-Mhh... Hai qualche idea?- Chiese lei maliziosamente.
 
Zoro sorrise e le baciò il collo molto lentamente. Poi le prese i polsi e la portò contro il muro.
 
-Zoro...- Cercò di fermarlo lei, ma senza ascoltarla, il verde continuò a baciarla e per zittirla passò alle labbra.
 
La baciò sempre con più passione e delicatamente, senza staccarsi, la spinse sul letto mettendosi sopra. Iniziò ad accarezzarla e quando stava per toglierle la maglietta...
 
-Zoro... Aspetta!- Lo bloccò lei.
 
-Mh? Che c'è...?- Chiese lo spadaccino tirandosi su.
 
-Senti... Non è che non voglio stare con te...- Lo rassicurò visto che aveva capito il suo tono scocciato -Il fatto è che... Anche se non vorrei, sono ancora preoccupata, e finché non si sarà sistemato tutta la faccenda con Rufy e Robin, per favore, ti chiedo di aspettare... Non me la sento ecco...-
 
...
 
-Ahh... E va bene...- Sospirò lui per poi accennare un leggero sorriso.
 
Così da vero gentleman si alzò in piedi, le abbassò la maglietta, siccome l'aveva tirata su fino all'ombelico, e le porse la mano per farla alzare dal letto.
 
-Forza...- Disse lui incitandola ad afferrarla.
 
Appena la prese lei lo abbracciò saltandogli, letteralmente, addosso.
 
-Ahaha, sei fantastico!- Detto questo Nami gli schioccò un bacio sulla guancia e, non prima di avergli fatto l'occhiolino, uscì dalla camera.
 
Zoro sorrise, e poi la seguì.
 
***
 
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AHHHHHHHHH... FATEMI USCIREEEEEE...!-
 
Nel frattempo, in cucina, Usopp, Chopper, Ace, Franky e Brook, avevano appena raccontato tutto anche a Sanji, e, come tutti avevano ipotizzato, lui non la prese bene.
 
-Sanji! Ti vuoi calmare?!- Disse Usopp perché lo notava troppo esagerato. Intanto Franky, aiutato da Chopper trasformato, lo stava tenendo bloccato.
 
-... Non ci posso credere... sig... Nami e... E... E QUELL'INUTILE SPADACCINOOOO!!!- Si arrabbiò il cuoco -E poi Robin... Insieme a Rufy!... NOOOOO! NONOOO!-
 
-Ma insomma Sanji, lo dovrai accettare prima o poi... Mi dispiace- Disse Ace avvicinandosi a lui.
 
Piano piano si calmò...
 
-... ... Uffa...-
 
Chopper e Franky lo lasciarono e lui si sedette sulla sedia piagnucolando come un bambino...
 
-Eh beh... Ormai il peggio è passato, e come hai detto tu Ace, dovrà rassegnarsi!- Concluse Usopp.
 
-Yohohohohoooo! Povero Sanji!- Rise Brook.
 
-Forse... Sarà meglio lasciarlo da solo!-
 
-Si, Chopper ha ragione!- Concordò Franky.
 
Così gli impiccioni lasciarono il cuoco da solo a "pensarci su", e uscirono...
 
...
 
-Che c'è Chopper? Come mai quella faccia?-
 
-Beh, Ace... Sto pensando a Robin e Rufy... Spero tanto che faccino la pace!-
 
-Oh, non preoccuparti! Sono sicuro che si sistemerà tutto, dobbiamo solo aspettare...-
 
Dopo l'ultima riposta di pugno di fuoco, i ragazzi si allontanarono...
 
***
 
Rufy si trovava ancora nella stanza, e stava solo aspettando che Robin uscisse dal bagno... Dopo pochi minuti, finalmente...
 
-Ah! Che ci fai tu qui?!- Chiese lei spaventata. Siccome doveva ancora cambiarsi era anche in accappatoio. Non in una bella situazione insomma.
 
-Robin! Ti devo parlare!-
 
-Esci di qui! Non abbiamo niente da dirci!- Le rispose lei indicando la porta.
 
-Ascolta, è importante! Lasciami spiegare!- Insistette lui.
 
-No, non voglio sentirti!- Detto questo prese i vestiti sul suo letto e si richiuse in bagno.
 
Rufy cercò di prenderla prima che potesse entrare, ma non ci riuscì e lei sbatté la porta e la chiuse a chiave.
 
-Robiiin!- E bussò -Robin per favore apri!- Continuò a bussare per altri secondi.
 
...
 
-...Vattene via... Rufy...- Disse lei dall'altra parte.
 
Così lui smise di picchiare contro la porta...
 
***
 
-Ragazzi!-
 
-Ehi, Nami!- Salutò Chopper.
 
Intanto Zoro, Nami e gli impiccioni, avevano raggiunto il ponte.
 
-Come va?- Chiese Ace.
 
-Bene!- Rispose sorridente Nami, ma poi si incupì -Saputo niente di Rufy e Robin?-
 
-No... Probabilmente stanno ancora parlando...- Suppose Usopp.
 
-Mhhh...-
 
-Però abbiamo un altra notizia... Abbiamo raccontato tutto a Sanji!- Annunciò Brook.
 
-Ah si? E cosa ha detto?- Chiese curioso Zoro.
 
-Non l'ha presa benissimo...-
 
-Già... Ma capirà, credo! Yohohohho-
 
La risata di Brook contagiò tutti. Anche Nami era ormai sicura che a questo punto si sarebbe sistemato tutto.
 
***
 
Robin era ancora in bagno. Pensava al perché Rufy era venuta a cercarla... Come mai voleva parlare con lei? In questi gorni si è comportato così freddamente nei suoi confronti... Davvero non riusciva a capire, ma stava di fatto che non voleva comunque ascoltarlo.
Dopo essersi cambiata uscì dal bagno e non riuscì a crederci...
 
-Rufy! Ancora qui! Ti avevo detto di uscire!-
 
Cappello di paglia era rimasto lì seduto aspettandola in camera.
 
-Robin per favore... Tu devi ascoltarmi... Ti devo dire una cosa molto importante...-
 
-Ma io non voglio sentirti...!-
 
-Invece lo devi fare-
 
Dopo qualche secondo l'archeologa cedette...
 
-E... E va bene... Ma fai in fretta!- Disse quest'ultima incrociando le braccia al petto senza guardarlo negli occhi.
 
-Grazie...- Così incominciò -Dunque... So che hai ascoltato la conversazione di ieri sera tra me ed Ace...-
 
-Non so di cosa tu stia parlando- Negò lei.
 
-Smettila di fare finta di niente... So che ci hai sentito!... Ma hai travisato tutto...-
 
All'improvviso Robin si arrabbiò.
 
-Come sarebbe che ho travisato tutto!?!?!!? Guarda che ci sento bene... È inutile che cerchi scuse Rufy, so quello che ho sentito!-
 
-Nono, non hai capito! Quello che sto cercando di dire è che... Quello che ho detto non lo pensavo davvero!-
 
-Che vuoi dire?- Chiese la ragazza scettica.
 
Rufy fece un bel respiro e con calma raccontò tutto quanto. Le spiegò le esatte parole che gli aveva detto suo fratello poco prima.
 
...
 
-Che cosa?- Non ci poteva credere.
 
-È così Robin! So che può sembrare assurdo... Ma io quando ho detto quelle cose, non le dicevo seriamente... Devi credermi...- Cappello di paglia si avvicinò a lei... Forse troppo -La verità è... È che...-
 
-Non ti credo!!!- Urlò all'improvviso lei allontanandosi.
 
-Come?!-
 
-Ti sei inventato tutta questa storia per cosa?! Per tornare amici come prima?!... Non ti credo, mi dispiace!- Rispose lei freddamente, e poi velocemente uscì dalla stanza.
 
-Aspetta!- Cercò di fermarla, ma ormai era già andata via.
 
Lui la raggiunse di corsa e la tirò a se per il polso.
 
-Lasciami! Sei solo un bugiardo!-
 
-No, non è vero... Devi credermi! Quando ho urlato quelle cose ad Ace, l'ho fatto solo perché ero arrabbiato...-
 
-Si può sapere perché saresti dovuto essere arrabbiato?- Chiese lei non capendo.
 
-Perché... Perché... Tu mi piaci Robin!!!- Le disse seriamente guardandola negli occhi.
 
-C-Cosa?-
 
...
 
-Che succede qui?-
 
Di colpo arrivò Nami seguita da tutti gli altri. Avevano sentito le loro grida...
 
-Rufy... Tutto bene?-
 
-Ace... S-Si...- Fece lui mentendo.
 
-È meglio se ce ne andiamo forse!- Dedusse Zoro allontanandosi trascinandosi dietro Nami, la quale, prima di lasciare i due ragazzi di nuovo soli, fece un segno a Robin con la testa, facendole intendere che qualunque cosa stava succedendo, a Rufy lei interessava davvero.
 
Quando furono di nuovo soli...
 
-Ascolta...- Iniziò cappello di paglia lasciandole il polso -Tu mi piaci davvero Robin... Mi dispiace per tutto quello che si è causato, non volevo che succedesse... Credo che i ragazzi lo volessero fare per aiutarci... Non avevano cattive intenzioni, e da un lato hanno fatto bene... Se non fosse per loro, io adesso non sarei qui a dirti quello che provo... Scusami! Scusami davvero, non avrei dovuto dire quelle cose solo perché ero geloso... Io... Io ti amo Robin!- Era davvero sincero... Le stava aprendo il suo cuore... Era arrivato il momento.
 
...
 
-Rufy... Dici davvero?- Chiese lei con le lacrime agli occhi.
 
Lui l'abbracciò -Scusa per tutto... Io ti amo, non voglio farti soffrire... Perdonami...-
 
-Oh Rufy... Anche io... Ti... Ti amo...- Non poteva crederci... Era finalmente riuscita a dichiararsi -Mi dispiace... Ho reagito male... Non volevo-
 
-Non dire sciocchezze, è stata tutta colpa mia... Mi perdoni?-
 
-Si...-
 
Detto questo lei sorrise e cappello di paglia le asciugò le lacrime. Robin si avvicinò e lo baciò. Rufy era sorpreso, non se l'aspettava ma ricambiò quel dolce bacio che aspettava da tanto.
 
...
 
-Tutto è bene quel che finisce bene...- Disse a bassa voce Usopp soddisfatto.
 
I ragazzi dopo aver incontrato Rufy e Robin si erano nascosti lì intorno per non perdersi la scena.
 
-Ahhh... Finalmente! Sono così contenta! Stanno proprio bene quei due insieme!- Disse Nami al settimo cielo.
 
-Yohohohho...! Era oraaa!- Concluse Brook, quando...
 
...
 
-Ma che succede quiii!?!?-
 
Sanji era appena arrivato proprio nel momento in cui i due innamorati si stavano baciando.
 
-Oh... Ahahaha, ciao Sanji!- Rise Rufy tutto contento.
 
-Non posso crederciiii! Non è un sognooo... È tutto veroooo...- Ritornò a piagnucolare il cuoco.
 
-Ohhh... Avanti Sanji... Credevo che l'avessi superato- Rientrò in scena Franky, seguito dai membri mancanti della ciurma, picchiettando la spalla del cuoco, il quale si inginocchiò a terra triste.
 
-Si può sapere come mai siete tutti qui? Credevo ve ne fosti andati?- Chiese Rufy sospettoso.
 
-Ohhhh ragazziiiii!!! Siamo così contenti per voiiiii!!!- Corse Nami ad abbracciare la nuova coppia.
 
-Emhh... Grazie Nami...- Sorrise imbarazzata Robin, e la rossa rispose con un occhiolino.
 
-Ehi Sanji! Ho fameeeee! Perché non mangiamo qualcosa!?- Rufy era ritornato lo stesso di sempre... L'unico cambiamento? Mentre diceva a Sanji di preparagli qualcosa, stringeva la mano di Robin.
 
-Umh... Si... Va bene...- Così si diresse in cucina.
 
...
 
-Robin, Rufy... Mi dispiace tanto per come sono andate le cose, è stata colpa mia! Vi prego di scusarmi- Iniziò Ace.
 
-No... La colpa è di tutti noi- Continuò Usopp a nome degli impiccioni -Non dovevamo intrometterci, ci spiace se ti abbiamo fatto soffrire Robin-
 
-Accetto le vostre scuse... In fondo, qualcosa di buono l'avete combinato- Sorrise l'archeologa per poi guardare l'amica -E complimenti anche a voi, ahaha!- Rise poi riferendosi a lei e Zoro.
 
-Eheh... Grazie!- Rispose la rossa stringendosi al suo ragazzo.
 
-Ahhh... Allora, alla fine ne è valsa la pena, giusto?-
 
-Ahahah, direi proprio di si Chopper- Rise infine Ace, contagiando tutti.
 
...
 
Così il resto della giornata passò tranquillamente. Finalmente tutti erano felici, e anche Sanji alla fine accettò la cosa.
 
Durante l'ora di cena...
 
-Ragazzi... Volevo dirvi che io mi fermerò alla prossima isola... È il momento di tornare da Barba Bianca!- Ace annunciò la sua partenza.
 
-Ne sei sicuro Ace?- Chiese il suo fratellino.
 
-Si! In fondo il lavoro è concluso- Fece l'occhiolino alludendo alle coppie -E anche per me la vacanza è finita! Vi ringrazio di tutto!- Sorrise infine.
 
Finito di cenare, la ciurma si radunò sul ponte.
Era una serata fantastica, così rimasero tutti a chiacchierare fino a tardi.
I primi ad andare a letto furono Chopper ed Usopp, il quale quest'ultima stava già dormendo, così venne portato a letto da Franky. Dopo un po' anche Brook se ne andò.
 
-Whaaaa... Mhh... Che sonno...- Sbadigliò Nami.
 
-Come sarebbe?- Chiese Zoro.
 
-Ehi! Io non dormo tutto il giorno!- Rispose lei irritata.
 
-Ahahahah- Si mise a ridere Rufy.
 
-Credo che noi ce ne andremo allora...- Annunciò Zoro prendendo per mano la sua ragazza.
 
-Allora buona notte!- Sorrise Robin salutando poi gli amici.
 
-Potrei venire con voi...-
 
-No! Fermo Sanji... Avanti, andiamo a dormire...- Lo bloccò Ace portandolo via -Notte ragazzi!- Salutò anche pugno di fuoco.
 
Alla fine sul ponte restarono solamente Rufy e Robin...
 
-Oggi è una serata davvero stupenda...- Disse Robin appoggiandosi al corrimano della nave guardando il cielo.
 
-È vero... E il fatto che tu sia qui con me rende tutto più bello-
 
-Oh Rufy...- La mora l'abbracciò.
 
-Emhh... Che ne dici se andiamo a dormire adesso?- Chiese un po' imbarazzato il ragazzo.
 
-Oh, emh, si... D'accordo-
 
Così raggiunsero la cabina della ragazza. Ovviamente Nami stava dormendo con Zoro.
Appena entrati Rufy si girò e baciò la sua compagna. Robin ricambiò il bacio passionale e gli mise le braccia attorno al collo. Dopo di che si sdraiarono sul letto e lui si mise sopra.
Iniziò a baciarla dappertutto.
 
-Robin...-
 
-Non fermarti...- Rispose lei capendo la domanda.
 
Lui continuò e le tolse la maglietta. Lei fece lo stesso con i pantaloni, finché entrambi restarono in biancheria intima.
Dopo di che tolsero anche le parti mancanti e, non prima di averle dato un altro bacio sulle labbra, Rufy la penetrò.
Entrambi erano felici, non riuscivano a credere che stavano finalmente insieme. Dopo ciò si addormentarono abbracciati.
Anche nella stanza di Zoro, lui e Nami avevano preso il loro esempio...
 
Finalmente le coppie erano formate... Tutto sommato gli impiccioni non fecero un brutto lavoro. In fondo, avevano solo formato “le coppiette dell’anno”... E, come dice Usopp, tutto è bene... Quel che finisce bene! ;)
 
 
...
 
 
Fine!
 
 
 
 
 
Grazie a tutti ancora, spero che non vi abbia deluso il finale... Baciiii, alla prossimaaaa!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Meeshell