You, my new hope.
di Yumi chan Uchiha

11/10/11, ore 21:34

Carina anche questa parte, dove vediamo un Sasuke abbastanza addolcito da questo sentimento che prova per Yumi (quindi considerandolo a quello del manga è abbastanza OOC ma tu hai messo l'avvertimento) e la protagonista della storia contenta per la realizzazione (per il momento) delle sue vicende sentimentali tra la descrizione romantica dei momenti scambiati con il suo ragazzo e fragilità dovuta alle seccature che minacciano la sua felicità (vedi Sakura in questa storia).
Allora, le caratteristiche comportamentali nella storia sono più approfonditi nei personaggi di Yumi e Sasuke, gli altri appaiono come semplici comparse (tipo Naruto e Shikamaru, ora Sakura è descritta leggermente meglio nel suo stereotipo della ragazzina petulante), mi chiedo se ci stupirai e renderai più organiche le sfumature dei personaggi secondari, oppure se nuovi ragazzi (o adulti) appariranno nella vicenda
Comunque dal punto di vista dello stile stiamo arrivando ad un linguaggio personale e molto più che discreto, quindi bene così! Anche grammaticalmente siamo a buon punto, continua a prestare attenzione alle frasi, all'ortografia e diventerai molto brava, ne sono sicuro!
Al prossimo capitolo ^^

28/08/11, ore 23:24

Questo capitolo è uscito bene, come sempre.. ad essere sincero ho semplicemente qualche utilizzo verbale scorretto e leggermente sgradevole (quando introduci il 'se' prima devi usare il congiuntivo, poi il condizionale, non tutto al condizionale) ma per il resto direi che grammaticalmente è ben riuscita!
E questa può dirsi solo l'inizio di questa nuova 'vita' di Yumi: dopotutto, credo che l'aspetti ancora qualcosa di più intrigante per essere felice (o andarci vicino, dato che non so come andrà a finire tutto ciò)!
Continua così e non scordare che stai andando in crescendo sia stilisticamente e sia dal punto di vista d'interesse :) Yumi è sembra calcata in modo carino e umano, sembra ansiosa in ogni sua giornata, ma sono disposto a pensare che in sè possieda un sacco di energia dentro! E Shikamaru non si smentisce mai u_u
Per la parte di antagonista sono disposto a credere in Sakura e Hidan, ma lascia a te stupirci ^^
Alla prossima e un abbraccio!

27/08/11, ore 13:55

Ciao :) che bello, hai aggiornato :) sono troppo felice che tra i due sia scoccata la campana dell'amore *--* sono troppo teneri insieme <3 mi piace molto il personaggio di Yumi, la trovo molto simpatica :) però aspetto il ritorno di Hidan, perché ci vuole anche l'antagonista in ogni storia, anche se Hidan è talmente bello che lo vorrei come fidanzato, ad essere sincera xD lascia perdere i miei sproloqui, ormai sono impazzita xD al prossimo aggiornamento :) p.s. Se ti va, fai un giretto sulla mia pagina ;) a presto, Yume.

22/08/11, ore 20:34

Stai continuando in crescendo e questo mi fa sempre piacere ^^ non noto delle note di demerito, in quanto l'organizzazione della storia (in ogni possibile aspetto) migliora e si mantiene costante solo parlando dei sentimenti, sperando in seguito di atti di sorpresa che ne esalteranno particolarmente il tutto.
Semplicemente ci sono degli errori di parole, la maggior parte dei quali sono di distrazione o di fretta, ma non rovinano il racconto per niente, tranquilla :)
La cosa importante, è che tutto va sempre per il verso giusto e devi esserne contenta!
A presto con il nuovo capitolo :D

19/08/11, ore 14:04

Scommetto che il nostro Sas'ke ha una cotta per Yumi-chan me lo sento dentro xD
Aspetto il prossimo capitoletto per scoprirlo!
Speroc he sbocci l'amore tra i due *--*
Alla prossima,
Yume.

06/08/11, ore 23:28

Sarai in ritardo per il blocco da scrittore, ma quando pubblichi io ci sono x)

Allora, per questo capitolo posso dire che è sempre positivo: mi ha fatto piacere specialmente la lunghezza per spiegare tutti gli avvenimenti più interessanti. Buoni i discorsi e le stesse descrizioni iniziale dei personaggi introdotti, si vedrà se incideranno sulla storia oppure un po' meno. Lascia un certo interesse, dato il finale e anche il rapporto tra Yumi e Sasuke che prende più forma, anche se in una maniera strana per la stessa ragazza.
Speriamo di leggere presto il seguito, niente da dire, stai migliorando in ogni campo quindi quello che posso dire è di percorrere la tua strada e di non preoccuparti, che fai benissimo!

Un abbraccio e ricorda che ti voglio bene :)

27/06/11, ore 15:45

Per questo capitolo, posso dire che incuriosisce molto, anche per l'ingresso dell'antagonista e il modo in cui è entrato in scena. E poi, buono l'ingresso in scena di Sasuke per il salvataggio. Beh, un Sasuke un po' OOC per via dell'abbraccio a Yumi (ma non è fondamentale) ma  per il resto direi che va bene come sempre! Comunque puoi approfondire certe situazioni per rendere più dettagliato e curioso lo scenario e la storia, per piacere molto di più, ecco.
Lavora sempre sulle cose che ti ho aggiunto e migliora come sai sicuramente fare, non ho nulla da rimproverare, perchè so che i miglioramenti ci saranno sempre da parte tua!
Aspetto il proseguo, buon lavoro! ;D

27/06/11, ore 15:41

Trovo questo capitolo carico di sensazioni e fa luce su quei misteri che si facevano vedere nel primo capitolo della storia: quello che ti posso dire ancora è che la storia mi piace, anche perchè si approfondisce l'aspetto psicologico della protagonista! Quindi bene! Poi le descrizioni sono molto carine però come ti ho già detto devi stare attenta alla punteggiatura, anche se c'è un piccolo miglioramento! Infine, ricorda che alcune frasi le puoi unire, giusto per rendere concorde e unito il discorso, e per una lettura più veloce e scorrevole!
Per il resto, mi piace e spero tu continuerai! ;D
Forza e coraggio, Yumi-chan :)

27/06/11, ore 12:54

Ciao :)
Allora,la trama è molto carina,mi incuriosisce proprio,anche perché,io amo i cosiddetti "nuovi personaggi",è proprio una mia passione :D
Ci sono due appunti,però,che ti devo fare.
Il primo è che la punteggiatura,in certi versi,non esiste,oppure è completamente sbagliata e magari si travisa il significato di alcune frasi.Il secondo punto è la mancanza della nota OOC:soprattutto nell'ultimo capitolo,Sasuke è molto OOC,perché,nel manga,non avrebbe mai abbracciato una ragazza che appena conosce,secondo me.
Se vuoi creare un "Sasuke romantico" nei prossimi capitoli,ti conviene inserire la nota :)
Direi che per ora non c'è altro.Spero che tu non ti sia offesa,credimi,non lo faccio con cattiveria.Solo che mi interessa la storia,e un po' di dettagli in più,non guastano mai.Non sai quante critiche mi hanno fatto fino ad oggi,però è anche grazie a loro che sono arrivata al risultato finale,ovvero avere un'articolo pubblicato ;)
Aspetto il tuo aggironamento,
Giu :)

18/06/11, ore 11:26

come inizio non è male! sei stata molto brava, spero che aggiornerai presto!

18/06/11, ore 00:18

Ti dirò, anche se è la tua prima fanfiction che pubblichi qua, non nascondo che come inizio ne sono rimasto piacevolmente colpito. Per il ritmo incalzante e (fino ad ora) pulito e interessante della storia, per l'ambientazione da immaginare, ma forse il carattere particolare di Yumi, che sembra così semplice ma anche così complicato per via di un passato oscuro, e sicuramente questa l'avrà resa qualcuno, nel bene o nel male! L'impaginazione è buona (come la modalità di scrittura più l'idea), attenta solo alla punteggiatura per rendere più particolare e significativo il testo! Per il resto, buonissimo inizio! Sono curioso e contento di recensire, seguirò senza dubbio la storia e sono altrettanto curioso di vedere l'andare degli eventi e di fare chiarezza su ogni singolo evento! Continua così, che vai benissimo! :D