La prima notte tutti insieme
di VidelB

06/07/11, ore 01:53

CHE FINALE FANTASTICO!!! x3
Quando ho letto cosa raffigurava il disegno sono rimasta con una bocca grande come una casa!! (che tenero il piccolo Ace!!)
Ma la cosa più tenera di sicuro è la reazione di Rufy, quando chiede se il nome non andava bene! Che povero... xD
Il resto degli uomini della ciurma che spiavano ci stava proprio, da loro!
Anche Zoro, naturalmente, è molto interessato al fatto xD
Ci si vede, ciao!! C;

05/07/11, ore 23:29

Ommiodioooooo!!!
Fantasticoooo!!!
Adoro la parte del bacio! Certo che Rufy è proprio bakato per certe cose, povera Nami X°D
Hai descritto molto bene la scena, mantenendoti fedele al carattere dei personaggi, e credimi nn è facile! Mi è strapiaciuta questa FF , spero tu ne scriva altre, sarò sempre felicissima di leggerle e commentarle!!
Un bacioo!! *w*

05/07/11, ore 22:08

Adoro le runami e questa storia non fa eccezione, scritta molto bene e dal contenuto decisamente ottimo!
Spero di leggere altre tue storie su questa fantastica coppia :) Kiss, a presto!

05/07/11, ore 21:03

l'ingenuità di Rufy è spiazzante xD ma è per questo che è unico e dolce!! Dolcissima, adoro questa coppia, sono perfetti!!
alla prossima! :)

30/06/11, ore 14:46

Oddio cosa c'è sul quel disegno???!!!
Voglio sapere...XDXDXD
Che teneri i disegni di Rufy!
Attendo con ansia il seguito! :D

30/06/11, ore 14:40

Ahahaha! Troppo divertente!
Mi fa proprio morire Sanji! "Nami-swaaaan!!!"
Rufy è il solito ingenuo, ma proprio per questo è tenero, no?
Chissà che c'è su quei fogli...

22/06/11, ore 22:29

wow che bella rufy mi fa tenerezza porello quando ho letto del disegno di lui ace e quell'altro credo fosse sabo giusto? quando l'ho letto mi stavo per commuovere poverinooOO! e nami è stata cattiva ma cosa rappresenterà l'ultimo disegno ...
non vedo l'ora di scoprirlo!!!

22/06/11, ore 21:53

Che bella la tua storia...mi sto appassionando.....Rufy è a dir poco......dolcissimo e adorabile......puccioso ........(chi più ne ha più ne metta) I suoi disegni che potrebbero sembrare infantili e senza stile in realtà sono una parte di lui che è un ragazzo semplice e ingenuo ma al tempo stesso forte e incisivo......è normale che Nami si senta in colpa è come se gli avesse strappato,o preso con forza, parte della sua esistenza......ma mi chiedo cosa raffigurerà di tanto interessante il terzo foglio.........vediamo...anche io ho avuto un'intuizione chissà se si rivelerà esatta.....In bocca al lupo per il prossimo cappy.....baci

22/06/11, ore 18:30

Ok, ho il vago sospetto che si tratti di Nami, ma non sono ancora sicura di cosa stia facendo in quel disegno xD
Però non vedo l'ora di scoprirlo, poco ma sicuro!
Man mano che la storia va avanti io divento sempre più curiosa!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! C;
P.S.= Rufy è un grande artista u.u

22/06/11, ore 15:14

Waaaaah, che carucci!!!!
Nn vedo l'ora di saperne ancora di più!!!

22/06/11, ore 14:59

eccomi a recensireeeeee LoL non vedo l'ora di leggere cosa hai scritto XD:
robin dammi retta...non caverai un ragno dal buco U_U va a dormire va
(...ò.o...come mai c'è tutto questo silenzio???...ah, già...dimenticavo che la mia coscenza ha fatto le valige nell'ultima recensione ç.ç beh...dovrai accontntarti di me =3)
povera cucciolaaaaaaa *o* ma anche io mi unisco alle carezzineeeee (si getta, ma trova solo ombra che ha intercettato le carezzine con il suo radar-coccole e la obbliga a essere il suo letto-coccola personale) U-U accidenti...perde anche il pelo di stagione è.é doh!!!
sabooooooo!!!!!! ç_____ç oddeo, adesso piango Q.Q non hai idea delle lacrime che ho versato per lui leggendo il capitolo...quasi quante con ace ç____ç spero che oda abbia finito con le disgrazie (sorvolando quella della regina orihime e fisher tiger...triste anche la loro sorte ç.ç...ma altrimenti la storia si bloccava)
la ciurmaaaaaa!!!! oddeiiiiii che cariniiiiiii *-*
(comunque penso che a rufy una buona dose di lezioni di disegno non gli farebbe male....potrebbe vedere art attack per cominciare XD)
aaaaaaaaaaaaaaaaaah o mio dioooooo!!!! (ombra sentendo l'urlo disumano e si risveglia e comincia a trattare il braccio di raven come un affila denti e unghie...arghhhhh micio maleficooooo!!!!! il braccio mi serve ancoraaaaa, mi hai preso per shanks???!!!!! *si scatena un battaglia senza esclusione di morsi e unghiate, finche ombra con una infallibile mossa non si riappropria del proprio "letto/gambe di raven" e ritorna a dormire dopo aver fatto gli occhioni alla "gatto con gli stivali" rendendo inutile ed inefficace ogni offensiva)...ma guarda se mi devo ridurre così per una palla di pelo nera ç-ç *disinfetta le ferite*
(comincio a rimpiangere la mia coscenza ç.ç dove seiiiiiii????!!!!! *scrive qualcosa da inserire nella lista dei dispersi* cercasi coscenzaaaaa!!!!!!)
non puoi lasciarmi così con questi atroci dubbi ç.ç è una crudeltaaaa!!!!!! me tapinaaaaaa ç___ç
sigh....
prenditi le tue responsabilità e vedi di aggiornare prestoooooo!!!!!!
un bacione enorme e spero a prestissimoooo
ciaoooo
oOBlackRavenOo
(o quel che ne resta dalla rissa precedente con il gatto ç.ç)

22/06/11, ore 14:30

ahhhhhh che dolcezza che è Rufy *__* è un bambino che sogna ancora ad occhi aperti, c'è poco da fare!!! che tenerezza!! aspetto il prossimo *_*

22/06/11, ore 13:13

ciao, per prima cosa complimenti per il capitolo, inoltre sono contenta che finalmente si è saputo il contenuto di quei foglietti tanto misteriosi, ma non è possibile io sono troppo curiosa di sapere cosa ha visto Nami, anche se un'idea di cosa ci sia disegnato me la faccio ma non parlo vedrò con il tuo prossimo capitolo se ho ragione, comunque questa fic diventa ogni goirno più coinvolgente, alla prossima.

22/06/11, ore 12:15

Ho letto fin'ora la tua storia e devo dire che non mi sembra niente male.. anziè davvero bella!
Secondo me Rufy nasconde qualcosa..
Baci

21/06/11, ore 20:14

Oddioooooooo!!! *0*
Sono stra-stra-curiosissimaaaa ora!!! XD
Mi piace troppo la piega che sta prendendo la storiaaaa :D
Continua così <3