Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ludo_Vicious    11/07/2013    2 recensioni
Delle drabble per celebrare tutte le coppie di A Tutto Reality.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentitela durante la lettura, è quella che condivide Alejandro.
http://www.youtube.com/watch?v=3yKs_soA8gQ
 
 
 
 
 
Alejandro guardava annoiato il monitor di fronte a lui, scrollando la pagina di Facebook distrattamente.
Un bip riscosse la sua attenzione.
Si allungò per prendere il cellulare, aprendo una chat e notando con stupore che era un messaggio di Heather.
Lo aprì con una certa ansia.
Erano settimane che ignorava la ragazza, credendo di farla stare meglio e di aiutarla a dimenticarlo.

“Questi giorni in cui ho atteso inutilmente una tua risposta sono stati duri, ma volevo solo dirti una cosa..
Quella canzone che hai messo su Facebook mi ha distrutto.
Te lo dico perché non mi è mai capitato di piangere come una bambina sentendo qualcosa ma quelle parole sono state troppo forti anche per me, non sono riuscita a leggerle.
Non desidero una risposta, volevo soltanto dirtelo.”


Rimase impietrito. Non funzionava nulla.
Un legame troppo intenso per essere spezzato ma troppo strano per essere vissuto.
Lo aveva rifiutato e dopo un breve fidanzamento aveva troncato lei il rapporto.

“Mi fai stare male.” Diceva.

Bruciavano più quelle parole che la lava nell’ultimo episodio del Reality.
Ma era anche vero che voleva il suo bene, ci teneva ancora a lei, nonostante nel cuore avesse già un’altra.
Digitò velocemente una risposta.

“Scusa. Scusami davvero. Voglio il tuo bene, voglio che tu mi possa dimenticare. Io l’ho fatto..
So che è cruda come cosa ma ho in mente un’altra. Restiamo amici, scrivimi quando vuoi, giuro che ti risponderò. Ti voglio bene chica.”

 


 
 
Angolo.
Palesemente OOC credo, ispirato da quella canzone. E dedicata ad un’amica. Se leggi, sii forte. <3
E grazie a voi che avete letto, che avete recensito gli altri capitoli di questa raccolta. L’ultimo è triste lo so.
Non sono in vena di scrivere ma morivo dal pubblicare qualcosa.
Se fa schifo scusatemi, se vi è piaciuta una recensione mi potrebbe risollevare. Corruzione mode on. AHHAHAHAHAH
Bless. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ludo_Vicious