Una rosa per Ron
di kateausten

27/07/11, ore 14:41

Ma che dolcezza ^^ Ron che contempla con amore la sua piccola figlia è un'immagine incantevole...così dolce e sensibile...assolutamente stupenda ^^

21/06/11, ore 13:05

anche io ricordavo che rose avesse i capelli rossi, ma non importa.La fan fiction è la tua quindi sei hai immaginato così trovo che hai tutto il diritto di scrivere come vuoi tu.
Comunque è olto bella e romantica e tu sei una delle mie autrici preferite. Non vorrei sembrare oinsistente o ficcanasoi, ma tu non stavi scrivendo un' altra FF,
Lo dico solo perchè era molto bella e mi dispiace che tu non l' abbia continuata.Spero lo farai presto

20/06/11, ore 21:11

O che cosa caaaaarina!
Ok. Sono proprio andata.
:D
Be dai forse non così, andata.
In fondo tu dovresti farmi da supporto morale ma sei sparita dalla faccia della terra.
Gentile!
Come stanno andando gli esami?
Bhe spero tutto bene, tesoro.
Io sono riuscita a non farmi rimandare (yeah! dopo aver dormito con un ferro di cavallo era il minimo!)
Ahahah.
E' una vittoria.
Torniamo alla storia.
Mi piace ciccia.
In fondo non è così male Hermione.
Forse sono partita un pò prevenuta su di lei?
Si in effetti si.
Rispondimi per favore appena puoi che mi sento tanto sola.
Bacioni e abbaracci ( i nostri mitici abbaracci.)
Sempre La Solita Rompicoglioni Di Tua Moglie

20/06/11, ore 18:42

L'ho letta così per curiosità, attirata dal titolo e non mi sono assolutamente pentita, è stupenda! Ron è caratterizzato benissimo, proprio che ci si aspetta che lui (in fondo timido ed insicuro) reagisca alla nascita della piccola Rose!
Bellissima davvero, continua così.
A presto :D

20/06/11, ore 18:16

Veramente bellissimo, hai descritto alla perfezione i sentimenti di Ron per la piccola Rose *____________________________* Comunque mi ricordavo che avesse i capelli rossi, non castani :) A presto,
Baci.