Tutto quanto fermo a te, tanto il resto cambia.
di Klaineslove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/15, ore 00:47

Quando sono entrata nelle storie seguite ed ho visto la tua sono stata super contenta! Finalmente hai riscritto un capitolo , molto importante e speriamo in un prossimo ancora più avvincente. Aspetto con ansia il continuo , bacioni 😘😘

31/12/14, ore 14:21

Ciao, sono arrivata da poco in questo sito. La tua storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuto molto il pezzo del bacio tra Lali e Peter e anche quando lui ha scoperto la verità su Bruno. Spero che lasci la sua ragazza e si metta con Lali e insieme a Bruno formino la loro famiglia perfetta. Laliter per sempre ♥ aspetto con impazienza il prossimo capitolo...baci ♥

28/12/14, ore 14:32

E bellissima io amo i teen angeles scrivi benissimo tu prego continuaaaa presto sono curiosa bacia

21/12/14, ore 13:40

Wow che bello che hai continuato.
Avevo iniziato a leggere sta storia un po di tempo fa quando, non ero ancora registrata a sto sito, e ci sono rimasta davvero male quando ho visto che non hai piu continuato.
Questa storia é stupenda e tu sei bravissima e poi questa é la mia coppia preferita quindi è ancora meglio.
Non vedo l' ora di leggere il continui.
Alla prossima

24/08/14, ore 19:46

bellissima.. ci sono rimasta male perchè ancora non l'hai continuata.. l'ho letta tutta oggi ed è stupendissima quindi ti prego, ti supplico continualaaa xk voglio sapere come finisce tra Lali e Peter e se prima o poi il piccolo Bruno lo scopreee...
grazie millee .. un bacio ..
Sei bravissimaaa ..

25/12/13, ore 23:59

Ti prego ti prego ti pregooo continua è meravigliosa ♥♥ Veramente bella una delle più belle che abbia mai letto! !dai continua che sto rileggendo sempre lo stesso capito nell'attesa di uno nuovo ❤️
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 10:32 pm)

11/10/13, ore 15:54

Ti pregoooo...continua! Sta storia è davvero troppo bella e devo sapere come continua! Peter e Laly devono tornare assieme e così Bruno avrà finalmente un papà *-* Appena riesci continua, grazie e brava <3

14/08/13, ore 19:04

Scusa ma questa storia non la continui più? Era davvero stupenda! Ti prego posta!!!!!!

10/08/13, ore 19:01

Ciaooo...rieccomi a recensire dopo tanto che non mi faccio sentire...sai,è da più di un mese che non mi connetto...Però,parliamo del capitolo.Beh,posso dirti che mi aspettavo meglio da te,un avvenimento banale...Scherzo!!E' un capitolo fantastico.Lo adoro.Come tutti gli altri del resto.Hai una semplicità nel raccontare che mi cattura e che mi permette di immergermi a pieno negli avvenimenti...Complimenti!

18/07/13, ore 22:28

Ciao oggi ho letto tutta la tua storia e mi sono iscritta solo per dirti che mi piace un sacco e spero tantissimo che tu continui :-)

16/07/13, ore 21:23

ho appena iniziato a leggere e devo farti i comlimenti per la bellissima storia.
voglio vedere subito il seguito
ti prehgo aggiorna presto *^*

09/07/13, ore 10:54

continua.. continua.... è troppo bella l'ho finito di leggerla tutta proprio adesso e mi hai incuriosito voglio sapere come evolverà la situazione tra i tre...

28/01/13, ore 20:26

Ciao,eccomi qui a recensire questa magnifica storia.Mi è piaciuta molto la parte di Mar e del matrimonio con Benja,ma la cosa più bella è che finalmente,forse,spero,Peter saprà che Bruno è suo figlio...al solo pensarci mi sciolgo.Sono felice che tu sia tornata a pubblicare : ) e ho anche notato che hai cambiato nick.Comunque ,come avrò già detto altre mille volte,complimenti.

27/01/13, ore 21:30

Continua presto ti prego... Nn puoi lasciarmi morire cn il dubbio cmq qst capitolo è stupendo!

24/11/12, ore 14:42

Ciao,questo capitolo secondo me non è affatto noioso...Bello.Sono proprio curiosa di vedere cosa risponde Lali alla proposta di matrimonio di Benja...E anche come reagirà Peter.Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]