Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yumi chan Uchiha    05/10/2011    1 recensioni
Yumi , è una ragazza che ha sempre vissuto una vita difficile e travagliata.. Non crede più a nulla ormai.
Ma poi col tempo , ritroverà il sorriso e una nuova speranza..
E' una fanfiction molto romantica e a tratti malinconica.
E , non è il massimo , essendo la prima che scrivo.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra me e Sasuke le cose andavano più che bene : tutti rimasero stupiti davanti alla notizia della nostra storia; quelli più contenti sono stati però , Ino e Naruto, che ci fecero i complimenti per aver concretizzato , finalmente , il rapporto.

Nel frattempo il lavoro andava lo stesso bene : Tsunade-sama era sempre più contenta di me e io ne ero orgogliosa, perché finalmente le cose andavano per il verso giusto.

Dopo una giornata di lavoro tornai a casa e subito mi preparai per uscire con Sasuke.

''Sono in ritardissimo , diamine!'' e mi precipitai sotto la doccia; uscii di corsa e mi vestii, giusto appena in tempo per l'arrivo di Sasuke che suonò poco dopo alla porta.

''Ciao tesoro!'' schioccandomi un bacio sulla guancia.

''Ciao Sasu!'' lo abbracciai forte.

''Beh sei pronta? o sei stanca e preferisci stare a casa?''

''Nono sono prontissima, possiamo andare.''

Quando sto con lui non mi sento mai stanca , anzi mi sento stupendamente bene.

Presi le chiavi e uscimmo, non sapendo ancora dove passare la serata.

''Allora , dove vuole andare la mia dolce Yumi?''

Aww.. adoro quando fa il dolce. E dire che una cosa così da lui , qualche settimana fa , non me la sarei mai immaginata.

''Andiamo dove vuoi tu, a me va bene tutto..purché il mio tempo lo passi con te.''

Lui mi sorrise e mi baciò : adoro i suoi baci e soprattutto quando sorride.. Adoro tutto di lui!

Alla fine decidemmo di andare al parco, quello dove ci fu la mia famosa dichiarazione..

''Te lo ricordi questo posto Yumi?'' mi domandò lui tenendomi per mano.

''E me lo chiedi? Ovvio che me lo ricordo..'' sorrisi dolcemente; e ci sedemmo su una panchina li vicino.

La serata passò splendidamente tra chiacchiere , baci , coccole e anche il gelato!

Ce ne stavamo andando , ma qualcuno saltò improvvisamente tra le braccia di Sasuke. E chi poteva essere , se non quella rompiscatole di Sakura?

La guardai con uno sguardo omicida, anzi , omicida era un'eufemismo.

''Beh cos'hai da guardare tu?''

Sentivo il sangue salirmi al cervello. Ma chi diamine si crede di essere questa qui ?!?

''Prego? Come osi tu..!'' dissi paonazza in volto.

''Sakura lasciami in pace! Togliti dalle scatole.'' aggiunse spazientito Sasuke.

''Sasuke-kun dai.. smettila di fare il prezioso''

''Io non sto facendo proprio niente , voglio solo che tu te ne vada.''

Nel frattempo erano arrivati anche Ino , Naruto , Shikamaru e anche un'altro ragazzo dalla corporatura più robusta che stava mangiando avidamente delle patatine.

''Ciao a tutti!'' salutò tutti Naruto, che quando vide Sakura , si sentì 'stranamente' ancora più felice.

Io andai a salutare Ino-chan e feci anche la conoscenza di quel nuovo ragazzo : si chiama Choji ed è un'amico di Shikamaru.

''Piacere di conoscerti Choji'' gli sorrisi stringendogli la mano.

''Piacere mio.. gnam.. gnam..'' rispose lui , mangiando ancora le patatine.

Stavo tornando da Sasuke , pensando che Sakura se ne fosse andata.. ma quando mi girai non credetti a i miei occhi : Sakura stava baciando Sasuke , o viceversa non lo so.

Rimasi di sasso , pietrificata.

''Yumi , non è come pensi è stata lei!!'' disse il moro staccandosi bruscamente dalle labbra della rosa , che sorrise soddisfatta.

Non ci vidi più dalla rabbia e corsi contro Sakura intenta ad ucciderla; ma delle bracci forti e potenti mi tirarono indietro, era Choji.

''Te la faccio pagare , stronza!'' gridai con tutta la voce che avevo in corpo. Poi guardai Sasuke : chi mi dice che non era stato lui ? Chi me lo può assicurare ?

''Yumi.. calmati ora.''

''Vattene , non mi toccare Sasuke!'' mi spostai , come se fossi inorridita.

''E ora che c'è? Non sono stato io a baciarla. Te lo giuro!!'' si giustificò lui.

Raccolsi la mia borsa e me ne andai senza spiccicare parola con nessuno.. mi sentivo tradita; tradita dalla persona che io credevo fosse tutto per me.

Ino-chan mi raggiunse , e mi abbracciò.

''Yumi.. dai, non è stato lui.''

I miei occhi si riempirono di lacrime, e piansi avvolta dall'abbraccio di Ino, che continuava a rassicurarmi.. : volevo tanto crederle , ma avevo quel maledetto dubbio.

''Io..io mi fidavo di lui Ino. E ora , guarda cos'è successo.''

''Yumi , è stata Sakura! Io conosco quella lì , fidati..tu non la conosci bene. Farebbe qualsiasi cosa per stare con Sasuke..''

Forse Ino aveva anche ragione ma in quel momento volevo stare sola; così la salutai e me ne tornai a casa, declinando ogni qualsiasi chiamata di Sasuke.

Non potevo credere ai miei occhi in quel momento.. e me ne andai a letto stanca e tristissima mentre Sasuke continuava ancora a giustificarsi disperatamente.

Ecco il colpo di scena.. D:

Spero lo gradirete.. (anche se a me dispiace vederli così ç___ç)

Yumi-chan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yumi chan Uchiha