Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yumi chan Uchiha    27/08/2011    2 recensioni
Yumi , è una ragazza che ha sempre vissuto una vita difficile e travagliata.. Non crede più a nulla ormai.
Ma poi col tempo , ritroverà il sorriso e una nuova speranza..
E' una fanfiction molto romantica e a tratti malinconica.
E , non è il massimo , essendo la prima che scrivo.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina arrivò prima del previsto , e sinceramente quel giorno non avevo proprio voglia di andare a lavorare ; sia per il caldo e sia per non vedere Sasuke. Mi sentivo ancora troppo in imbarazzo pensando a quello che era successo la sera prima..ma purtroppo non potevo deludere le aspettative di Tsunade , che mi aveva assunto definitivamente e poi non potevo lasciare Ino da sola alle prese con il locale.

Così , svogliatamente come sempre , mi preparai per il giorno che mi attendeva!

Uff.. cosa mi metto stamane? Non vedo nulla di decente.”

Mi sembrava già una giornata storta prima ancora che iniziasse , e questo mi demotivava ancora di più.

Una volta preparata , andai al bar : Ino era già arrivata e aveva incominciato a aprire il locale.

Hei Yumi-chan , buongiorno!” sorrise cordialmente la bionda.

Buongiorno anche a te Ino!” ricambiai il sorriso andando a posare le mie cose e mettendomi il grembiule.

Tutto ok Yumi ? Ti vedo.. nervosa.”

Ehm.. poi ti racconto!” dissi vagamente.

Poco dopo iniziarono ad arrivare i primi clienti e ci mettemmo subito a lavoro lasciando la discussione in sospeso.

Mammamia che caldo! Non ne posso più!”

A chi lo dici Yumi-chan , io mi sto squagliando!!”

Finalmente trovammo un po' di tregua e visto che non c'era nessuno approfittai per raccontare ad Ino cosa era successo tra me e Sasuke.

Lo sapevo fin dall'inizio che ti piaceva Sasuke , Yumi! Si vedeva oltre un miglio.”

Rimasi un po' perplessa : davvero si notava così tanto? Oh mamma.

Dai Ino , non esagerare!”

Non sto esagerando! Pensa anche Shikamaru se n'è accorto.”

Shikamaru? Beh da lui posso anche aspettarmelo , è un tipo intelligente!” sorrisi arrossendo un po'.

Ci mancava solo che lo sapesse tutto il mondo che mi piaceva Sasuke!

Proprio in quel preciso istante entrò Sasuke , e mi paralizzai. Non sapevo cosa fare per evitarlo , così presi il cellulare facendo finta di essere occupata al telefono con un fornitore del bar.

I nostri sguardi si incrociarono : sentivo il cuore in gola e le guance pizzicarmi per il rossore..

Hei ciao Sasuke!”

Ino-chan interruppe il nostro sguardo e così riuscii ad andare sul retro.

Ciao Ino , mi faresti un.. caffè?” disse sempre il moretto guardando in direzione del retro.

Ino-chan annuì , cominciando a preparargli il caffè.

Sasuke.. tutto bene ? Stai guardando da 3 ore lo scantinato dove è andata Yumi!” lo guardò perplessa Ino porgendogli il caffè.

Eh ? Nono.. è tutto apposto.” rispose lui , sorseggiando il caffè.

Mi affacciai sulla porta per vedere se Sasuke era ancora li , e notai che purtroppo lo era ; così dovetti rientrare dentro. Ma infondo non poteva trattenersi per molto , visto che avrebbe avuto altri corsi da fare.

Devo andare , ciao Ino!” disse Sasuke lasciando i soldi ad Ino-chan.

Sentendo la porta chiudere , intuii che Sasuke se ne era andato , così uscii una volta e per tutte.

Non ce la facevo più a stare li.” sbuffai.

Senti Yumi-chan , se proprio devo essere sincera non puoi continuare a scappare per sempre da Sasuke. Prima o poi dovrai pur affrontarlo..” disse la biondina poggiando la mano sulla mia spalla.

Si... forse hai ragione Ino , ma ho paura di affrontarlo! Ho paura che mi consideri una stupida per quello che gli ho detto.” sospirai.

Qualsiasi cosa succeda , dovrai parlarci. Fidati di me Yumi.” mi sorrise Ino-chan.

Sapevo che Ino aveva dannatamente ragione , ma il mio timore , la mia timidezza e soprattutto la mia insicurezza ; non mi permettevano di pensarla così positivamente.

Riprendemmo a lavorare ,e io continuai ad evitare Sasuke per tutta la giornata : lo facevo a malincuore ovviamente.. volevo tanto stargli vicino anche solo per parlare ; ma il mio stupido carattere non me lo permetteva. Odio il mio carattere , lo odio a morte!

La giornata di lavoro volse al termine , finalmente , ed io e Ino ci salutammo.

Mi raccomando Yumi , ricorda quel che ti ho detto e per qualsiasi cosa chiamami , d'accordo?”

Certo! Grazie infinite Ino-chan.”

Una volta salutate , mi diressi verso casa ; ero stanca morta e sopratutto ero un po' triste : mi mancava Sasuke.

Se qualcuno avrebbe sentito i miei pensieri si sarebbe messo a ridere : come può mancarmi un ragazzo che conosco da poco , con cui ho parlato poco e sopratutto con cui ho fatto una terribile figura?

Semplice , è l'amore.. Cioè un sentimento improvviso e irrazionale che prende alla sprovvista. E forse questa volta a preso proprio me.

Tornai a casa e non avevo nemmeno voglia di cenare ; così decisi solo di farmi un bel bagno caldo e di mettermi comoda sul divano davanti a qualche stupido programma televisivo.

Ero immersa nel mio telefilm preferito , fin quando qualcuno non suonò alla porta.

Un momento , arrivo subito!”

Mi precipitai di corsa ad aprire non badando al fatto che ero in pigiama e che sicuramente ero poco presentabile. Forse sarà Ino-chan che è venuta a farmi visita : ma quando aprii la porta , rimasi pietrificata.

S-sasuke.. come diavolo hai fatto a trovare dove abito?”

La sua vista davanti a me , mi fece battere il cuore a tremila! Ero imbarazzata perchè non solo era venuto a casa mia , ma perchè per di più ero in pigiama!

Non importa come ho fatto a trovarti! Ma ho bisogno di parlarti , seriamente.”

Il tono della sua voce non prometteva nulla di buono , ma come mi ha detto Ino , dovevo affrontarlo.

Quindi lo feci accomodare in salotto , scusandomi per il disordine e per il mio aspetto poco carino.

Figurati , stai bene anche così Yumi.”

Oddio , forse ho sentito male.. chiamatemi un'otorino.

Ehm... g-grazie.” arrossii di botto dopo le sue parole. “Comunque , se è per la storia dell'altra sera che sei venuto fin quì.. ti chiedo di scusarmi e di fare finta come se non fosse successo nulla.”

Queste furono le amare parole che riuscii ad emettere. Io non volevo assolutamente allontanarmi da Sasuke ; perchè gli sono debitrice dopo che mi ha 'salvato' da Hidan.. ma anche perchè provo qualcosa abbastanza forte nei suoi confronti e ero disposta anche a dimostrargli di non provare più niente per lui solo per far si che mi rivolga la parola.

Invece è proprio di questo che voglio parlarti , sempre se ne hai voglia.” disse lui indifferente.

Stavo cominciando ad agitarmi , ma volevo e soprattutto dovevo sentire quel che aveva da dirmi.

Sì certo , ti ascolto..” e mi sedetti proprio di fronte a lui.

''Bene. Sai , io non sono mai stato un tipo portato per 'amare'.. Tutti mi definiscono un tipo freddo , incapace di provare emozioni e affetto per qualcuno , e questo lo credevo anche io fino a poco tempo fa.. ma forse stavolta è diverso.''

Mentre parlava scrutavo i suoi lineamenti perfetti , i suoi capelli che immaginavo di poter accarezzare , i suoi occhi : così duri ma allo stesso tempo così rassicuranti.

''D-diverso ? E cosa centra questo con quello che ti ho detto ieri ? ''

Beh centra e come. Perchè forse tu puoi cambiare come sono..! Verso te sento un qualcosa che.. nemmeno io so spiegarmi! ''

Rimasi esterrefatta dalle sue parole. Non credevo che anche lui potesse arrivare a provare qualcosa per me..

''Ma.. stai dicendo sul serio Sasuke.. ? No perchè , io faccio fatica a crederci. ''

I nostri sguardi si incontrarono ancora una volta , e ogni volta che succedeva mi dava emozioni bellissime!

''Non ci credo nemmeno io di averlo detto , però è così , si Yumi. '' affermò il moro alzandosi.

Il cuore mi si fermò per un 'attimo incredulo , come me stessa.

Facevo fatica a credere che Sasuke provasse qualcosa per me.. perchè avevo paura che , come tutte le cose belle , fosse un sogno.

Una lacrima scese timorosa e sincera dai miei occhi e Sasuke prontamente si avvicinò a me , abbracciandomi.

Quell'abbraccio mi fece tornare in mente quando mi salvò da Hidan.. lui era stato la mia sola speranza in quel momento! E forse io potevo essere la sola speranza per lui.

Dimmi.. che non stai scherzando Sasuke.” singhiozzai.

Ma secondo te se scherzavo ti sarei venuta a cercare? Ti avrei fatto tutto quel discorso li ? E soprattutto ti avrei abbracciato adesso ?” il tono della voce era più dolce , stranamente.

Scossi il capo : aveva assolutamente ragione.

Lui accarezzò i miei capelli e asciugò con un lieve tocco le lacrime sul mio viso.

Allora , vorresti essere la persona che può farmi cambiare ?'' sorrise il moro.

Beh.. posso provarci.'' risposi ricambiando il sorriso e stringendolo forte tra le mie braccia.

Ci scambiammo un bacio.. un bacio di quelli che io definisco “il paradiso”. E' da quando lo conosco che sognavo di poter sfiorare le sue labbra , così belle , così morbide.. e finalmente l'ho potuto fare.

Spero di essere per lui , la sua nuova speranza.

Oh finalmente ho finito anche questo capitolo **

Ma come sono belli Sasuke e Yumi xD

Vedremo cosa succederà in seguito.. :P

Grazie a chi la leggerà :3

Yumi-chan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yumi chan Uchiha