TI RIVOGLIO CON ME...
di aly7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Anonimo
09/10/07, ore 11:43

Perchè non aggiorni????????? ti prego fallo il prima possibile.

Ginevra Malfoy
21/09/07, ore 19:04

aggiorna ti prego, vorrei sapere come va a finire....un bacione...

gin90
24/05/07, ore 16:18

Perché non aggiorni? è una vita che non lo fai...io voglio sapere come continua...non puoi mollarmi sul più bello posta presto...baci(ke saranno ancora più grossi se aggiorni) Gin90

03/05/07, ore 23:28

ho letto la storia tutta in un colpo...mi piace tantissimo, ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra draco e ginny

Ginny Malfoy
02/05/07, ore 18:25

è molto bella, mi piace molto come srivi...ti pego continua a scrivere vorrei sapere che succede tra draco e ginny e soprattutto a Syria.

candida*
18/04/07, ore 00:00

ehy!ci ho messo un pomeriggio a leggerla tutta ma alla fine ce l'ho fatta!!e...indovina?nn vedo l'ora che arrivi il seguitoooo;)

moonlight
05/01/07, ore 02:52

e' da un sacco ke nn aggiorni! beh mi sono persa il capitolo precedente quindi ho letto i due capitoli insieme, Belli devo dire!... sei proprio brava e continua così mi raccomando.

dady
02/01/07, ore 18:11

eheh... mi è piaciuta molto l'immagine di draco che mette il braccio intorno alla vita di ginevra!! ihih sei brava! mi raccomando, cerca di non mutare i caratteri dei personaggi... cerca di essere coerente ( non che tu non lo sia... ma perchè molti descrivono un carattere e nel corso della storia lo cambiano...). era solo un consiglio... comunque, ammazza pansy alla fine... ti prego, ti scongiuro ti supplico... mi sta troppo sul groppo!! beh aggiorna + presto che puoi... baci8lo.

Nik90
02/01/07, ore 15:57

Ciaooo, visto che non sono loggata posso usare il nome vecchio... Comunque parlando di cose serie: il capitolo è venuto bene, la storia è in un momento di passaggio, in teoria tra un po’ viene il bello… non quel bello, cioè anche quello… ma però per quello andava bene anche la prigione! Basta con le cavolate! In definitiva, il chap mi è piaciuto,( soprattutto lo schiaffo e immaginare i ghigni di Draco) a parte Silente per cui ho un’antipatia cronica ma rea giustamente indispensabile. Beh mi sembra che tutto stia tornando come una volta… Ti faccio ancora i miei complimenti e spero ci risentiremo presto! Ciao Ciao Best e tanti baci!

01/01/07, ore 12:56

Sono contenta ch ehai agiornato presto, aspetto il nuovo cap prestissimo un bacio

29/12/06, ore 23:09

Ciao Aly... Sono Nik90. Ho cambiato nick ma non ho certo abbandonato la tua ff! Sinceramente questi ultimi capitoli non sono scritti benissimo, anche perchè tu sai fare molto meglio, secondo me dovresti ricreare l'atmosfera dei precedenti capitoli, per esempioi mitici dialoghi tra Ginevra e Draco. Va beh non mi dilungo oltre, tu sei sempre la best, MI RACCOMANDO... anche perchè se sono D/G4ever è solo merito tuo! Ciao ciao a presto,

Lalau
28/12/06, ore 10:12

Complimenti, molto bella e sopratutto i personaggi mantengono le caratteristiche stilistiche a loro proprie. Aggiorna presto!

dady
27/12/06, ore 23:27

ehi! davvero bella la ficcy!! ho letto tutti i chap d'un fiato! visto che il prossimo capitolo è pronto postalo!!! non vedo l'ora...

manola85
20/10/06, ore 11:33

fantastico capitolo. mi sn accorta sl ora che avevi aggiornato!! povera Ginny che farà ora??? continua presto!

29/09/06, ore 17:28

Come immagino la storia è migliorata! Brava davvero la storia sta diventando sempre più coinvolgente continua così e aggiorna presto. Sono in attesa di leggere il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]