La Spia
di gnrkrystle

03/07/11, ore 15:29

Che teneri i nostri beniamini...stanno cosi' bene insieme che il tempo che trascorrono in quella famigerata stanza delle necessita' vola!!! La nostra Hermione dovrebbe chiedersi come mai preferisce passare il suo tempo con il furetto piuttosto che con un bel librone, forse le si e' mosso l'ormone!!!
Sono curiosa di leggere cosa succedera' durante le feste di natale, sento puzza di guai...a presto

03/07/11, ore 12:21

Piano piano,l'odio si sta trasformando in amicizia ed onestamente mi sa che i ragazzi si stanno rivalutando.
Su di loro il peso della missione è grande,ma credono nei loro ideali e c'è la mettono tutta per la riuscita della missione.Hermione come sempre prende seriamente il compito affidato,ma il suo cuoricino mi sa che comincia a battere per Draco,che nn è da meno..nascerà qualcosa tra i due?!!l'ammirazione la determinazione ed il coraggio si trasformeranno in qualcosa di più?!!

03/07/11, ore 12:19

Che capitolo dolce dolce!! Molto carino e finalmente le cose stanno ingranando...sia per la missione, sia per Draco e Hermione. Sono rimasta sorpresa nel vedere che il primo ricordo felice di Malfoy fosse la sua prima volta sulla scopa! Dio, quando sono simili lui e Harry!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto, Tino

02/07/11, ore 00:28

devo dire che la storia è bella,mi piace questa immagine di Draco che questa storia da e anche l'Hermione,coraggiosa e intelligente molto reale e si attiene a quella che noi apprezziamo.
quello che sto cercando di dire è: bella storia,bellissima storia e resa in maniera ottimale
complimenti
Leila

01/07/11, ore 17:00

In questo capitolo si sono create le basi per una porofiqua collaborazione tra i protagonisti, sono molto curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia dal momento che si stanno delineando nuovi equilibri...sempre tanti complimenti e a presto

01/07/11, ore 16:28

Era da un bel po' che non leggevo storie come questa! Finalmente una Draco/Hermione non banale!Grazie di averla postata in italiano!!!Aggiorna più presto che puoi!!Aspetto ansiosa il continuo!!

01/07/11, ore 15:46

Questo capitolo è esattamente come ha detto Hermione: "Nulla era realmente accaduto, eppure, sembrava che tutto fosse cambiato."
Fantastico!
Bella traduzione ma sta attenta a dei piccoli errori di distrazione come "rispondeva la fuoco con il fuoco" o "anche la mia vita è sul figlio del rasoio qua" che fanno perdere un po' il filo della narrazione!
Al prossimo aggiornamento!
Tino :)

24/06/11, ore 22:29

Ciao, trovo questa storia molto interessante, complimenti per la scelta e grazie per averla tradotta cosi' bene.
Spero che gli aggiornamenti della traduzione siano veloci, lo so' che non dovrei dirlo ma haime' sono curiosa di leggere cosa succede!!!
Complimenti e a presto

22/06/11, ore 06:59

Povero Draco: ha davvero tanti pensieri per la testa. E tanti problemi da risolvere.
Ho la sensazione che presto Hermione entrerà a pieno titolo a far parte di entrambi.
Baci BABY

22/06/11, ore 02:14

Veramente un bel racconto,ottima scelta e complimenti per la traduzione.....certo che si avverte il malessere di Hermione per l'incarico dato,e questa collaborazione sicuramente si trasformerà in complicità..La cosache mi lascia sempre perplessa e come alla fine Silente anche se per scopi più che nobili, usi il trio per comunque arrivare a ciò che lui rientiene giusto..Nn sarà facile per Draco muoversi in questo mondo che nn gli appartiene, speriamo che l'aiuto ed il cuore grifondoro di Hermione lo sostengano e lo guidono nel giusto cammino..
Spero di leggerti presto sono curiosa di scoprire come se la cava Draco davanti a Voldemort..

21/06/11, ore 23:36

Bellissimo...ora finalmente Draco e Hermione possono dire di aver davvero iniziato a lavoare insieme!
Sono tanto preoccupata per la festa della vigilia..chissà cosa accadrà...spero nulla di terrificante anche se, sicuramente, lo sarà!
Traduzione bellissima!!
Grazie mille e a presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
Tino! ^_^
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 12:19 pm)

21/06/11, ore 23:30

ho appena scoperto questa FF e devo proprio dirti che è fantastica!!
hai avuto buon gusto nello sceglierla, e sono contenta che tu l'abbia fatto!
la traduzione è ottima, ma soprattutto riesci a renderla emozionante come nella lingua originale.. finora ho letto anche in inglese i capitoli che hai tradotto, e farò così! =)
è una bellissima storia, e mi fa piacere soprattutto il fatto che Draco sia preso proprio nel momento in cui è un mangiamorte, non un ragazzino viziato come quasi in tutte le FF..
attenta a qualche errore di battitura! =)
baci, debb.

20/06/11, ore 20:23

Bello anche questo capitolo. Non vedo l'ora che i due interagiscano un pò di più e sono altresì curiosa di capire cosa deve fare Malfoy. Siamo comunque all'inizio ed immagino che ci saranno un sacco di colpi di scena per cui ti saluto e spero di poterti leggere al più presto.
Ciao  Stefania.

20/06/11, ore 20:15

WOW! Letto anche questo tutto d'un fiato!
Stupendo!!
E chi lo avrebbe mai pensato che dovessero stringere un voto infrangibile!!
Toglimi solo un dubbio: Il ruolo di contatto tra l'ordine e Draco, ovvero il compito di Hermione, serve solo per passare gli ordini di Silente a Draco? E allora perchè Piton e Silente hanno voluto far diventare Hermione la compagna di Draco nelle lezioni di Occlumanzia???
Posta presto, che sono curiosa di sapere il continuo!!
A presto,
Tino :)

20/06/11, ore 20:10

Bellissima Storia. Prente tantissimo e ora corro a leggere il seguito. U
na traduzione fantastica, ma fa un tantino attenzione a dei leggerissimi errori di battitura :)
Ho intenzione di aspettare le tue traduzioni, primo perchè in inglese faccio davvero davvero pena e secondo, perchè se leggo tutto d'un fiato non assimilo bene le emozioni dei personaggi!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Tino.

Ps. Grazie per aver deciso di tradurre questa storia che non è una Draco/Hermione per niente banale!! :D
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 12:21 pm)