Il paradiso e' lui
di AmhranNaFarraige

22/06/11, ore 00:20

Beh che dire... scrivi davvero bene :D mi piace il modo in cui descrivi la situazione, i luoghi e anche i pensieri che fa Sakura.... sono proprio quelli di una ragazza follemente innamorata... comunque sia la storia procede bene e sono contenta di questo e per risponderti al messaggio che mi hai scritto nell'altra critica, lo sai che io non sopporto tanto Sakura e non la vedo bene accanto a Sasuke, non perchè io sono dalla parte dello Yaoi (anche XD), ma proprio perchè lei secondo me è troppo... mmm... aspetta che non mi viene l'espressione... boh ti faccio un esempio: nella tua storia Sakura al momento mi sembra una ragazza superficiale, innamorata dell'idea che un giorno anche Sasuke l'amerà e, secondo il mio parere anche Kishimoto nel manga la raffigura in questo modo (poi magari è una castroneria, ma non si sa mai -.-).
Cioè la mia critica non sta tanto nella storia, quella mi piace <3 , ma del personaggio di per se; cioè anche secondo me se alla fine del manga c'è un Sasu/Naru lei ci rimane male (anzi forse un po' tutti XD)però anche lei è cocciuta nel non capire che Sasuke se non la filerà mai.... Aspetta sto andando fuori tema... va beh, alla conclusione di questo poema di critica ti ripeto che la fanfic mi piace e sono curiosa di vedere come me la evolvi ;)
KISU <3 <3

20/06/11, ore 22:05

Tesoro!!! Indovina chi sono? :3 comunque parlando della storia che hai scritto: è interessante come la descrivi attraverso Sakura XD devo ammettere che è molto divertente ed è facile da seguire. E poi: povero Naruto! voglio dire va bene che lo descrive Sakura e, si sa che lei un po' lo odia, ma così lo fai passare per un idiota totale..... Comunque è questa è un'opinione personale, poi puoi fare quello che ti pare e piace... dai non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia! Falla bene mi raccomando :D no scherzo lo che scrivi bene!
Un bacio enorme!! KISU <3 <3

Eccomi qui! ^.^
Povero Naruto, fa solo disastri! >w<
E povera anche Sakura che è stata "sgridata"! Beh, purtroppo non posso dilungarmi troppo, quindi ti saluto! Al prossimo capitolo! ;)

20/06/11, ore 10:32

Rinnovo i miei complimenti! ùwù
Questa fic è veramente coinvolgente! Sarà perchè è raccontata in prima persona, boh, non lo so, ma coinvolge! E anche come è scritta, ovviamente! Brava, ancora!
Mi dispiace solo un pochino per Naruto! :(
Spero che infine Sakura cambi idea (almeno un po') su di lui.
Permettimi un piccolo consiglio: non so se le parentesi si possano usare in una storia (davvero, non ne ho idea .-.), ma usa i trattini "-"
Ad esempio, riprendendo una frase che hai scritto tu:
Prendo questa che mi è piaciuta particolarmente! xD

"Tuttavia anche lui era un mio comagno e come tale lo dovevo trattare, accettando di andare anche con lui nella biblioteca del villaggio per studiare - anche se "Naruto" e "srudiare" possono trovarsi nella stessa frase solo se intervallati dalle parole "non sa"."

Diciamo che, almeno secondo me, il trattino dà più eleganza! *^*
Però, vanno bene anche le parentesi, eh! La mia non è assolutamente una critica, sia chiaro. Lungi da me, anche perchè non ne esiste la necessità! ùwù
Quindi, ti rinnovo i miei complimente, sperando di non aver detto/scritto nulla che possa averti offesa.
Alla prossima! ;)

20/06/11, ore 10:23

Come avevo detto mezzo secondo fa sulla pagina, eccomi qui, mia cara! ùwù
Sai, all'inizio pensavo che fossi "tu" a narrare. Cioè, che spiegavi (come fanno alcuni) cosa avresti scritto nella storia. E invece ho apprezzato moltissimo il fatto che sia stata Sakura! *__*
Oh beh, il primo giudizio che posso dare dal prologo è che è scritto bene. Sul serio, è scorrevole e anche piacevole. Che dirti, ora vado a leggere il prossimo, così ti darò un parere anche dal punto di vista della "trama"! ^__^
Brava per il momento! ;)