La Spia
di gnrkrystle

24/08/11, ore 19:00

ciao!
ho cominciato a leggere questa fic stamattina...e mi è davvero piaciuta!
ma la cosa che mi ha colpito di + è che in questo capitolo ho pianto praticamente dall'inizio alla fine ...non mi era mai capitato che una storia mi coinvolgesse così tanto..quindi davvero tanti complimenti!
ho inserito la storia tra le seguite e non appena sarà completa la storia la metterò tra le preferite!
di nuovo tanti complimenti bella traduzione!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!quindi..nella speranza che aggiornerai presto...
ciaociao
baci!^^

24/08/11, ore 17:13

Piccola Hermione,un grande dolore le ha spezzato il cuore.
Sicuramente da adesso in avanti avrà più stimoli per comabattere,e le parole che Draco le ha detto le saranno state di conforto(anche se è una magra consolazione).
Pietà in un Malfoy e pazzia in un altro.
Certo è proprio vero che spesso le colpe dei padri ricadono sui figli.
Piano piano si avvicinano,ma la strada dapercorrere è ancora lunga..

31/07/11, ore 21:48

Ho letto questa sotoria tutto di un fiato! E' stupenda *________________*
Però questo non ci voleva! I genitori di Hermione nooooooooooooooooooooooooooo :'(
Proprio ora che avevano inziato a legare  /////:
Comunque, posta presto il prossimo capitolo <3 <3

14/07/11, ore 21:53

Colpo di scena tremendo...la mamma e il papa' no!!! Spero vivamente che non finiscano miseramente per mano di quei bastardi e che in qualche modo si salvino.
In questo capitolo c'e' stato anche un incontro molto ravvicinato tra i nostri beniamini, la prossima volta che Draco entrera' nella mente di Hermione chissa' cosa vedra' sull'accaduto...sono molto curiosa. La storia e' davvero molto bella.
A presto
Laura.

13/07/11, ore 19:10

nononono!! i genitori di hermione!! mi è saltato il cuore in gola, quando ho letto di loro prigionieri!! sono troppo scossa... comunque il capitolo è bello, è molto scorrevole ed è intriso di emozioni. bello davvero!!
un bacio...

13/07/11, ore 14:18

oddio,ma cosa succederà?!?
ti prego aggiorna in fretta perchè non sto più nella pelle
è davvero un FF bellissima
oggio sono di poche parole perciò
benissimo
continua così
a presto
Leila

13/07/11, ore 10:41

O mio dio! Non avevo ancora commentato questa storia ma questo capitolo non si poteva lasciar lì così senza dire niente! No i genitori di Herm no! Qualcuno faccia qualcosa!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Nihal Malfoy

13/07/11, ore 10:31

Oh mamma...no ti prego dimmi che si salvano...è terribile, poveri signori Granger, povera Hermione...aggiorna presto perchè starò con l'ansia fino a che non saprò cosa succederà, spero arditamente che Draco riesca a salvarli in qualche modo...A presto!!
-Valérie-

13/07/11, ore 09:06

Non mi ero dimenticata di te, questo capitolo ha visto due situazioni diverse ma complementari, il primo bacio ed il primo incontro con il Lord, ora sono in ansia perchè non vedo l'ora di leggere se Draco dovrà interagire con i genitori di Hermione e se riuscirà ad avvisarla per il pericolo che stanno correndo e potrà essere fatto qualcosa per salvarli.
Ti prego di non tenerci troppo in apprensione.
Ciao alla prossima Stefania.

13/07/11, ore 03:03

E adesso come farà Draco ad avvisare Hermyone e a salvare i suoi genitori senza essere scoperto?Certo che vedere il proprio padre macchiarsi di un simile delitto deve essere stata dura per lui.Speriamo solo che Voldemort non voglia fargli uccidere i genitori di Hermyone.Posta presto.Ciao da chihuahua.

13/07/11, ore 01:15

NOoooo..nn i genitori di Hermione...ti prego,lei ne uscirà distrutta e quel poco di feeling che si era creato si scioglierà come neve al sole.
Farlo fare a Draco sarebbe crudele,nn adesso nn così e nn affetto così grande per Hermione..ti prego già mi ha fatto senso solo il sapere che Lucius ha stuprato una ragazza e davanti al figlio ma che schifo(naturalmente parlavo di ui come personaggio)..so che è un tuo modo di tenerci sulle spine,su dimmi lui li salva mandando al diavolo la missione e si quoterà agli occhi di Hermione..meglio un finale scontato che veder soffrire Hermione e per mano di Draco...

13/07/11, ore 00:18

Oddio no. Ti prego...ti prego dimmi che non lo fa fare a Draco. Ti prego. Gia sono sul punto delle lacrime....Non può farlo lui!!!
Dimmi come continua. devo saperlo.
Hermione e Draco che finalmente si baciano che si avvicinano, e ora si conclude così questo capitolo da infarto??
Non posso crederci. Sono sconvolta, nauseata dall'idea di quello che può succedere!
Non ho idea di come andrà e ti prego, devi farcela avere al più presto!
Come ha fatto poi Voldemort a catturare i suoi genitori??
Draco ha ragione. Tutto questo è una follia!!
Posta presto, te ne prego!!
Con le lacrime agli occhi,
Tino!

13/07/11, ore 00:07

ho letto questo tuo primo capitolo..
volevo leggere anche il secondo (cioe la tua storia e talemtne scritta bene che volevo andare avanti) ma.. perchè c'e sempre un ma, e arrivata mia sorella obbligandomi ad andare a fare la nanna.. nemmeno avessi 2 anni -.-..
Domani continuerò sicuramente.. e approposito, mi scuso in anticipo se non commenterò ogni singolo capitolo.. ma prima o poi ti farò sapere come trovo la tua storia. per ora mi piace.

_TeMe_

12/07/11, ore 23:37

Noooo i genitori di herm! cactus che finale!
bellissimo capitolo, molto carico e denso, è stato un piacere leggerlo.
ovviamente non mi riferisco alle scene crudeli, ovvvio, ma la trama è molto bella e articolata e sono sempre molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
spero arrivi in fretta.
caos

03/07/11, ore 22:54

Aggiorna più presto che puoi! Questa storia è decisamente molto bella, avvincente e non ripetitiva e soprattutto originale!! Un abbraccio -Val-