Fever
di Tomoyo_Daidoji

31/08/11, ore 22:15

Ciao Tomoyo…ecco finalmente a commentare i ben 3 capitoli che mi sono persa….
In poche parole…ho la bava alla bocca dall’estasi e dall’emozione. Questi 3 capitoli sono stati uno più bello dell’altro…dolcissimi…teneri….passionali..cosi come Lina e Gourry. Li hai descritti benissimo, sono proprio loro . Grazie a te ormai ho la visione di Gourry porcello fissa in testa XD anche se, continua ad essere il nostro dolciotto spadaccino sempre pronto a preoccuparsi per la sua Lina.
Lina poi è carinissima , cosi timida, insicura però pronta a donarsi all’unica persona di cui si fida ciecamente. Il suo passaggio da ragazzina a donna mi è piaciuto da morire…finalmente sicura dell’amore che prova per Gourry e il suo lato cosi sensuale che finalmente ha scoperto…mi piace quando stuzzica Gourry *_* Però rimane sempre la Lina che conosciamo. La parte della scommessa mi è divertentissima XD. Che dire Tomoyo, aspetto con ansia il quinto capitolo…spero di leggerlo presto ;)

08/07/11, ore 19:43

*___*
sempre più bella!!! non è per niente oooc, per quello che mi ricordo dell'anime, ed è scritta benissimo!
sono curiosissima di leggere il seguito
baci
manu

07/07/11, ore 19:37

Tomo-chan eccomi *-* In ritardo come sempre ma ci sono XD
Che dire di questo capitolo *-* La quotidianità di Gourry e Lina addolcita dall'amore e speziata dall'intimità, è questo quello che ho pensato quando ho terminato di leggerlo *-*
Non riesco a smettere di inserire occhietti sbrilluccicosi perchè mi è troppo piaciuto, brava, brava e ancora brava *-*
Aspetto con trepidazione il prossimo *-*
Baci <3

07/07/11, ore 17:19

Ciao Tomò, è da un pò che non ci sentiamo. Sono molto contenta che tu abbia cominciato a scrivere. Approfitto dell'occasione per farti i miei più sentiti complimenti per le tue storie,(specialmente " Il mio vero cuore") sei davvero molto brava :)!
La storia è splendida, ho sempre amato i personaggi di Slayers, nonché l'anime in sè. I personaggi sono descritti benissimo, non sono per niente OOC come temevi, i capitoli anche splendidi(come sempre del resto). Non sono per niente pesanti, e non ho riscontrato nessuna difficoltà durante la lettura, dovuta agli stili diversi.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, baci
AceMoon!

06/07/11, ore 23:12

*__* Sono ufficialmente in estasi da lettore. Davvero, ogni capitolo mi piace più del precedente. *_*
Non sono solo le scene lemon, che comunque continui a descrivere benissimo, ma anche e soprattutto i tanti piccoli dettagli con cui curi la caratterizzazione dei personaggi. Dalla comunicazione silenziosa fra Lina e Gourry a tavola, ai vecchi trucchi da cavaliere di Gourry, alla furbizia di Lina nel scommettere su Gourry con l'oste... riesci a dire tantissime cose su di loro senza doverle realmente dire, ma mostrandole, il che rende la lettura veramente piacevole, soprattutto per chi come me ama tanto questi personaggi.
Carina anche l'idea di Gourry che riconosce le spezie... non so se hai letto i romanzi di Slayers, ma lì si vede che Lina invece riconosce i veleni, se la tua idea fosse canon farebbero ancora a maggior ragione una bella accoppiata.XD
Vai avanti, mi raccomando.*_*

01/07/11, ore 23:09

*____* Due capitoli al prezzo di uno. <3 E che capitoli. *_* Concordo sul fatto che non devi assolutamente preoccuparti dell'OOC. Lina e Gourry sono proprio loro, divertenti, brillanti, teneri: li descrivi perfettamente. Ho adorato la parte in cui scrivi che manca loro solo il prete... in effetti anche ai miei occhi sono più o meno già una vecchia coppia sposata.XD
Molto ben scritte anche le scene lemon, davvero "hot" ma al contempo delicate e mai volgari. Riescono ad esprimere tutto il coinvolgimento e l'attrazione fra i due personaggi.
Ne vogliamo ancora. *___*

01/07/11, ore 17:47

Wow... Tomo-chan, complimenti vivissimi *-*
Davvero un capitolo splendido, ho adorato la descrizione dei capelli di Gourry... sarà che voglio un Gourry tutto per me XD
E il momento, il fatidico momento "rosso"... molto rosso ma per niente volgare e scritto benissimo, anche per il continuo cambio di soggetto che da al lettore il "la" per prendere il ritmo della scena, bravissima!
Sto già fremendo in attesa del seguito *-*
A presto tesoro mio <3

29/06/11, ore 19:44

Wowowowowowowow!!!!!!!!!!!!! Mi hai estasiata!!!
Capitolo assolutamente splendido, un capitolo che ogni fans Lina/Gourry sogna, vuole e merita di leggere.
Che dire dei due? Perfetti, dolci, pieni di passione (complimenti a Gourry per la resistenza fisica, TRE volte nel giro di poco non è impresa per tutti XD). Comunque, sei stata davvero brava a caratterizzare entrambi, sembravano tanto i personaggi nell'anime, a tutto tondo, ma in una situazione che non è purtroppo presente nell'anime. E che se ci fosse stata, son sicura, sarebbe stata molto simile!
La parte hot era dolcissima, pulita ma allo stesso tempo infinitamente passionale, di fuoco. E sei stata brava a cogliere anche i particolari più intimi non scadendo nel volgare ma anzi, rendendo tutto assolutamente dolce e romantico.
E poi... li adoro quando si chiamano per cognome, l'ho trovata una cosa molto dolce, uno stuzzicarsi e un prendersi dolcemente in giro a vicenda come di loro consuetudine ma reso molto tenero da quello che avevano appena vissuto insieme.
In poche parole, bravissima!
Ne voglio ancora ♥_____♥

29/06/11, ore 13:18

finalmenteeeeeeeeeeeeee
non vedevo l'oraaaaaaaa
so già che lo rileggerò 10000 volte in attesa del seguito!!!
ora però me lo leggo bene bene! a dopo XD

*____________*
è davvero stupendo! e confermo che lo leggerò e rileggerò mille e mille volte!
ti sei fatta perdonare eccome XD
è quasi poetico il modo in cui riesci a raccontare i sentimenti di Lina e Gabriev, ci fai sentire i loro battiti, le loro emozioni.
brava brava brava!
e poi adoro il modo in cui scrivi! così ben articolato!
e non preoccuparti del continuo cambio di soggetto, ha reso molto bene il senso di ansia crescente!
a me è piaciuto moltissimo ^^
baci!
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:42 pm)

25/06/11, ore 22:35

Nuuu ç.ç
Tomo-chan non mi puoi lasciare così, dai >.<
Accidenti, Lina è proprio un pezzo di legno, meno male che il caro Gourry (sebbene sia un cervello di medusa XD) si muove per entrambi! Sto fremendo in attesa del seguito, bravissima *-*

24/06/11, ore 15:24

è la terza volta che rileggo quella parte...e la trovo sempre più bella *__*

24/06/11, ore 01:49

*___* guarda, non lo so se è normale, ma ho voglia di leggere e rileggere questo capitolo. non ho mai letto niente di così dolce...mi batteva il cuore mentre leggevo la parte in cui gourry dichiara il suo amore! a questo punto sono curiosissima di leggere LA scena.
ma sai che ti dico? mo me la rileggo quella parte...mi fa venire tanta voglia di abbracciare il mio amore.
ho le stellette negli occhi come dici tu. ora ti lascio che ho troppa voglia di rileggere
bacetti!

23/06/11, ore 22:16

Che dire se non bravissima?
Anche questo capitolo è fantastico, esplori i sentimenti di Lina e Gourry con tale naturalezza... sembra che tu li conosca personalmente ^ _ ^
Se non lo hai già fatto, togli l'avviso di ooc. Qui di "fuori carattere" non c'è niente, anzi.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Complimenti davvero, mi hai deliziata.

23/06/11, ore 20:36

Finito di leggere il nuovo e rapido aggiornamento, adesso ho un sorrisone a trentadue denti! Sai che mi piace davvero tanto come scrivi? E che adoro questa storia? Dove non ci sono battaglie, lotte e incantesimi all'ultimo momento ma solo una semplice e dolce quotidianità di due persone che si scoprono innamorate!
Lina e Gourry sono fantastici, li rendi tanto bene. E il contorno è molto romantico, come si sono avvicinati l'uno all'altro, gli imbarazzi, i dialoghi fra loro assolutamente alla Slayers e finalmente i baci, prima timidi e poi appassionati!
Me AMA tutto ciò!
E' un piacere leggerti, davvero!
Spero continuerai ad aggiornare altrettanto rapidamente, fino ad arrivare al raiting hot!
Quindi, buona scrittura ;)

23/06/11, ore 01:00

*___*
quanti ricordi!! ero una bambina quando ho visto la prima volta slayers e io e la mia compagna di giochi già elaboravamo piccole fic mai scritte.
mi hai fatto tornare voglia di vederlo. soprattutto ora che sono appassionata ai gdr!
bravissimissima!
mi raccomando aggiorna presto! non come me che sono una discola XD
e cmq LA scena è sempre bene accetta XD