Love Is Our Resistance.
di TheGhostOfYou

03/12/11, ore 08:06

Credo che tu abbia fatto benissimo ad aggiornare in anticipo...
E' un capitolo denso di avvenimenti. Parto dall'ultimo perchè era quello che aspettavo da più tempo.
Draco sembra prendere una decisione definitiva in merito alla sua storia con Hermione e la va a cercare. Da come parla penso che in realtà non l'aveva mai persa di vista ma che avesse solo indossato un'altra delle sue maschere per nascondere a tutti anche a se stesso il profondo legame che aveva già instaurato con lei. Credo tuttavia che Hermione abbia ceduto un pò troppo presto: l'ha visto con Pansy dopo che aveva baciato lei a Natale e ha sopportato di vederlo indifferente dopo che l'aveva confusa con i suoi comportamenti sibillini. Io l'avrei fatto penare un pochettino di più ma io sono abbastanza cattiva quando vengo ferita per cui non faccio molto testo.
Harry e Helena ormai viaggiano in perfetto accordo e sintonia: Harry si fida ciecamente di lei e Cho non rappresenta più niente per lui: spero che gliela facciano pagare cara per il tradimento e riescano a sfuggire alla Umbridge.
Hydra a quando pare è ancora più pazza di Bellatrix e penso che diventerà molto pericolosa per Helena.
In questo capitolo abbiamo visto tre delle sorelle Black, penso che in futuro si dovranno scontrare tre modi di vivere differenti.
Ci sentiamo, spero presto.
Baci BABY

02/12/11, ore 19:46

Ciaooooo!!bellissimo questo capitolo!!!mi è piaciuto molto anche perchp praticamente sono emersi tutti i eprsonaggi con le loro debolezze e con i loro pensieri...Narcissa è una gran'donna...sa sempre che tasto toccare con suo figlio e sa rassicurarlo e dargli molta fiducia..diciamo che era una donna tutta d'un pezzo si piega ma non si spezza e non si arrenderà mai finchè avrà fita..basta vedere che scelta prederà per suo figlio..non tutti sarebbero stati capaci del suo gesto eroico..vedremo come andrà a finire..alla prossima
Baci
Ayumi

02/12/11, ore 15:22

Ehi ciao!
Appena ho visto la tua storia devo dire che mi ha incuriosita molto, così eccomi qua a recensire! Devo dire che trovo la tua storia davvero interessante e mi è piaciuta moooltissimo! Scrivi bene, continua così!
PS: passa anche tu, se ti va, a leggere la mia storia su Harry Potter, mi farebbe piacere sentire la tua opinione!;)
Un bacione!
Annica

02/12/11, ore 15:22

Oooh Il mio tesoro** che mi ha aiutato con la mia storia ..Sei stata di grandissimo aiuto e non sai quanto tu sai anche tu dove trovarmi ok? Ora piccola mia** Cominciamo a parlare del capitolo.....allora abbiamo i nostri personaggi vediamo da chi inziare .....Abbiamo Harry che sta sempre con la mostra Helena che odia a morte u.u Cho .....Poi Ron che gli da fastidio il coro mentre giocavano la partita Covonero...e Sepeverde e il mostro Draco dopo aver parlato con sua madre e poi era andato a cecare Hermione che leggeva come e al solito e poi la baciò come fa sempre lui...Comque Gost piccola mia ** Ti adoro alla prossima....Besos Ire <3

17/11/11, ore 20:54

Fantastico! Mi chiedo se Bellatrix permetterà alla sorella di far del male alla figlia.... io non credo.... Draco deve darsi una mossa...... E Blaise rimediare al torto fatto a Ginny, prima che sia troppo tardi.... almeno tra Harry ed Helena le cose vanno bene..... Vedremo come continueranno.... a presto!
Dru

16/11/11, ore 19:35

Ciao!!!Bellissimo questo capitolo!! anche se no non è possibile che Lucius voglia punire suo figlio!! certo meglio che lo punisce lui che il signore oscuro..nettamente meglio..però un minimo dio comprensione...non cambierà mai..povera Bella lei si che mi fa molta tenerezza nonostante servirebbe il suo signore a cosato della vita vuole bene a suo figlia ed è dispiaciuta per lei..sembra che tutte le coppie tranne quella di Helena e Harry vadano male...Draco che sta con faccia da carlino e Blasie che è indelicato come solito..con Ginny..poverina..alla prossima
BacI
Ayumi

16/11/11, ore 19:20

oddio!
tu mi vuoi morta, vero? far litigare - discutere - Ginny e Blaise? sto per svenire! è stato un duro colpo, anche perchè me ne torno da 5 ORE di Salone dell'Orientamento a parlare con nanerottoli di quanto è bello andare al liceo classico. comunque me lo sento, farai fare loro pace :D VERO?
Helena e Harry sono troppo troppo troppo troppo cariniiiiii *w*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Draco chiederà scusa ad Hermione. ASSOLUTAMENTE!poi tra tutti Miss Faccia da Carlino.... ma daiiiiiiii!
scusa per la mini recensione (compenserò con la prossima, giuro)
aspetto con ansia.
un bacione
Ginny

16/11/11, ore 18:52

E' mia la centesima? E' la mia? *___*

Che dire, ho esultato per Harry ed Helena, dato che mi piacciono tanto! E Blaise cammina sul ghiaccio sottile così come Draco, ma penso che non sia niente di grave tra Ginny e Blaise! Mentre invece Voldemort è sempre spietato come al solito (e Bella non è da meno, e neppure Lucius, ohi ohi, anche loro li vedo in una posizione tutt'altro che facile).

Questa storia è una delle mie preferite delle tue, assieme a Il Tuo Fantasma :D

16/11/11, ore 18:49

Mi stavo leggendo questo speciale capitolo che ricominamo ad essere complicate le cose un'altra volta come sempre è... il mostro Harry è dolcissimo***come sempre con la sua Helena che gli dice che supranno questo momento inseme ....Poi Draco che deve essere punito poverino no**.Che capitolo meravigliso cara Gostina u.u scherzo u.u ti voglio troppo bene Vai avanti cosi...tua fan N°1 I Love_Malfoy che ti segue non appena sforni un capitolo....nevo ....besos Ire <3

16/11/11, ore 17:38

Hola!
la 99ª recensione tutta mia!
Muahahhahahh!
Ok, inutile dire che seguo anche questa di storia.
Seguo quasi tutte le tue storie a pensarci bene!
^-^
ehehehehehehhe!
Ok, passiamo al capitolo.
Helena e Harry sono la cosa più pucciosa del mondo! *_________*
CariniiiiiiH!
Tanto amoreH!
Mi spiace per Draco , essere punito da quel viscido di Lucius.
E povera Bellatrix, preoccupata! *-*
CaraaaaaaH!
Ok, basta sclerare in questa maniera barbara!
Askashaaaaaaaasakhaffasswkasaajak!
Le mie parla in serpentese...
Sto facendo sclerare la mia amica al telefono, dettandole i problemi in serpentese!
Muahahahhaahhahaha!!!!!
Ok, mi dileguo.
._.
baci, Frency
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 05:38 pm)

15/11/11, ore 18:18

Finalmente Harry si è cavato un pò di cerume dal cervello!
Ottimo, le cose sembrano cominciare a girare per il verso il che mi piace parecchio!
Troppo carino draco ed hermione, lui poi è stato fantastico con la sua ultima frase!!!
Me lo sarei voluto sbaciucchiare io!!!!
Scappo, ho il capo che fa l'avvoltoio!
un abbraccio
Caos

09/11/11, ore 19:21

oddio!
grande passo. grande passo. grande passo!
ma quanto sono cariniiii?
okay, Gin, respiraaa.
allora il capitolo è stupendo e cosa ancora più importante strapieno di imprevisti :)
Harry ha lasciato Cho ( cinquanta punti a Grifondoro) e si è scusato con Helena (altri cinquanta punti).
Draco, Draco, Draco io ti adoroooooo :) bravo, è così che si fa :) ed Hermione, complimenti anche a te :)
Ron rimarrà forever alone? no, perchè un po' mi dispiace, piccino. Ma a te la scelta.
Sirius, ti ho sempre stimato, ma ora sei al top :)
per Natale (già che siamo in tema) io voglio Nott :) ho già pensato a come dipingere la mia camera.
Il pezzo di canzone è ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU cover di Gerard, vero? Verooo? ^w^
okay, visto che svarionando, concludo.
E' scritto divinamente, non ci sono errori ed è ultra scorrevole :)
aspetto con ansia il prossimo, sappilo :)
un bacione Ginny
P.S.: GRANDE PASSOOOOOOOOOOOOOO! xD

09/11/11, ore 17:08

Quanto amo il Natale? Direi che è sicuramente la mia festa preferita, c'è questa atmosfera dolce ma non melensa, allegra ma non euforica, insomma il giusto mix secondo me!
Questo capitolo è stato molto dolce, Ginny e Blaise sono fantastici, perfetti l'uno per l'altra io non aspetterei per il "Grande passo" perchè infondo anche se Ginny è giovane è innamorata ed'è questo che conta davvero.
Draco e Hermione hanno il loro fascino come del resto è sempre stato, mi piace questo ritorno di fiamma, Draco finalmente si lascia andare sono felicissima!
Harry, no comment il regalo è stato sicuramente il migliore che potesse fare e per questo lo perdono per la scenata che ha fatto ad Helena.
Che dire, sono molto soddisfatta del capitolo e della storia in generale, sono contenta che finalmente ci sia un po' di pace per tutti anche se purtroppo immagino che non durerà...
Brava, anzi bravissima! Un bacio

Maybelle

09/11/11, ore 16:27

wow sinceramente se non avessi specificato che Ginny ha 14 anni gliene avrei dati un paio in più xD e per il "grande passo" non ci sarebbero stati problemi....ma a 14 anni non saprei proprio (almeno a me sembra che lei voglia compierlo, ma ha paura ) , Blaize sembra ok. magari ancora qualche capitolo giusto per farli "maturare" un po e poi ...
In quanto a Sirius penso che si sia comportato da vero amico nei confronti di Helena. è stato un vero tesoro !!

bhe alla prossima
ciaoo
martyhorse

08/11/11, ore 20:01

Per quanto riguarda Harry ed Helena, oserei dire che il discorso di Sirus è stato a dir poco illuminante.  Finalmente Harry ha capito di aver sbagliato e ha lasciato Cho (evviva!) e chiesto sucsa ad Helena.... Per quanto riguarda Ginny e Blaise....  bhe io li trovo davvero adorabili xD ma sinceramente non saprei.... da un lato sono in guerra e potrebbero morire quando meno se l'aspettano, dall'altro Ginny ha comunque 14 anni.... per ora sono indecisa xD Lascio l'onore di scegliere agli altri lettori e ovviamente all'autrice....
Un bacione
Dru