Love Is Our Resistance.
di TheGhostOfYou

24/08/11, ore 21:16

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! per fortuna che Voldemort si è fidato cecamente delle parole di sua figlia e non ha letto la sua mente..se avesse visto il bacio gli sarebbe venuto un colpo..chissà forse sarebbe morto..fu così che l'oscuro signore morti per cause sconosciute..davvero bello..alla prossima!

03/08/11, ore 22:14

30/07/11, ore 19:10

Wow, che rivoluzioni! Mi piace questo cambiamento della trama, e non vedo l'ora che arrivi il momento Draco/Hermione! Complimenti! :)

26/07/11, ore 10:28

cavolicavolicavolicavolicavoli!
tutti 'sti colpi di scena non me li aspettavo :)
wowowowowowowowowow! quella bastarda della Umbridge (che potrebbe prendere il tè con Cho Chang da quanto la odio!) la ammazzerei con le mie stesse maniiiiii!comunqueeeee....
evviva una Dramione! :D sono al settimo cielo!
Blaise mi fa morire :D è troppo troppo tenero :)
anche se ADORO la coppia Harry/Ginny devo dire che lui ed Helena stanno bene insieme, si si u.u XD
'sta Hydra e pazza come Bellatrix, lo si capisce al volo. avrà l'Avada Kedavra facile come la sorella? mah... mistero XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy :)
un bacione
Ginny

21/07/11, ore 20:08

Ciaoo!!! bellissimo questo capitolo!! scusa se le mia recensione sarq' corta o con errori ma sonbo a Parigi!!! questo capitolo è pieno di colpi di scena mammamia prima mla rivelazione a Draco e poi la scoperta di una sorella Black!!! mi ha colpito tantissimo vdremo come evomlevera' l'insieme!!!

21/07/11, ore 14:45

hola!!!Nuovo capitolo, ed eccomi qui!!!!
Allora, Draco è pazzo di Hermione...Ah, il pezzo dove spacca tutto è da vero Malfoy....insomma, rende la sua situazione frustante!!!
E Blaise!!!!Secondo me è il più figo in questa storia (ovviamente, dopo il Potion Master... xD), è tranquillo e un vero amico...
Helena ha una forza incredibile, insomma, suo padre è Voldemort!!!!!Eppure lei si rifiuta di fare la spia....Mentre Draco (perdonami) ma è un tantino codardo....vabbè, ma è il suo personaggio..
Ah, mi è piaciuta molto l'ultima parte, quando Draco sta per parlare...insomma, alla fine, se si confida, considera amici Helena e Blaise...dirà di Hermione?O parlerà della sua ansia del signore oscuro?
Attendo trepidante!!!
Come sempre...Braverrima!!!
Erin.
PS: stavo dimenticando la parte più importante!!!Harry e Helena!!!!Ora cosa succederà?Insomma, Harry continuerà a farle "il filo" , Helena cadrà nella sua rete....??

20/07/11, ore 17:06

Ottimo inizio mi è piaciuta un casino l'introduzione al capitolo con la rabbia e la frustrazione di Draco. Adoro quando sbatte la roba da una parte all'altra della stanza incazzato marcio. E' un personaggio che se anche non è positivo si lascia trasportare dalle emozioni e le esprime fino a farle esplodere. La sua rabbia quindi mi piace moltissimo, è rabbia pura come dire...non so spiegarmi molto bene, mi faccio tutte delle gran seghe mentali che a tradurle a parole non è facile subito.
Oltretutto è bello il fatto che sia estremamente attratto da Hermione ed "elenchi" tutta la serie di difetti che possiede la ragazza. Cioè lui riconosce che non è nulla di speciale, che è anonima e rompipalle...eppure è attratto da lei in un modo inspiegabile!
Bellissimo anche il ricordo dei genitori di Draco nel momento in cui Lucius torna a casa e annuncia il ritorno di Voldemort, la sua famiglia mi piace un sacco non c'è nulla da fare.
Oh finalmente la rivelazione di Helena a Draco. Si non m'interessava che lei dicesse la verità a Potter ecc. quanto a Draco, insomma sono imparentati! Cugini ritrovati contro la propria famiglia, bello!
Ahahah forte il momento in cui Helena dice a Blaise che Harry l'ha baciata e lei è scappata e lui le risponde "Comprensibile è disgustoso!" mi ha fatta sorridere.
Ed ora sono curiosa di che aiuto ha bisogno Draco!!! Chissà che ha nella testa quello! Inutile dire che il mio pezzo preferito è quello finale!! Hai esaudito il mio sogno di essere vicina a Bellatrix e di essere una folle omicida serpeverde! Haahahahahha!!! Capitolo più bello del precedente! Brava tata!
Bacione

20/07/11, ore 16:42

Ecco, questo ancora non l'avevo letto quindi giustamente l'ho fatto ora u.u Con calma ma arrivo, solo che non mi si deve mettere fretta come ben sai u.u Ho i miei tempi! ahahah!
Bel capitolo! Sarà che dopo la fine di HP c'è bisogno di leggere Hp per sentirsi meno soli! :P
La Umbridge mi sta troppo sulle palle, non la sopporto nemmeno nei tuoi racconti!
Che bello avere letto il nome di Neville! AHAHAH!! dopo aver visto come è diventato super coraggioso nell'ultimo film è un piacere che compaia qua e la anche nelle tue fic!
Per fortuna hai dato un pò di spazio alla lezione di Piton, ci speravo! Mi piace troppo come personaggio! Ma lui sa che Helena è la figlia di Voldemort siccome pure lui ha il marchio?
I personaggi mi piacciono tutti, sono descritti molto bene e mi sembra proprio di vederli mentre leggo di loro, Helena però non capisco se mi piace o no. Si è capito che è buona a dispetto della sua famiglia, ma boh devo ancora decidere se mi piace u.u
Bacione

20/07/11, ore 15:59

Ciao!!! Dopo aver visto HP7 parte 2 sono ancora più felice di leggerti. Come avrai visto, anche il regista ha la nostra stessa sensazione su Draco e le sue scelte: hai notato tutte le sue esitazioni e i dubbi che gli attraversano lo sguardo? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del film. A me è piaciuto molto e credo che abbiano fatto il meglio che potessero senza dover girare anche una terza parte, visti i tagli alla storia. Ma l'essenziale c'è ed è esattamente come avevo immaginato potesse essere leggendo.
Volevo chiederti una cosa riguardo alla storia: che arco temporale hai previsto?
Non vedo l'ora di rileggerti, lo sai.
Un bacione
Silvia

18/07/11, ore 22:39

allora commento così tardi perchè sono in Danimarca e ho fatto davvero davvero fatica a trovare una connessione ad Internet gratis. ti avevo detto che sarei rimasta iun Inghilterra due settimane.. beh mia madre nel frattempo mi ha organizzato questa "piacevole" vacanza in Danimarca. (vorrei far notare che non ho ancora aperto un libro eccetto inglese e letteratura :S e ho 30 versioni di greco e latino che mi aspettano. che l'Uomo del Piano di Sopra mi aiuti!)
cosa dire del capitolo??? mi è piaciuto un sacchissimo (esiste come parola? mah XD)
Helena è come me. pensa subito al peggio... Harry con una ragazza? nooooooo! tra l'altro la ragazza in questione è quella "figlia di buona donna" di Cho Chang (ma che nome è?????). Dio, quanto la odio! tralasciando le mie crisi isteriche.. ripensavo alla coppia Ginny/Blaise e in effetti non è affatto male. lui pacato e tranquillo, lei iperattiva ed esuberante. un'accoppiata vincente, si si!
Ron ed Hermione li posso sopportare, anche se io aqdoro le Dramioni :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, ma probabilmente commenterò la prossima settimana :S scusami!
ora ti lascio, cerco di finire il capitolo di Non pensavo potesse accadere.
un bacio e ancora mille e uno complimenti
Ginny

17/07/11, ore 20:51

Ciaooo!!bellissimo questo cap! non mi ero dimenticata solo è che sono a Prigi e non è fecile connettersi..i prossimi se non riesco a connettermi li recensisco quando torno in italia tra una settimana..spero non ci siano problemi....Draco è meraviglioso fantasticoooo come la storia del resto!!

13/07/11, ore 23:05

Ok, ammetto che mi ero dimenticata di questa storia. Ma poi mi sono imbattuta nella risposta alle recensioni (che fino ad oggi non sapevo nemmeno esistesse, vedi un po' come sono messa!) e sono tornata per rimettermi alla pari. Devo dire che la storia è davvero interessante e i caratteri dei personaggi sono ben sviluppati e coerenti con i libri. Attendo con ansia il seguito

13/07/11, ore 22:16

Ok draco scontroso posso accettarlo per ora, in fondo non sarebbe lui se no.
bel capitolo, le cose cominciano a smuoversi...forse sono troppo abituata a vedere daphne come una delle buone, per cui non la adoro molto da cattivella, ma in fondo hanno 15 anni non si può pretendere troppo!
sono davvero curiosa di vedere come va avanti!
bacetto

13/07/11, ore 21:48

Ok me lo aspettavo che sarebbe finita a serpeverde anche se ho sperato fino alla fine in un colpo di scena!
ma ha carattere la ragazza, e spero che l'amicizia con il trio dei miracoli continui...non so se tifare per ron o harry con helena....insomma non sarebbe male se stesse con entrambi...bhè non allo stesso tempo ovvio hihihihi
si vedrà in futuro
dove me lo hai messo draco????
se lo fai cattivo mi arrabbio!!! no scherzo, però sono davvero curiosa
ottimo capitolo, ora passiamo al prossimo e vediamo che succede?
con quanta frequenza pubblicherai questa ff? giusto per info!
bacetto

13/07/11, ore 21:35

Waaaaaaaa cominci una nuova storia e io lo scopro solo ora??? no così non va proprio bene...scherzo XD!
in effetti si sente il cambiamento di tono già da primo capitolo e la cosa mi ispira parecchio.
un nuovo personaggio generalmente è difficile da creare e ovviamente da caratterizzare ma te ci sai fare con le parole e hai tanta fantasia per cui sono strasicura che sarà fantastica questa helena.
adoro il rapporto che ha con la madre, le vuole bene, è accondiscendente ma ha le sue idee. ottima combinazione davvero!
andiamo avanti a leggere e scopriamo che succede....