Il richiamo del sangue, la volontà del cuore
di Ragnarok79

01/05/06, ore 18:45

ciao bel cappy come sempre..dolce la scena in cui Kaggy si sveglia al fianco di Inu!!!!Sn curiossissima nn vedo l'ora di vedere cosa succederà con Inu al luna park!!Sento odore di guai...aggiorna presto!!!^__^

kagome93
01/05/06, ore 13:01

^_^ carino!!

luchia nanami
01/05/06, ore 09:23

woooooooooow!!!ke bello!!!ke dolci ke sono!!!!!aggiorna presto!!

02/04/06, ore 23:03

ciao cappy stupendo cm al solito bravo!!!!Nn vedo l'ora di vedere cosa combinerà Hojo... che dolce che è Inu!!!Continua così e aggiorna presto!!!^__^

02/04/06, ore 16:39

>_< CI MANCAVA SOLO QUEL ROMPIC*****NI DI HOJO!!!!!!! mandalo via via via!!!!!! =_= sono in ansia per il prox chappy aggiorna presto!!!!!!!!! kiss

02/04/06, ore 16:23

Ecco adesso arriva anke quel rompi scatole di hojo, BENISSIMO >___< mi sembrava troppo bello x essere vero.. cmq bello! aggiorna al + presto, silyn!

02/04/06, ore 14:27

Ecco, lo sapevo, non ci dovevo sperare troppo... sono l'unica che scrive fic tranquille senza eventi esterni che disturbano il grande amore dei protagonisti... T_T No, ehm, sto divagando troppo XD a parte questo, bello anche questo capitolo, un po' corto forse, ma no problem... mi è piaciuto, come al solito. Questo e il prossimo aiuteranno a far aumentare il mio odio verso Hojo e ne sono felice, mi serviva un qualche stimolo in questo senso... io tendo ad evitare di mettere Kikyo e Hojo nelle mie fic... XD Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, sai, ci tengo XDD

02/04/06, ore 13:34

Bellissimo^^ke dolce inu!!!Aggiorna presto ^_^

dany91
26/03/06, ore 20:28

ho letto sl ora latuaffe devo dirti ke è bellissima e nn vedo l'ora ke la continui.baci dany p.s... oh inu è così dolce!

26/03/06, ore 13:01

*_* ke bello....inu e kaggy si sono chiariti...MA KE ROMANTICO!!!!! ^_^ aggiorna presto, belliximo chappy!!!!! kiss

25/03/06, ore 17:54

bellissimo cappy...complimenti!!!!!!Aggiorna prestissimo!!!Continua così!!!!!!!!!^__^

Sesshou No Kon
25/03/06, ore 17:28

Oooh, è ufficiale, sono innamorata di questa Fic! E' così... così... *__* Decisamente un bel capitolo ^__^ praf, praf

luchia nanami
25/03/06, ore 16:37

*___* bellissimo!!ke dolce inu!!!!continua così^___^

21/03/06, ore 17:09

U_U" figurarsi, mia mamma cn il mio raga finirebbe x dire sicuramente 1 marea di cazzate su di me ke non gradirei affatto venissero rese pubbliche, in particolare a lui !!!!! ma ke strano ke inu kiami la mamma di kaggy "mamma"....O_o ....sembrano +fratelli ke innamorati..... *_* cmq era commovente ç_ç nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!!!!! kiss ^_^

Sesshou No Kon
21/03/06, ore 14:13

Oh, la chiacchierata fra Inuyasha e la mamma di Kagome è così... è... la tenerezza al quadrato ç_ç Ah ah, io non lascerei mai il mio *fidanzato* solo con mia mamma, avrei il terrore che lei possa dire qualcosa di imbarazzante X°D (malfidata NdMamma)