Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ryuga hideki    08/09/2011    4 recensioni
Ho appena 18 anni compiuti e già sono stufo di vivere.
Mi guardo alla specchio e vedo la solita faccia sciupata; occhi gonfi e rossi per il troppo pianto, circondati di nero per le botte prese. Labbra spaccate,lividi su tutto il corpo.
Fan Fiction incentrata su SasoDei e KisaIta
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki, Zabuza Momochi , Zetsu | Coppie: Sasori/Deidara
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ da due anni che Sasori lavora come modello per uno studio di moda. E’ letteralmente cambiato. E’ più freddo e distaccato del solito. Torna sempre tardi dal lavoro, quando so perfettamente che lui finisce prima dell’orario in cui si fa di nuovo vedere in casa. E poi puzza di…donna. Di rado riusciamo a fare l’amore ed ogni volta che lo facciamo ci va sempre più pesante.
 
Siamo a letto; abbiamo appena finito di fare l’amore(sempre se si può ancora chiamare così). Mi stringo a lui e lo guardo, cercando di incrociare il suo vecchio sguardo da ragazzo follemente innamorato.
-Ti amo…- gli dico, sperando di sciogliere quel ghiaccio che si è creato attorno al suo cuore.
-Sì…pure io…- guarda da un’altra parte. Si alza e si veste.
-Dove vai?-
-Al lavoro…-
-…-
Mi si avvicina e mi da un bacino e poi esce.
 
Passo tutto il giorno a pensare alla nostra vita fino ad arrivare al suo cambiamento.
Ha l’amante…?
Non ci sono dubbi. Ogni singolo tassello lo conferma.
Inizio a tremare ed a respirare male. L’unica persona che credevo mi amasse, mi sta tradendo con qualcun altro.
 
Ormai sono passate ore da quando è andato a lavorare. Dovrebbe essere già a casa, ma di lui nessuna traccia.
Si fa sera inoltrata e lo aspetto seduto sul letto, guardando la porta. Poco dopo arriva; lo guardo e senza peli sulla lingua glielo domando.
-Hai l’amante, vero?-
Mi guarda con uno sguardo da stronzo; lo stesso che aveva Kisame prima di mettersi con Itachi.
-Sì, e con questo?-
-Credevo mi amassi…- abbasso lo sguardo.
-Eh beh? Ho bisogno di nuove esperienze…-
-Nuove esperienze?- lo guardo arrabbiato e mi alzo, avvicinandomi a lui. –IO NON SONO UN OGGETTO! SONO STUFO DI ESSERE CONSIDERATO COME TALE! NON FATE ALTRO CHE RIPETERMI CHE NON SAREI DOVUTO NASCERE! CHE è COLPA MIA PER TUTTO!-
-Non alzare la voce con me!- mi prende per il colletto e mi sbatte contro il muro. Il suo sguardo è cambiato.
Mi fa paura. Sembra che voglia…
-Mi sono rotto di te e le tue menate, Deidara-
-Allora lasciami! Lasciami per stare con quella puttana che ti ritrovi a scopare!-
Mi tira un pugno, facendomi cadere a terra.
-Devi stare zitto!-
-Ti da fastidio che dico la verità? Non vuoi lasciarmi solo per i tuoi comodi?-
-…- si mette su di me ed inizia a tirarmi pugni in faccia.
Perché Sasori?
Inizio a piangere. Vorrei reagire, ma non riesco.
Si alza e va in bagno. Poco dopo torna con una lametta in mano.
-Che vuoi fare?- incomincio a tremare. Mi tira un calcio in pancia e poi mi si avvicina.
-Secondo te?- mi mette la lametta alla gola.
-Ti amo. Ti amo, Sasori- gli dico, guardandolo impaurito.
-E’ tardi…-
-No, non farlo! Ti am…- mi taglia la gola. Sgrano gli occhi ed inizio a lamentarmi per il dolore.
Mi fa un altro taglio e poi chiudo gli occhi dalle quali scendono delle lacrime.
Ti amo…
 

 ~~

 
Qualche minuto dopo torno in me. Mi guardo le mani. Le vedo sporche di sangue. Guardo la persona sotto di me.
-DEIDARA!-
Lo trovo ricoperto di sangue alla gola.
Che diavolo è successo?
-Deidara…rispondimi…- gli accarezzo il viso, spostandogli i capelli.
Lo tiro a me e lo abbraccio, stringendolo forte al mio petto.
Cos’ho fatto?
Inizio a piangere ed a singhiozzare.
-PERDONAMI! DEIDARA! PERDONAMI!-
Cerco di calmarmi, canticchiando la canzoncina che di solito mi cantava. Lo guardo, tenendo una mano sulla sua guancia.
-Ti amo, Dei. Ti amo tantissimo…- lo bacio. –Non credo che c’incontreremo, ma farò la cosa giusta pur di vederti prima o poi-
Lo appoggio delicatamente per terra e chiamo la polizia per fare ciò che deve essere fatto.



Ecco un altro capitolo ed è il penultimo! forse... Spero sia piaciuto, lo so è triste ma...dovevo pur cambiare.

CURIOSITà

1. Sasori è in prigione e sta scontando lergastolo, dato che sono buona poi incontrerà deidara.

2. la canzoncina che gli cantava Dei è questa -> http://www.youtube.com/watch?v=-978MokOGJQ&feature=related è una canzoncina russa dato che dei era russo. Ma visto che ero indecisa tra due, questa è l'altra http://www.youtube.com/watch?v=UjqG-flMAQM&feature=related

Va beh vado a presto!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ryuga hideki