Momenti di coppia
di Ludo_Vicious

20/08/16, ore 18:21

WAAAH. Coderra. Io NON la shippo. Sono Zoal Forever ( Lol il mio ex nick era Zoalforever )
Hai scritto bene ed entrambi sembrano IC ... almeno secondo me. Anche se alla fine hai scritto " Sierra e' New York " WHAT?! Forse volevi dire " Sierra e' a New York " Almeno credo eh! Cotechino? AHAHHAHAH. A me Codyino ricorda codine di pesce XD ok io odio Cody ma amo questa Flash ( E' una flash o drabble? ) Ora vado byee.

20/08/16, ore 18:11

E la mariaah

Lilla:- Non si saluta?

No

Lilla:- Maleducata * Sguardo da mamma arrabbiata *

Ok ciao Ludoh! Beh io non sono ne Duncney ne Gwent ne Gwuncan ne AleCourtney ne Gwuncandro ne Trentney (?) ehm... che dicevo? Ah si non shippo nessuna di quellle ma solo l'AleHeather e la Zoal. AW GWEN E' INCINTA DA UN MESE :D Ora scappo bye bye

20/08/16, ore 17:47

Courteny?!?! COURTNEY! Giura sulla santissima trinita' ( Padre: Alejandro, FigliA: Heather Spirito MALedetto (?): Mal ) Che era un errore di battitura! Allora, Courty Courty Courty. Io ti strozzo strozzo strozzo. ( Oggi sono in vena di 3 XD ) Come osi rovinare l'AleHeather? COME?! Povera la mia Heather ( Dunky crepa ) Adsso vado a leggere le altre tre. Bacioni.

14/02/14, ore 23:12

Ciao.

Beh... qui ho un po' da ridire. Heather e Alejandro mi sembrano eccessivamente OOC, scusami se te lo faccio notare, non è per cattiveria sia chiaro!
E poi, facebook? Senti guarda, questa flash non mi sembra molto realistica ... sembra più 'quotidiana', chiamiamola così.
Non è reale, è solo una descrizione di una tua giornata ammettiamolo.
Onestamente non mi piace l'idea che hai avuto su questa coppia, decisamente questo capitolo dovresti riguardarlo. Riguardare i personaggi e soprattutto chiederti: quali sentimenti voglio far suscitare ai lettori? Qual è la trama? Nessuna. Praticamente nessuna.
E poi davvero rivediti i personaggi.
Sono troppo OOC. Heater non si è mai comportata in questo modo né tanto meno Alejandro. Qui, purtroppo, devo metterti la bandierina bianca.

Ciao, spero migliorerai.

14/02/14, ore 23:04

Ciao.

Non ho mai amato questa coppia, a dirla tutta. Ma tu me la stai facendo apprezzare, brava! Ottimo lavoro!
Hai scritto bene ed entrambi sembrano IC ... almeno secondo me.
Cody è troppo carino, è un mito!
Continua così stai andando bene.

14/02/14, ore 23:01

Ciao.

Beh, questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la sorpresa che ha fatto la cara Gwen a Trent. Brava!
Comunque, Gwen mi sembra un po' OOC... cerca di rivedere meglio il personaggio, e cerca anche di immedesimarti in loro. Sarà più semplice.
Ciao, vado a leggere la prossima.

14/02/14, ore 20:45

Ciao, sono BlueSkyG.

Allora, la tua storia mi piace, è ben scritta e sei riuscita, in qualche modo, a coinvolgermi anche a me. Quindi per questo ti meriti 10 punti!
Ho solo un'obiezione: secondo me la scena del parto la hai descritta in modo un po'... superficiale, ecco. Tu non puoi dire 'spingi' e poi, dopo nemmeno due righe: 'complimenti, è diventata mamma' ! Non è reale. Non è una critica, è solo un accorgimento. :) Per il resto brava, la storia mi è piaciuta.

14/07/13, ore 13:34

Molto bello, veramente, mi fai morire dal ridere!
Solo che quest'ultimo capitolo... Io adoravo Heather e Alejandro... Cavolo >.<
Comunque molto bello :)

12/07/13, ore 15:37

Hahahahahahahahahahahha sto morendo dalle risate XD
mi immagino la scena in ospedale
complimenti davvero belle ma questa è
quella che mi piace/ diverte di più
Senti sto scrivendo una long
ma sono alle prime armi... ti va di darle un'occhiata
e dirmi cosa ne pensi ?
baci caly

12/06/13, ore 21:29

Ma povera Courtney! Non ha colpa se il figlio assomiglia tutto a lei... (e sì, tutte le caratteristiche sono le sue)
Bellissima one-shot, ha reso tutta l'atmosfera del momento :))

15/07/11, ore 11:15

xD ahaha Sierra la Fungirl Stalker u.u nessuno può sfuggirgli
bello comunque =D

13/07/11, ore 15:29

che carina ! Sierra che insegue il povero Cotechi...Codyino Povero quella è una pazza ! Ma è così dolce... infondo è solo stra pazzamente innamorata di Cody no? Cosa c'è di male?? l'ha soltanto inseguito per mezza New york credo . Mah povero Cody e povera Sierra chi sa se lui si innamorerà un giorno di lei... magari
Baci Lady Luna Love

13/07/11, ore 12:20

Sierra è insopportabile!povero Cody!ma nn stanno tanto male insieme!vero? per questo ti dico che questo capitolo mi piace e che per questo l'ho letto!
cmq alla prossima!ciao...
by wwwheather

12/07/11, ore 13:27

Oddei, povero il mio Codichino xD
*Cody scappa anche da me*
Cody! Io non ti perseguito! u.u *Cody tira un sospiro di sollievo*
Bene, detto questo:
Ahhh D: Sierra stalker! D:
Cody, ti proteggo io! *tiro fuori il bazooka*
*Cody ringrazia*
Sierra scappa terrorizzata u.u Lo so, sono brava a far paura u.u
Beh, la storiella mi piace molto xD
Tsk, Cody però poteva anche pensarci, è ovvio che prima o poi Sierra l'avrebbe trovato u.u
bene, mi eclisso :D
Heavenly

20/06/11, ore 21:58

ohi ohi povero Trent! XD che colpo! spero di leggere presto il terzo capitolo! ^^
@ sai questi racconti mi hanno fatto pensare....come sarebbe Izzy come mamma? °-°