School Life
di ryuga hideki

18/05/16, ore 10:23

" Non mi lascerai mai, vero? "
" No, mai ".

TT___TT
Ho letto parecchie volte anche gli altri capitoli... Si.
E non li ho mai recensiti...
Lo so, sono un mostro XD
Però, mi ricordo che alla fine della FF, non pensavo che il finale si chiudeva con la KisaIta *q*
Quindi mi avevi stupita, e non poco xD

Spero di vedere altre tue FF sulla KisaIta :Q___ _

18/05/16, ore 10:10

Sai quante volte ho letto tutta sta FF? XD
Un migliaio di volte, forse anche di più.
E mi chiedo il perché nessuno recensisce questi capitoli sulla KisaIta (・へ・)
Li trovo adorabili! Mooolto adorabili!
E mi piace molto il tuo modo di scrivere su questa coppia.

Bhe, alla prossima!! =)

09/02/15, ore 14:36

Ti volevo avvisare che il capitolo si ripete 2 volte xD

26/09/13, ore 18:06

*Sclero Time* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH, DEIDARAxSASORI. *--* FBRHVFUJ. *Sclero Time is Finish*

Mhmh. Mi presento. Sono Kucchan_, un'autrice (?) in cerca di idee. Per questo vado a leggermi le yaoi, ohoh.
No okay, adoro sta coppia *-* Peccato per i capitoli corti. >.> Verso la fine si vede che hai lasciato perdere.. Si faceva tutto più "povero" e senza colpi di scena (Evviva DeixZetsu, aw). E sinceramente non vado molto a genio con le storie che saltano due anni o più xD Però questa è molto carina.
Lo ammetto, agli ultimi due capitoli mi sono commossa D': Ma.. cioè... Zetsu pedofilo è troppo ARGH. *-*
E.. come hai potuto far apparire Hidan una volta sola..? T-T Solo per questa volta ti perdono. Sia chiaro. u.u Forse mi sto prendendo troppa confidenza.. Vabbeh. ^^"
Dunque.. Praticamente ho recensito tutto in una sola recensione perché mi seccava recensire capitolo per capitolo *Autrice Pigra Style* >_>°
Quindi qui mi dileguo, bye bye :)

-Kucchan_, l'autrice [Aggiungere Qui un Aggettivo]  <3
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 06:06 pm)

23/07/12, ore 23:18

Questa poteva essere una bella ff, ma la relazione tra Sasori e Deidara doveva continuare, almeno secondo me, e poi i capitoli sono troppo corti e non creano suspance...
Spero che non la prenderai male
^^ Akasuna no bear92

11/09/11, ore 15:28

Per fortuna almeno Kisame si è ripreso! ^^
Mi fa piacere per Itachi e anche per lui, ovvio!
è stata un bella storia, apparte la fine di Danna che è in carcere a vita e Deidara che in un certo senso ha conorato il suo vecchio sogno, quello di non esistere più...
Peccato che i ragazzi non si siano più sentiti, però pazienza!

Bella storia, complimenti!
Baci

La_Valkiria

11/09/11, ore 15:21

ç______ç
Mi hai uccisa...
Sono morta come Deidara, il mio Danna non sarebbe mai stato capace di farlo ç___ç

10/09/11, ore 22:24

ç^ç alla fine è finita. sigh!TT^TT ma con sasori e deidara è finita così?ç_ç Bè..-.- in effetti...direi di sì. allora...quindi con saso e dei è finita male, mentre con kisa e ita bene?O.O che idea geniale!xD comunqe mi spiace per sasso e deidei...ç^ç

10/09/11, ore 22:17

Grazieeeeeee ^_^
Lo hai fatto vivere! Quando ho iniziato a leggere stavo già preparando la mannaia, ma ora la mettrò da parte per altre occasioni ;)
Sì, il finale più bello che abbia mai letto. Insieme per sempre, felici, soprattutto!
Bello,bello,bello! Bravissimaaa ^_^ (Clap clap clap!! ndaMe che batto le mani)
Mi hai reso la serata più felice, e ti assicuro che non è poco se fatto da te! Spero priprio di rincontrarti in un'altra ff!
Allora ... alla prossima! ^_^

09/09/11, ore 20:07

Povero Kisameeeeeee!! Sigh (di nuovo nuvolette di depressione)
Ecco perchè hai detto che mi dovevo preoccupare!! E non hai nemmeno messo il finale!
Cattivaaaa!
Ma la mia doppia personalità mi impone di continuare a leggere, perchè nonostante tutto la storia è interessantissima e di certo non la mollo nell'ultimo cap. ;)
Bene, ora credo che farò qualcosa di utilmente inutile per l'umanità e navigherò per internet senza meta! A meno che non legga altre ff .... bò, non ne ho idea!
Comunque ti aspetto domani con l'ultimo cap, come sempre ^_^
A prestissimo ;)

09/09/11, ore 20:01

noooooooooooooooo!!!!!!!ç^ç School life finisceee!!!Non ci posso credere! è orribile!!!TT^TT tornato al capitolo he hem..-////- *si ricompone* bellissimo capitolo. =| quante disgrazie...poveri itachi, kisame, sasori e deidara... mi spiace proprio tanto per loro...ç_ç
sai che ora ho voglia di kisaita?O.o me le hai fatte piacere!^^
bye sensei!XD

09/09/11, ore 17:22

Ma ..... ma ...... ma ......
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Cosa hai fatto!!! Sigh (nuvolette di depressione)
Povero Deidara!! Sasori è stato troppo crudele!!
Ho paura di quello che farai nel prossimo cap. (soprattutto se si tratta di Kisame e Itachi!!) ma continuerò comunque a seguirti fino alla fine (se non schiatto prima)!
Detto ciò, torno nelle mie nuvolette di depressione (sigh)
Cattivaaaaaaaa!!

Però l'idea è comunque moooolto originale ;)
Però sei cattiva
Ma l'idea è bella
Ma sei stata comunque crudele
Però la storia mi piace
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ecco che scatta la doppia personalità!!

Ok! Meglio chiudere il discorso!
Al prossimo cap ^_^!

09/09/11, ore 14:01

é tutto stamattina che piango, leggendo questo capitolo ho allagato la casa .-. Povero Dei...e Sasori pazzo psicopatico è figo u.u. Ciao, al prossimo capitolo.

08/09/11, ore 21:36

va bene se spacco la faccia a sasori?ç_ç questo è inassoluto il capitolo più triste che tu abbia scritto in questa fic.ç_ç mi ha intenerito proprio. ç^ç d-d-d-d-d-d-d-dio... s-s-s-s-s-s-sasori mi ha fatto paura... non può essere il penultimo capitolooooooo!!!!!!>.< sono sempre troppo triste quando le sotrie che mi piacciono stanno per finire! fantastico capitolo non vedo l'ora del prossimo!X'D

povero deidara...povero deidara...TT^TT

bye

08/09/11, ore 18:52

Waaaaa! Seguito, seguito! Sono troppo curiosa di sapere agli altri come è andata!

Bello questo capitolo, anche se avrei ucciso Kisame e martellato in testa il povero innamorato, così lo avrebbe dimenticato...

Fantastico!
A presto ;))