Ugly duck
di KHima95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/11, ore 23:08

Uaaaaaa Jong papà ma che belloooo, no ti prego spero davvero che farai un'altra fic perché già mi mancano i tuoi capitolo tesoroooo!

Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni, annyooo!

18/09/11, ore 20:43

Ma è....è già finita? Non sto scherzando, ho letto gli ultimi tre capitoli tutti di seguito e purtroppo l'ho finita...è  la più bella che io abbia mai letto, mi è piaciuta davvero molto, hai uno stile stupendo, brava....Non vedo l'ora di leggere la prossima, mia autrice preferita xD ciao baci<3

18/09/11, ore 19:46

Oddio che bel finale ç__________ç

*Piange disperata* E' stata una bellissima storia spero che ne scriverai altre.

Alla prossima :)

18/09/11, ore 17:32

Quando finiscono le fanfict che leggo mi viene sempre la tristezza ç_ç
Però questo finale mi è piaciuto tanto *-* (Dato che sono amante dei "E vissero felici e contenti" xD)

La tua storia mi ha accompagnato per molto tempo, è stata scritta molto bene, e la storia è interessante :)
*-* Quindi grazie per averla postata :)

Spero di reincontrarti su efp >w<

Ciaoo ♥

18/09/11, ore 17:31

S-T-U-P-E-N-D-A, l'ho davvero adorata^^
anche se l'ho già detto, lo ripeto: Jong ed Emma sono bellissimi!!
ho amato praticamente tutto di questa storia e quindi ti dico grazie per averla scritta<3
allora... alla prossima storia che leggerò sicuramente^^
complimenti^^

18/09/11, ore 14:38

Ciaooooo!!! Mio Dio quanto sono belliiiiiiiii!! Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa fan fiction!! Emma e Jongh sono davvero una coppia bellissima! E da tre diventano quattro! Awwww *-* Mi piace tantissimo anche la figura di Onew come padre! E Key che controlla sempre com'è vestita e gli abbinamenti che fa?! Lo adoro veramente! Ancora complimenti per questa bellissima storia, mi ha appassionato tantissimo!! Spero davvero con tutta me stessa che tu scriva ancora!! Un bacione immenso e alla prossima storia :) <3

16/09/11, ore 17:33

Oh che carino Jonghyun beata lei.

Non ci posso credere che questo era il penultimo capitolo. T_T

brava comunque :)

15/09/11, ore 21:25

ok è ufficiale!! Jong ed Emma sono bellissimi e tenerissimi li adoro sempre di più^^
credo che mi mancheranno ç.ç manca solo un capitoloo nooo(scusa... momento di sclero)
però se ne scrivi un'altra mi piacerebbe leggerla quindi certo che mi fa piacere ^^
beh allora... al prossimo e,purtroppo,ultimo capitolo ç.ç

15/09/11, ore 16:06

Awwww ma che carini che sonoooo *-* !! Jongh è veramente dolce quando le fa la dichiarazione sotto la pioggia!! Finalmente si è deciso è! E Onew che è diventato un padre bellissimo e stupendo?! Sono veramente tutti quanti dolci e cucciolosi! Mi dispiace un pó che stia per finire ma mi piacerebbe leggere ancora qualche tua storia!! Un bacione e alla prossima :) <3

13/09/11, ore 22:42

Oh che bello *w*
Allora anche il capo ha un cuore (ovviamente nella storia, intendo xD)

Mi è piaciuta un casino l'idea di far suonare Emma al loro concerto *w*
Lei che si vergognava a suonare davanti ai suoi genitori xD

Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo : )

13/09/11, ore 21:13

Oooooh meno male Jong e gli altri sono riusciti ad arrivare in tempo in aeroporto!! Che carini che sonooo *-* Finalmente tutto sembra andare per il meglio!! Alla prossima :)

13/09/11, ore 19:12

.a parte il fatto che ho letto tipo dieci volte la parte in cui Jong le canta la canzone (si,lo so, non sono normale xD) mi piace un sacco^^

e poi la parte con le Shawols... ahhh che bello! sapevo che non avrebbero fatto storie xD

alla prossima^^

13/09/11, ore 19:12

Come mancano più due capitolo? T.T yah! Sto già piangendo.
Che bello, Bling si è dato una mossa ed è andato a riprenderla e sono molto contenta anche di come si è comportato il direttore, anche lui ha un cuore allora!
E poi anche i ragazzi si vede che sono molto legati ad Emma ed è davvero una bellissima cosa!
Beh aspetto il prossimo capitolo, anche se vorrei che continuasse!
Comunque spero che dopo questa farai un'altra ff :)
Chuuu :)

13/09/11, ore 17:12

STUPENDO. Non ci sono parole :D <3

Che bello che non sia partita. Complimenti. ;)

13/09/11, ore 00:57

Ciaooo!! Ti chiedo umilmente perdono per non aver commentato l'altro capitolo ma è successo un problema con internet a casa mia!! Comunque ritornando a noi, il presidente mi sta antipatico perché ha fatto allontanare Emma dai ragazzi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se riusciranno a raggiungere Emma all'areoporto!! Mi sta veramente perdendo in questa ff sai?! Ed è tutto merito tuo :) !! Alla prossima! Un bacioooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]