Fever
di Tomoyo_Daidoji

14/01/12, ore 15:24

Anno nuovo, anno per rispettare i propositi di quello passato :) Ti avevo promesso delle recensioni. Non ricordo se si trattava proprio di questa storia, però sono andata nel tuo account e l'ho trovata interessante. Mi ricordo troppo bene di Lina (o Rina, in italiano) e Gourry, quei due pazzi che mangiavano a sbafo e non si decidevano mai a combinare qualcos'altro di buono quando stavano insieme (:D:D:D:D)
Mi è sembrato di vedere l'anime in questa prima parte, una scena qualunque che sarebbe potuta capitare in un episodio qualsiasi (se avessero voluto farcelo vedere). Tu però le farai prendere una piega diversa, benissimo ;D

11/01/12, ore 19:12

*___* finalmenteeeeeee
anche la dedicaaaa come sei dolcissimaaaaaa XD
comunque ti sei fatta perdonare per la lunga attesa U.U questo capitolo è bellissimo come quelli precedenti ^^
adoro l'intesa e la complicità di rina e gourry <3
e ovviamente non vedo l'ora di sapere come evolveranno le cose tra amelia e zel!!!
in bocca al lupo per la tesi!
non preoccuparti, so come ti senti! io non riuscivo a trovare il tempo per nulla quando scrivevo la mia!
e fra un paio di mesi sarò nella stessa situazione, se trovo un argomento interessante XD
un bacio!
Manu

11/01/12, ore 15:58

Oh, che bel capitolo! Eheh, come non amare una Lina e un Gourry - mia coppia-anime preferita - resi così bene, appassionati, amanti e innamorati???
Quando Lina ha detto di 'avere fame' hai fatto raggiungere l'estasi anche a me XD. Eheh, Gourry ci ha messo un pò a capire di che fame si trattasse, ma poi si è fatto 'perdonare' alla grande! Che uomo!
Adoro come riesci a rendere poi la profonda intimità fra i due, che finiscono per girare senza imbarazzi nudi in camera! Gourry nudo vorrei vederlo girare in camera mia pure io a dire il vero XDDDDDDDD

11/01/12, ore 13:40

TOMO| Bentornata carissima, questo capitolo è arrivato al momento giusto visto che anche io sono appena tornata dalle vacanze natalizie e non vedevo l'ora di leggere qualcosa sulla mia coppia preferita, e quale fiction migliore se non la tua dove Lina e Gourry danno il meglio di loro in TUTTI i sensi XD. Come sempre il capitolo è stato fantastico, ho adorato Gourry quando ha detto "mi serve una spada per proteggere ciò che amo"....amoreeee!! come fa quel ragazzo ad essere arrappante e tenero allo stesso tempo? Ahaha, quando Lina ha dichiarato che aveva "Fame" pio, chissà perché ho subito capito che si trattava di QUELLA fame (non uccidermi ma sono rimasta mezz'ora a ridere dopo aver intuito le sue intenzioni XD). Be tomo ti mollo che sto sfruttando il pc dell'università e se mi becca il prof son cavoli. Ben tornata ancora cara un bacio!

11/01/12, ore 10:36

Tomo-chaaaaaaaan *-*
Bentornata carissima, cominciavo a disperare per questo capitolo! Ma, dato che è evidente che la tua vita viene prima, è del tutto comprensibile, quindi non ti preoccupare del ritardo, in realtà non esiste U.U
Io non posso non amare Lina e Gourry per come li descrivi tu, sono fantastici *-* Spontanei, innamorati... arrapati a volte XD ma sono sempre loro, identici a loro stessi e per nulla OOC, bravissima!
Staremo a vedere cosa ne sarà della spada di Gourry, sono curiosa e la parte della musica dei metalli l'ho amata *-*
Complimenti ancora Tomo-chan, a presto! E in bocca al lupo per tutto ^-^
Baci :*

10/11/11, ore 23:38

*___* tu sei un genio! basta!
è troppo bello questo capitolo! Zel è sempre stato uno dei personaggi che mi ha affascinato di più di questa serie!!! spero che continui il racconto anche da quest'altro punto di vista!!!

05/11/11, ore 17:07

Tomo-chan ma io ti adoro *-*
Ho sempre avuto un debole per la chimera, ebbene sì, anche se è tutto (magari non proprio tutto :P) di pietra UwU E quando in Slayers ha fatto la sua comparsa Amelia non ho potuto che pensare che fossero fatti l'uno per l'altra, non quanto LA COPPIA ma si difendono bene, e sì!
A me questo capitolo è piaciuto moltissimo, anche se non ci sono i protagonisti iniziali, l'ho trovato estremamente dolce e sensuale allo stesso tempo e l'ostinazione di Amelia mi ha fatto molto sorridere, spero (ma credo proprio che ci riuscirà) che riesca a far capitolare Zel alla fine, se lo meritano ;)
Complimenti cara, aspetto ansiosamente il prossimo ^-^

05/11/11, ore 17:04

Wow che sorpresa questo capitolo Zel/Ame, davvero non me l'aspettavo e in più hai reso possibile l'impossibile ovvero, farmi piacere un altra coppia al di fuori di LeG ;). Anche perché Amelia come personaggio molto spesso mi sta sulle scatole, con i suoi discorsi sulla giustizia e compagnia bella qui invece l'hai resa una semplice donna innamorata di un uomo che, per quanto rompi anche lui sulle sue seghe mentali (e non solo , si si ho capito benissimo cosa ha fatto Zel solo soletto in camera ihihih), anche lui non può negare i sui sentimenti umani per quella donna che è riuscita a vedere oltre la sua dura pelle e fargli battere il cuore. Brava Tomo come sempre sei riuscita a farmi emozionare ^_^. Adesso però Lina e Gourry mi mancano quando tornano? Dici che stanno ancora girando come dei matti alla ricerca di una spada oh mamma, la vedo dura allora XD.

18/10/11, ore 15:28

*___*
questo capitolo è bellissimo!
i personaggi non sono per niente OOC e tu sei sempre più brava *___*

16/10/11, ore 18:14

Era un pezzo che non entravo qui e mi sono trovata ben tre nuovi capitoli Brava, sono proprio contenta che tu sia andata avanti.
La storia è interessante, ha molti elementi che mi fanno desiderare di conoscerne il seguito... ottima la parte del rapporto tra Lina e Gourry e sono felice anche dell'intervento di Xelloss, si prepara forse qualche parte adrenalitica? Speriamo!

16/10/11, ore 11:49

Tomo-chaaaaan eccomi >.<
Non sono morta, soltanto molto impegnata, tanto che ho letto il capitolo due giorni fa ma lo sto recensendo adesso, perdono ç_ç
Che dire, io questi due li adoro già nell'anime per quanto sono complici, nella tua fic è tutto all'ennesima potenza eh *-*
Non perdono per niente lo smalto da Slayers anche se adesso sono una coppia e potrei giurare che non dev'essere stato facile, bravissima!
E poi... a letto fanno faville ma era prevedibile XD
Bravissima gioia, al prossimo <3

14/10/11, ore 00:59

TOMOOOO
Sto sognando e volando su una nuvola di dolcezza però mi sot facendo anche tanti film a luci rosse
Oddio, il nuovo capitolo hot quanto l'ho atteso *_*
Anche se , più che hot, giuro che davvero stavolta mi hai fatto sognare con tutte quelle belle frasi ricche d'amore e di dolcezza e il modo in cui Gourry descrive nei suoi pensieri quello che prova stando con Lina....giuro ero in estasi totale.
Quei due ormai si appartengono totalmente, non riescono a stare lontani l'uno dall'altra ( e dal letto xD) nemmeno un secondo, e ci credo ^///^.
Hey ma sta a vedere che fra un pò ci esce pure il figlioletto?
no sai com'è, dopo un pò che uno ci da dentro così frequentemente alla fine al sorpresa ci esce XD

05/10/11, ore 15:38

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee
ci sei mancata tantissimo. molto carino questo capitolo in cui i due protagonisti iniziano a vivere la loro vita come coppia e a condividere il quotidiano, molto dolce anche la parte dei banditi ^__^
come al solito complimenti e mi raccomando non far passare troppo tempo ;P
baci!

04/10/11, ore 00:17

Tomoooooooooooo!!!
finalmente sei resuscitata evviva!!!
Ti dirò, questo capitolo è stato davvero molto piacevole da leggere (sopratutto in treno mentre tornavo a casa dal romics XD). Oddio, me l'aspettavo di nuovo super hot come i precedenti due però credo che in mezzo al gelo e alla neve non abbiano avuto tempo di pensarci, sopratutto con l'entrata in scena di Xellos che ha messo il tarlo del sospetto in Lina. Cmq ho percepito la loro dolcezza e complicità anche in questo capitolo, la parte dove Gourry la prende durante il sonno e la fa dormire sulle sue ginocchia perché non poteva stare lontano da lei, mi sono sciolta totalmenteee!!!!
Quell'uomo è solo d'amare, non c'è altro da aggiungere ^////^.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e capire Xellos (o cmq i suoi superiori) hanno in mente di fare, spero niente di male a Gourry perché se a Gourry non si deve toccare cavalli e pulzelle a Lina non si deve toccare il suo cervello di medusa *_*.
Hey congratulazioni per i tuoi esami superati, adesso ti manca solo l'ultimo ostacolo e sei al traguardo. ;) Intanto continua a scrivere questa storia (e anche la tesi XD) . Baci!

03/10/11, ore 11:22

Tesoro finalmente! Cominciavo a credere che la storia fosse completa e non l'avessi capito io :°D
Che dire, un capitolo splendido in pieno stile Slayers, bravissima! Mi piace da morire come rendi l'intimità che c'è tra Lina e Gourry, è del tutto connaturata a tutto ciò che racconti!
La visita di Xellos mi preoccupa, penso che intendano far fare a Gourry la fine che faceva negli incubi di Lina, spero di essere solo pessimista °_°
Complimenti per aver terminato gli esami, adesso viene il bello però X°D
Aspetto il prossimo cara, bacioni <3