Love Is Our Resistance.
di TheGhostOfYou

24/02/12, ore 20:23

Sir :'(
Dio che momento triste quando Harry assiste alla morte di Sirus, è così incredulo, sembra che reagisca in ritardo e questo mi mette addosso una malinconia pazzesca.
E poi io amo Sirius Black!
Quindi diciamo che Bella non mi sta particolarmente simpatica in questo capitolo, sembra che dopo il suo attimo "umano" sia tornata la solita pazza spietata di sempre, la cosa positiva però è che ci siamo tolte di mezzo Hydra, in effetti me l'aspettavo un po' una reazione fredda da parte di Voldemort.
I ragazzi sono i migliori, come ti dicevo nello scorso capitolo sono felice nel leggere del loro rapporto, perchè fra alti e bassi infondo sono uniti ed'è questo che conta, ho adorato il sacrificio di Hermione, davvero, credo che sia proprio una cosa da lei.
Davvero un bel capitolo, mi sono quasi commossa!
Baci

24/02/12, ore 13:50

Oddio!
Okay. Bellatrix è ufficialmente una pazza furiosa! Si può essere gelosi, si, ma arrivare ad uccidere!
Adoro il momento in cui Harry sfiora la mano di Ginny (: quanto sono carini? (:
la morte di Sirius mi ha distrutto. È il mio personaggo maschile preferito e credo veramente di aver sentito il cuore spezzarsi.
Comunque... Draco e Hermione mi fanno una tenerezza infinita (: lei che si sacrifica per lui (: oddio che dolcezza (:
sono tristissima che sia quasi al termine :( ma non vedo l'ora di leggere quella nuova *-*
aspetto con ansia il prossimo capitolo (:
un bacio
Ginny

23/02/12, ore 23:19

Oh mio dio oh mio dio! Capitolo bellissimo davvero! E tutto così... sembra quasi di leggere il capitolo di zia Jo! Complimenti, sei davvero davvero brava! Un bacio

23/02/12, ore 22:03

Leggere della morte di Sirius è sempre straziante. Fa male, tremendamente male. Bellatrix alla fine è ruscita ad uccidere Hydra, ora bisogna solo vedere come la prenderà il Signore Oscuro. Spero che Hermione si salvi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ed il seguito!
E scusa in ritardo!

23/02/12, ore 21:44

Una guerra tra le sorelle Black. Sarà devastante e non finirà finchè una delle due non morirà. Probabilmente Hydra. Ma mai dire mai. Bellatrix non ucciderà sua figlia. Grazie al cielo. Ed eccoci alla temutissima battaglia. Speriamo vada tutto bene. Si fa per dire ovviamente, almeno x quanto riguarda Sirius.

15/02/12, ore 18:46

Cosa posso dire? Sono soddisfatta!
Nonostante questa prima parte della storia stia per finire sono felice di come tu sia riuscita a far crescere i personaggi, solo con questo capitolo mi sono resa conto di quanto in realtà siano uniti (si, anche Draco)
e quindi boh, sono quasi commossa da questo : )
La cosa che più mi è piaciuta in questo capitolo è stata la presa di posizione di Bellatrix, nonostante la sua  venerazione per Voldemort sia evidente finalmente esce la Bella che non si fa mettere i piedi in testa da una sorellina impertinente, credo che Bellatrix Black non sarà mai messa al secondo posto da nessuno!
IN CONCLUSIONE
Ancora complimenti! Ora vado a cercare qualcuno con cui usare la fatidica frase "Cazzo mi hai sverginato la cugina!" ahahah muoio!

11/02/12, ore 15:43

E IO NON L'HO ANCORA RECENSITO!? CHIEDO VENIA!
Fine del maiuscolo XD
Ad ogni modo, che bello, bello, bello questo capitolo. S'incastra bene con quanto scritto nel libro da Donna Rowling e lo hai dimostrato inserendo delle belle parti a noi note dal quinto libro - anche se lo ammetto il quinto libro l'ho proprio ODIATO - e poi Draco ed Hermione... Beh, tu sei una delle poche che mi fa piacere questo pairing nella maniera in cui si apprezzano due adolescenti alla prima relazione *ç* niente principe delle serpi o grifone ingrifate XD e Draco mi ha fatto ROTOLARE con quel "Mi ha sverginato la cugina". NO SUL SERIO. L'ho adorato <3
Ma vogliamo parlare di Voldemort e Bellatrix? ARGH. Muoio d'amore.

10/02/12, ore 10:54

Oddio, questo capitolo è STUPENDERRIMO!
Insomma, la Dramione è semplicemente "awwwwwwww :3", poi c'è quel geniaccio di Piton, che dice la sua mitica frase quando parla con la Umbridge e che adoro, poi c'è Bellatrix che... bhe, ho sempre adorato e in questa versione materna continuo ad amare di più! Poi, odio Hydra, quella cara donna che, a causa dei divieti d'inserire parolacce nelle recensioni, non posso chiamare con i suoi addetti epiteti!

Maledetto Potter, mi ha sverginato la cugina!-

Ahahahahahah ti giuro, a questa frase sono scoppiata a ridere come una malata! xD Troppo forte il nostro Draco! *.*
Vabbé, mo vado u.u
Hasta la vista!
Jeanne

(Recensione modificata il 10/02/2012 - 10:57 am)

08/02/12, ore 21:14

Ciao!!! sai questo capitolo mi ha lasciato molti dubbi...sia sul chi Draco abbia visto morire. Forse suo nonno Abraxas? butto l'ha una persona a caso ma non ne sono affatto sicura..poi veniamo a Voldemort..ma soffre di disturbo della personalità per caso..ora ha una amante hahaha bella questa!!davvero Bella però si diverte a giocare con l'intimità di Bella guardacaso..mah!
Baci
Gin

08/02/12, ore 18:09

Anche io mi chiedo chi è che ha visto morire Draco. Al momento non mi risulta niente per cui deve essere qualcosa di cui si è dimenticato.
Questa cosa mi incuriosisce parecchio.
Venendo a Bella, sono contenta di vedere che in qualche modo si ribella a quel misogino traditore di Voldermort. La usa per ottenere i suoi scopi e poi se la intende con la sorella? Forse non ha capito che ha a che fare con una donna e non con un oggetto. Spero che lei riesca a farglielo capire con le cattive...
Penso che Draco e Hermione si siano goduti gli ultimi momenti di tranquillità insieme e che presto rimpiangeranno di non avere dichiarato apertamente il loro amore. Quando un momento passa non c'è più modo di riaverlo indietro; Draco penso sia destinato a ritornare tra le file dei Mangiamorte. Non so se per scelta o per obbligo, comunque penso che non tornerà dall'Ufficio Misteri. Oggi sono un pò giù, per cui vedo tutto nero.
Spero di sbagliarmi.
Baci BABY

08/02/12, ore 17:42

Bavavissima cara à
Non vedo l'ora di sapere di Lord Voldemort la sua Fine ahahahah
Oh finalmente il segiuito evviva.
Brava Brava
Draco e Hermione li adoro **
anche Harry e Helena u.u
Bacione, tua Ire

08/02/12, ore 16:56

oddio!
nononononononononononono!
non andare, Harry! ti sta prendendo in giro, non farlo!
uffa! >.<
comunque, Hydra è veramente, ma VERAMENTE insopportabile! ma come si permette? Tom... puah!
Draco ed Hermione sono dolcissimi :) la nostra serpe platinata sta cominciando a sciogliersi :)
mi dispiace che tra poco sia finita, ma questo vuol dire che presto accadrà qualcosa tra Harry e Ginny.... muahahahahahahahahahahahahah! :D
non vedo l'ora :)
aspetto con ansia il seguito.
un bacio
Ginny

05/02/12, ore 15:21

La Umbridge è sempre il solito angioletto ù.ù quella donna mi dà sui nervi in una maniera incredibile. Oltretutto sembra abbia delle fonti alquanto informate. E la cosa mi preoccupa.
Vediamo il primo confronto tra madre e figlia, Helena ha ragione, è questione di scelte, ed a quanto pare Bellatrix ha fatto la sua. Almeno per ora.
Ron ha il solito tatto da elefante. Se un ragazzo tentasse di baciarmi così probabilmente ora sarebbe sterile causa calcio ben assestato dove non batte il sole. Ma forse io sono un po' violenta.
Ora che Draco lo sa, fossi in Ron mi guarderei le spalle. Se crede di passarla liscia è un povero illuso.
Ginny sembra più che convinta a dimenticare Harry e lanciarsi a capofitto su Blaise. Ma come ha detto Luna, non sempre le scelte che facciamo rispecchiano i nostri desideri.
Sembra che Voldemort abbia preso Sirius, vedremo cosa Harry farà per liberarlo, anche se con ogni probabilità finirà molto male.
Scusami per il ritardo ed a presto!
Un bacione

26/01/12, ore 20:41

Solo 3 o 4 capitoli prima della fine? *singhiozza*
Well, di questo capitolo mi sono piaciute tantissimo le riflessioni che fanno i personaggi pensando ai rapporti che si sono creati; Harry che adora Helena e che farebbe qualsiasi cosa pur di proteggerla, Helena che finalmente dice chiaramente a Bella le sue intenzioni (pezzo da brividi), Ginny che riflette su quello che vuole la sua mente e quello che vuole il suo cuore, Hermione che nonostante sappia di aver scelto Draco cerca di ristabilire la sua amicizia con Ron e infine Draco che si rende conto che per la prima volta ha dato fiducia ad una persona e prendendosi tutte le conseguenze.
Credo che questa rete di pensieri si mischi benissimo con il discorso delle scelte, tutti nel bene o male si sono ritrovati a dover fare delle scelte difficili e spesso dolorose.
A proposito di Draco e Hermione, credo che una noticina su questi due sia d'obbligo.
Trovo che il loro breve ma decisivo dialogo sia stato meraviglioso, sono loro contro tutti (metaforicamente parlando) e come tu hai riassunto in una frase "La loro scelta è stata quella di amarsi."
Boh sei perfetta.
Sirus, tasto dolente, io adoro quell'uomo e sono stata malissimo quando me l'hanno ucciso, quindi sto ancora sperando che Harry lo salvi in qualche modo.
I complimenti bastano? No perchè io non so più come farti capire l'effetto che questa storia fa alla gente, c'è non so se lo hai capito ma io sono letteralmente innamorata! ahaha
No sul serio, sei veramente bravissima, un bacio!

26/01/12, ore 20:01

La vita è fatta di scelte: non sempre sono corrette però.
Ginny mi sembra che faccia quella più sbagliata di tutte e credo che dovrà pagarne tutte le conseguenze.
Draco e Hermione si sono scelti così come HArry e Helena. Ora devono solo (e sottolineo il solo) portare avanti quello che hanno deciso di condividere.
Bellatrix penso che abbia compiuto un gesto bello per una come lei: ha fatto un piccolissimo passo verso sua figlia. Non è stato sufficiente naturalmente ma almeno è qualcosa.
Gli eventi penso precipiteranno presto e la cosa mi preoccupa parecchio. La vendetta di Voldemort si avvicina e ho paura che investirà in pieno Draco e Helena.
BAci BABY