Oh God yes!
di DumbledoreFan

24/06/11, ore 20:08

Okay, questa va direttamente nelle ricordate e nelle preferite!!!! Spettacolare è dire poco!

24/06/11, ore 20:00

ciaoooooooooo senti avverti la prossima volta ke scrivi una cosa del genere xkè veramente nn ti rendi conto di come sto in questo momento e ti dico solo ke sono super accaldata e ke mi sto sventolando con un ventaglio(ti dirai a me ke importa e io ti dirò bo nn lo so)scs la stronzate ke sto scrivendo ma davvero sono sotto shock è stata la cosa più hot e dolce allo stesso tempo ke io abbia mai letto e ne ho lette di molte.al solito sei bravissima e ciaoooooooooooooo.patito=)<3
p.s se mi dai il contatto di facebook ti aggiungo così mi potro godere ank'io gleeeeeeeeee
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 08:01 pm)

24/06/11, ore 19:54

"Giovani menti illibate"... Si, COME NO! Anche se lo fossi stata, con tutte le fanfiction smut che leggo ormai il danno è bello che fatto xD

Insomma, che dire? Si sono dati proprio da fare xD
Mi piace il fatto che non ci siano ruoli precisi, anche perchè se davvero sti due combinano qualcosa non ce ne sono davvero. Chris sembra tutto angelico e innocente ma sotto sotto secondo me è un arrapato senza ritegno xD
Diciamo che in questo frangente è più Darren che si dedica a lui che non il contrario, mi capita spesso di leggere così... non che sia un male, anzi non mi dispiace Darren così preoccupato di non fargli male, così studiato, è tenero ** per quanto si possa essere teneri quando Chris Colfer ti pronuncia robe altamente erotiche *w*

Concludo dicendoti che TI ODIO, perchè tu sei al Glee Live e io no. Ok, scherzo, ti odio solo un pochino. Mi raccomando, se noti segni CrissColfer nell'aria li devi trasformare assolutamente in qualcosa di sporco con una fanfiction AHAHAHAH
Divertiti anche per me! **

24/06/11, ore 19:37

Semplicemente Oh. Mio. Dio!
L'hai scritta talmente bene che mi sembrava di essere li con loro, essere uno di loro o entrambi!
Sei stata così accurata e dettagliata senza risultare assolutamente volgare o troppo smielata! Io ti adoro e non sapevo andassi al Tour! Oddio, non ho il tuo FB XD
Divertiti e mi raccomando...CHIEDIGLIELO! :D

Ancora bravissima. Credo tu sia per davvero la mia autrice italiana preferita al momento. Di solito non faccio questi complimenti, perchè mi sembra di esagerare ma davvero mi fai provare delle sensazioni inspiegabili leggendoti =)

24/06/11, ore 19:34

Oh Dio..improvvisamente sento molto, molto caldo.
*Si sventola con la mano*
E' tipo una delle CrissColfer più smut che abbia mai letto e sto praticamente sbavando XD
Bella, hai fatto un ottimo lavoro *___* Poi Chris alla mercé di Darren è una cosa...sbav =Q_
(Non ho commentato lo scorso capitolo perchè non avevo voglia XD Ma l'ho letto v.v)
Divertiti al Live *__* (Ma sicuramente XD) E goditi Chris e Darren dal vivo anche per noi povere anime sfortunate che non ci sono potute andare çAç *sospira*

23/06/11, ore 00:17

Eccomi anche qui a recensire questa One-Shot. Ad esser sincera ero venuta a fare un viaggetto tra le tue storielle per vedere se avevi aggiornato, e sarà la sesta volta oggi, ma al posto di ciò che cercavo ho trovato questo, e appena ho letto l'introduzione l'ho voluta leggere, cioè ho visto anche io l'intervista, e diamine, dai Chris, perché non rispondenvi in modo ancora più incasinato, tanto nessuno noterà l'imbarazzo!

Vabbuò, non mi dilungo troppo. Allora, innanzitutto, c'è una cosa che mi ha fatta quasi ridere: Chris con il Golden Globe sul comodino? Sinceramente io immaginavo che lo avesse chissà dove..Bho, ma comunque questo particolare mi è piaciuto, è strano, ma mi è piaciuto!
Poi lo sguardo che Chris dedica a Darren è magnifico, me lo sono immaginato, e bè...Tralasciamo i particolari che non c'entrano con il tuo racconto! :D
Ora, devo ammettere che il discorso forse è un po' usato, cioè Chris che dice all'atltro che gli fa 'effetto', e Darren che risponde compiaciuto, credo che venga usato varie volte un discorso composto così, e non solo con loro due, ovviamente, però a me piace vedere i diversi modi in cui viene fatto, perché infondo grazie a Dio siamo tutti diversi, e quindi ognuno scrive in modo diverso, come tu hai fatto. Quindi non ti preoccupare, non era una critica, facevo solo notare una cosa, ho fatto un discorso inutile, sì...
Ah, e diamine, quel 'Spazio dell'autrice' mi sta uccidendo! Ogni santa volta che lo vedo do di matto e leggo lettera per lettera giusto per allungare il tempo, ma niente, alla fine ho fatto la cosa contraria, ho accellerato la velocità e quella scritta blu che prima o poi sognerò, è arrivata.
Quindi ora ecco.

Ultimo spazio della recensitrice.

Sono scema, ma volevo la mia vendetta. Qui, ora, ti dico le ultime cose in risposta al tuo ultimo spazio (scusami tanto, è mezzanotte e non ci capisco più nulla, magari già domani me ne pentirò). Sai, ti capisco, a volte mi viene da scrivere delle cose e le scrivo, per esempio ieri stavo mangiando guardando i Simpson, una scena mi ispira per un testo e corro così veloce verso il mio tablet che rischio di far cadere la sedia. Per quanto riguarda l'intervista, appena l'ho visto sono scoppiata a ridere, cioè non puoi rispondere così, Chris!
Un bacio, e grazie tante, se vuoi un giorno spero di poterti spiegare per cosa, lo spero davvero. (Devi sapere che io sono molto melodrammatica e mi piace inserire un po' di teatralità in tutto, eccone una prova!)
Ti faccio i miei complimenti, superba come sempre.

'Notte.

23/06/11, ore 00:09

Come sempre TU SEI FANTASTICA! Sei un piccolo genietto! Giuro che ci pensavo anch'io mentre guardavo l'intervista che volendo potesse esserci qualcuno in camera con Chris, del tipo Lea o Amber, ma Darren Freakin' Criss in boxer appoggiato alla porta del bagno no! Ma tu, tu mi fai rivalutare il tutto!
La shot è carica della tua solita spiritosaggine (che amo profondamente) e ovviamente di CrissColfer (che amo profondamente) quindi non ho potuto fare altro se non... amarla profondamente!
Bravissima anche stavolta, con la giusto dose di perversione da fangirlCrissColfer, non c'è nulla da dire!

I ADORE YOU! OH GOD YES! Un bacio, F.

22/06/11, ore 19:01

Ahahah.. lo sapevo che avresti scritto qualcosa su questa intervista!!!
Povero Chris, stavolta si è fregato sul serio!!
Si è rimangiato la parola subito dopo, ma chi gli crede??Quel che è fatto è fatto caro mio!
Mi è piaciuta moltissimo questa storiella come tutte quelle che leggo su loro due del resto!!
A presto
Sere

22/06/11, ore 17:13

Oddioooo sei fantastica!!!!
GOD BLESS YOU!!! Questa FF sull'intervista di Chris che rimarrà alla storia per noi CrissColferiane incallite ci voleva proprio!!!
L'immagine di Darren rinchiuso in bagno!!!! Fantastica!
E comunque concordo anch'io...dopo BEST PARTY EVER, adesso il nuovo slogan è OH GOD YES!!!
Ho letto che stai scrivendo il seguito!!! Il mio amore per te non avrà mai fine *___*

22/06/11, ore 14:46

"Oh God, yes!" Propongo questa nuova uscita di Chris come slogan per noi crisscolferiani. Eh eh eh! Chris, stai più attento la prossima volta! Una altro passo falso e rischiate di farvi sgamare, tu con le tue rimembranze poco pulite, Darren con i suoi calzini rosa shoking!!! X D
Un giorno finirai per farmi morire per le troppe risate con queste tua fanfiction!!!! Sei troppo forte!

22/06/11, ore 14:18

cioè no ma tu sei unica come è possibile ke tu riesca a scrivere qst meraviglie nn lo so,so solo ke mi piace da impazzire il modo in cui scrivi ovviamente è inutile ke ti ripeta ke sei bravissima,qnd ho visto quella intervista e ho sentito la risposta così INTENSA(tua citazione)e anke così impacciata bè devo dire ke per poco nn cadevo dalla sedia talmente ke ci sono rimasta.ok adesso per farti sapere se mi è piaciuta qst fanfiction credo ci sia solo un modo x esprimere il mio parere ke ovviamente è "OG GOD YES".ciaoooooooooo.patito=)<3

22/06/11, ore 12:37

Diciamo che io era forse una ancora delle poche che tentava di dare corda a darren e a credere della sua eterosessualità ma ora........ Tu mi hai convertito al crisscolfer! Non so se ringraziarti o no perchè ne sono diventata dipendete e sono una stalker alla ricerca di tutti i più piccoli gesti equivoci tra i due !
Damn Darren!:D

22/06/11, ore 10:30

non so perchè ma anche io ho avuto l'impressione che chris durante l'intervista non fosse solo in camera :D ahahahha xò è stato adorabile come sempre... *___*
mi è sembrato di capire che la vuoi continuare e io non posso che esserne felicissima :D

22/06/11, ore 03:18

Ahahahahaha oddio allora non solo l'unica ad essersi persa in fantasie su quanto fosse realmente successo prima di quell'intervista! Ne ho appena pubblicata una sul ritorno di Darren da Milano e dopo aver letto il commento di _hurricane non so se ridere e basta o aggiungerci qualche lacrima!

Devo dire che la presenza di Darren in Italia ci ha fatto proprio male!

Complimentissimi! Quel OH GOD YES YES mi ha uccisa appena l'ho sentito nell'intervista e il suo arrampicatissimo 'No no, non intendevo OH GOD YES per rispondere alla domanda...'  mi ha fatto stramazzare!

Beh bellissima One Shot. Immaginarsi Darren li di fianco a lui mentre si impappinava è stato strepitoso! Bravissima!

22/06/11, ore 01:31

Beh, se tu sei una scrittrice vampira io sono una lettrice e tua assoluta fan vampira! Tutto ció che aspettavo era proprio una FF su quel "oh God,yes!''. All'una di notte vago su EFP e cosa trovo?! Una storia su quell' affermazione (causa di molti miei scleri di oggi... Seriamente, oggi ho sclerato di brutto con quell'intervista x3 ) e in più scritta dalla mia autrice preferita di CrissColfer!! Un fine giornata di sclero conclusa al meglio insomma! Beh, che dire, come sempre, scrivi benissimo, mi piace molto il tuo stile nello scrivere e Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per Darren e Chris! *__________* ehm, come puoi notare sono una di parole coincise e piene di significato: "Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" ._.' non far caso a me e alla mia schizofrenia: I was born this way aaaaand.... Non è colpa mia ma di quei due che non si sbrigano ad ammettere al mondo intero che si amano e che andranno a vivere insieme in un arcobaleno cavalcando un unicorno rosa u.u Penso di aver scritto abbastanza per essere risultata come adolescente pazzoide quindi, continuo a dirti: continua a scrivere che ti adoro e non frenare le tue idee del tutto prive di senso su CrissColfer che sono le mie preferite! xD Un baciooone-one-one <3