Fever
di Tomoyo_Daidoji

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/11, ore 22:02

Guarda chi ti ritrovo, tesoro *-*
Direi che abbiamo proprio gli stessi gusti se ci ritroviamo sempre negli stessi fandom XD
Tornando alla storia... ma sai che è davvero bellissima? Ma sul serio, mi ha presa tanto che quando ho letto i tuoi "Pensieri a ruota libera" mi son detta che non potevo essere già alla fine del capitolo! Slayers è uno dei miei anime preferiti e la coppia Gourry/Lina una delle mie preferite in assoluto, perciò non vedo l'ora di leggere come approderà questa situazione fluffolosa a lidi ben più caldi ;)
Complimenti carissima ^-^

21/06/11, ore 19:17

Ooooh, sono davvero felice di averti ispirata. ^_^ E di certo non mi oppongo a chi desidera aumentare la percentuale di storie hot su questo sito.XDDD
Comunque, complimenti per la storia, l'inizio è davvero promettente! Mi piace molto come caratterizzi Lina e Gourry. Non disdegno le scene intense e drammatiche, ma ciò che adoro di più nel loro rapporto è l'affettuoso cameratismo dei momenti quotidiani: l'intesa, l'amicizia, il punzecchiarsi. Un aspetto della relazione che tu rendi molto bene. A dispetto del tuo avviso, li trovo davvero Ic. ^^
Ora non vedo l'ora di vedere come andrai avanti. *_*

19/06/11, ore 12:58

Oh, che bello, una nuova storia... e si prospetta piccante! Perfetto connubio tra avventura alla Slayers... e quello che manca ma che tutte le fan LG hanno immaginato come conclusione di diverse situazioni XDDD
Brava, ottimo inizio e adesso *si frega le manine* non vedo l'ora di entrare nel "vivo" della storia XDDD
*suona maniacale? XDDDDDD*
((molto bella la parte in cui Gourry fa il bagno e ricorda le sue avventure, belle e brutte, con Lina))
ps apprezzo sempre la definizione di ooc dove serve, almeno uno sa cosa aspettarsi...
allora? quando il nuovo capitolo? XDDDDDD
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 01:13 pm)

19/06/11, ore 10:36

Sono contentissima che una nuova fans L/G sia entrata in questa sezione! Scrivi bene e la storia si prospetta interessante. Poi è stato piacevole leggere le conversazioni sulla loro quotidianità, che Lina e Gourry si scambiano in camera da letto... Già, camera comune, si prosetta qualcosa di hot, da quello che ho letto nella tua prefazione e già non vedo l'ora!
Rendi i due personaggi davvero bene e mi piace il tuo modo di scrivere! Ho ritrovato, leggendo, Lina e Gourry dell'anime. Aspetto il seguito allora, voglio la parte 'porcellina' a questo punto e sapere come ci arriveranno ;)

19/06/11, ore 02:05

Mi intriga da morire *_*
Davvero carina e scritta molto bene, mi piace la complicità che hai descritto fra Lina e Gourry, ti dirò sembravano quasi una classica coppietta di sposi XD . adesso però voglio leggere al parte intrigante della storia, spero che sarà presto. Evviva, quante scrittrici LxG stanno uscendo fuori *_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]