By Night
di Uvetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/14, ore 14:18

Sai lo voglio anch'io un principe azzurro cosi. Insomma questo Edward non é perfetto ma é un gentiluomo. Pen. che anche il suo ininterprete non sia perfetto, certo é bellissimo ma è una simpatica canaglia. . almeno così nelle interviste. Credo che non esiste un principe azzurro perfetto

04/01/14, ore 13:51

Ciao! Di solito recensisco ogni capitolo, ma se leggo con il cell ogni tanto mi scade il login. Fino a qui i capitoli mi sono piaciuti solo che questo Edward come investigatore é alle prime armi, fa una gaffe dietro l'altra soli per scoprire quello che in realmente ha già intuito essendo uomo e medico. Hai per caso l'indirizzo di questo medico? Il mio gastroenterologo sembra la versione leggermente grassa di Clooney! E l'ortopedico sembrava babbo natale. Una mia amica mi ha raccontato che il suo chirurgo non era male, anzi! Mi sa che se ci fossero. diversi dottori come i dottor Cullen in ambulatorio ci sarebbe la fila chilometrica! Scusa sn stata leggermente logorroica. Ciao e buon anno

30/12/13, ore 21:50

Ciao! Questo capitolo l'avevo iniziato a leggere ed è. fantastico. Però Bella scopre il tradimento con il classico modo.Mi sono facilmente immaginata l'ultima parte, con un giochino da bambini: tutti giù per terra! ciao e buon anno

08/12/13, ore 23:49

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta perchè è coinvolgente senza essere mai ridondante...brava! In particolare, io adoro le storie in cui Edward è tormentato e pieno di dubbi esistenziali quindi, già solo per questo, la tua storia mi ha saputo catturare, ma la cosa che forse mi è piaciuta di più è la dolcezza di questa Bella che intuisce e rispetta il dramma che vive il suo uomo e riesce, con tenerezza, ad aiutarlo nel combattere e sconfiggere i suoi demoni. A questo punto non vedo l'ora di leggere anche la storia che stai scrivendo al momento!!! A presto.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:15 am)

19/04/13, ore 23:06

Ahhhhhhhhhhh. M'è piaciuta molto, che storia meravigliosa. Il tuo tormentato Edward cuore di panna, è un personaggio da cardiopalma. Difficile non innamorarsi di lui e dei suoi sentimenti così controversi ma sinceri. Bravissima, ora aspetto con ansia le nuove avventure del killer più sexy dell'Web. Bacioni. complimenti ancora, Teresa.

19/04/13, ore 12:40

Ma che storia stramba! Era iniziata con i soliti clichè,(non ti offendere), Bella tradita, incontra Edward bellissimo e arrapante. Lei si ubriaca e vanno a letto insieme. Poi, mi salti fuori col bambino, lui che nasconde chissà cosa, (ma non credo faccia il killer, ha un mestiere così rispettabile), poi le visite parenti ed Edward che si affeziona all'idea di diventare padre... Bello! A parte il fatto che scrivi benissimo e molto scorrevole, la trama è avvincente e originale. Accipicchia, avevo appena detto che era scontata! Brava! Continuo felice la mia lettura. Baci,
Teresa

04/04/13, ore 14:47

Ed eccomi qui, dopo una full immersion sono giunta alla fine di questa storia che mi è piaciuta molto: Edward e Bella erano praticamente due emeriti sconosciuti trovatisi imbrigliati, nel momento meno opportuno per entrambi, in una situazione più grande di loro e quindi sono dovuti venire a patti con i rispettivi caratteri, aspettative, delusioni e, soprattutto, con i fantasmi legati al loro passato e mentre per tutte le coppie "normali"questi passaggi richiedono molto tempo addirittura anni, loro hanno dovuto condensare il tutto nel giro di pochi mesi...però, onestamente, non ho condiviso alcuni loro atteggiamenti: Lei a volte mi è sembrata troppo spesso pronta a mettere sotto i piedi la propria dignità ed orgoglio scusandolo e perdonandogli ogni comportamento; lui inizialmente sembrava un adolescente che non sa come comportarsi davanti ai continui sbalzi ormonali ed umorali: era così convinto di essere "sbagliato" da causare veramente sofferenza alle persone a cui teneva di più.

04/04/13, ore 10:00

sorge spontanea alcune domande: perché Edward ritiene di essere un mostro che merita di stare per sempre da solo? Perché crede che se Bella se continuare a frequentarlo ne uscirebbe distrutta? Chi sono le donne di cui ha rovinato la vita? Ma, soprattutto come è perché? Mi sorge un dubbio: non è che il rapporto con la moglie è finito perché non sono riusciti a superare un grande dolore come la morte di una figlia? Se così fosse perché Edward si sente colpevole? Forse perché pur essendo medico non è riuscito a guarirla da una grave malattia? Oppure perché avranno avuto un tragico incidente automobilistico e lui era alla guida? Corro subito a leggere il seguito così la mia curiosità verrà appagata!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 10:03 am)

04/04/13, ore 09:13

Effettivamente è molto strana la sensazione che ha provato Bella svegliandosi nel letto e nella casa di Edward! Avrebbe dovuto provare indifferenza, sconcerto o pentimento per essersi lasciata andare con uno appena abbordato, sollievo perché non le era accaduto nulla di male per essere andata a casa un perfetto sconosciuto., oppure anche semplice indifferenza: era accaduto punto e basta.
Mi sembra che lei stia dando più importanza ad una cosa accaduta da ubriaca e con una persona che, probabilmente, non avrà più occasione di incontrare che a ciò che prova per il tradimento di colui che era il suo ragazzo da ben quattro anni.
Questo,forse, è indice del fatto che lei inconsciamente aveva già capito da tempo che il rapporto con James non stava più funzionando, solo che, a volte, è più facile "adagiarsi" su qualcosa che si conosce già piuttosto che trovare il coraggio di dare un taglio netto e ricominciare daccapo: in sintesi mi sembra che ad essere rimasto ferito dal tradimento sia stato più l'orgoglio di Bella che i suoi sentimenti ed il suo cuore!

04/04/13, ore 08:44

Ciao...sorpresa! Rieccomi qui! Dato che mi piace molto il tuo modo di scrivere ho deciso di leggermi pure questa storia anche se è già completa....beh meglio, così potrò appagare subito la mia curiosità! James è stato un emerito st....o, non solo l'ha tradita ma addirittura nel loro letto doveva farlo? Se non è mancanza di rispetto questa! Ti sembrerò strana a giudicare più grave la seconda rispetto al primo ma, a mio parere, qualsiasi tipo di rapporto, sia di amicizia che, soprattutto, amoroso deve basarsi sulla fiducia e sul reciproco rispetto di entrambi come "persone", se mancano questi ingredienti qualsiasi relazione è destinata, col tempo, a logorarsi.

01/03/13, ore 15:04

I miei complimenti.
Una storia veramente ........ importante ma leggera.
Nonostante le paure di Edward causate da fatti veramente poco piacevoli.....non è stato pesante leggere la loro storia.
Tutto scorreva e si poteva assaporare le sensazioni vissute dai protagonisti con "leggerezza"
Ho notato che parecchio che non scrivi....spero che tornerai presto a scrivere perchè è un piacere leggerti.
Un Bacio
Jusy

27/07/12, ore 15:00

Bello, bello, bello, bello bellissssssimo!!!!
Ho letto la storia tutta d'un fiato: meravigliosa, di una dolcezza squisita!!
Grazie per aver scritto una storia così bella, intesa e dolce!!!

07/01/12, ore 14:43

Bello, bello, bello. Mi è davvero piaciuto tanto. Hai incastrato benissimo tutti gli eventi senza mai rendere la storia noiosa!

07/01/12, ore 14:16

Mi ero rilassata immaginando la situazione.. E figurati se mancava il colpo di scena finale!! :)

10/12/11, ore 21:30

L'accuratezza nel descrivere ogni dettaglio e la colonna sonora che accompagna ogni momento della storia riesce a proiettare chi legge dentro al racconto... lo fa sembrare quasi un film. Davvero brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]