Io, New York e...Tu
di Shannonwriter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/12, ore 10:04

Mi dispiace che questa storia sia finita. Mi ha fatto tanta compagnia.
Ora che l'ho finita posso dire che mi è piaciuta, decisamente.
Avrei voluto vedere l'incontro tra Jess, Lorelai e Luke, ma pazienza. Userò la mia fantasia.
Grazie per questa storia :)

05/10/12, ore 09:55

Oh, Jess è di una dolcezza infinita, se si riesce a scavare abbastanza a fondo. Non può leggere così tanto e restare arido di cuore, proprio no.
Corro a leggere il gran finale!

05/10/12, ore 09:44

Perchè dovrebbe essere OOC? Figurati, è molto calzante. Vado avanti :3

28/09/12, ore 10:46

Bella trovata, il sogno rivelatore. Fa tanto telefilm (e dato che siamo nella sezione serie TV direi che va benissimo, no?).
Mi piace, ma mi chiedo il motivo dei colori assegnati a Dean, Jess e Logan. Non credo però che sia questo il posto per dare il via alle mie mille congetture ;)

28/09/12, ore 10:21

Quanto mi mancano i dialoghi tra Lorelai e Rory.
Devo dire che sei riuscita a renderli bene, brava.
Ho sorriso nel leggere questo capitolo, perchè non potevo fare a meno di immaginarmi Lorelai e Luke litigare per il sesso del nascituro. Caro Luke.

28/09/12, ore 10:15

Vuoi vedere che l'autore è Jess?
*fa congetture*
Bell'inizio, mi ha convinta!
E' la prima volta che leggo qualcosa di Una mamma per amica; adoro la serie ma non mi è mai venuto in mente di leggere fanfics. Da qualche giorno mi trovo però a vagabondare per sezioni che non avevo mai calcolato e sono arrivata qui. E posso dire sinceramente che sono contenta di essere arrivata :)
Leggerò ancora!

22/06/12, ore 17:33

Beeeellla!!! siiiiiiiii mi è piaciuta tanto!!!! :) Unico appunto. rory ke dice a jess "Tesono sono a casa" non si può sentire!!! :)

22/06/12, ore 17:09

No ma che dici, io ll'ho trovato molto umano... l'avremmo pensato tutte, no? al di là del personaggio... perchè cm dire non è certo una situazione da amici vera e propria... in quanto si è stati insieme! no?

22/06/12, ore 16:53

Serendipity.... adoro quel film, fantastico!!! Anche qst capitolo!!! Sono solo un po' cortini...... :P

22/06/12, ore 16:47

BEllo!!! No davvero, sono seria... poteva essere scontato e non lo è stato! complimenti a te!!!! :)

22/06/12, ore 16:31

Uhuh!!! che incontro da film! no???? vediamo cm si mettono le cose! :)

22/06/12, ore 13:06

Beh carino questo capitolo! anche il dolcissimo riferimento a Lane and family!!! <3

22/06/12, ore 13:00

Ciao!!!! Che carina questa storia! Beh, so che sono solo all'inizio... ma vedremo! Per il momento mi affascina! :) Baci

15/02/12, ore 06:28

Bellissima!! *-* questa ff è bellissima, allora: mi piace com'è scritta sei riuscita a mantenere perfettamente intatti i caratteri dei personaggi, mi è piaciuto come sei riuscita a giocare con i sentimenti: "amore" e "malinconia", insomma sei stata davvero brava, una frase mi è piaciuta particolarmente, quando rory parla con jess proprio in questo capitolo e gli ipotizza un possibile "trasloco" e lui gli dice che sarà comunque sempre al suo fianco, dove sarà lei, sarà lui. Li in quel punto mi stavo per commuovere :') bhè che dire, alla prossima!! Un bacio Angii

14/11/11, ore 14:03

ma che bel finale!! davvero...!! e poi la storia delle calamite, new york, jess e rory...tutto stupendo!! corro a leggere l'altra ff :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]